Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 364

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 312984 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    No perché io come vendetta per essere stata prima sedotta e poi abbandonata, di problemi gliene creerei a volontà, potendo.
    Nessuna vendetta anche perché siccome ci sono possibilità che lui torni sulla retta via non voglio complicare ancora di più la situazione.
    Se dovessi vendicarmi poi davvero lo perderei sul serio. Se invece gli dimostro che può fidarsi allora ci sono buone probabilità.

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #3632

Predefinito

Sì Etta, lo so che vuoi rimediare per non perderlo, io parlavo dal punto di vista di una persona che non è coinvolta.

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #3633

Predefinito

Sì Etta, lo so che vuoi rimediare per non perderlo, io parlavo dal punto di vista di una persona che non è coinvolta. Però secondo me ormai è tardi, nel senso che questo si è spaventato e difficilmente riprenderà coraggio.

4. rob221 rob221 è offline FriendMessaggi 2,643 Membro dal Jun 2020 #3634

Predefinito

Me lite, di questo idiota nulla mi interessa.
    Ciò detto, anche gli idioti hanno diritto a non voler proseguire un rapporto senza essere perseguitati o subire vendette.
    Io sono una donna e mi ritengo in grado di scegliere, se vado con uno sposato so cosa sto facendo.
    Milkyway likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sì Etta, lo so che vuoi rimediare per non perderlo, io parlavo dal punto di vista di una persona che non è coinvolta.
    Non è un fatto di coinvolgimento ma di coscienza.

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,919 Membro dal Mar 2018 #3636

Predefinito

Melite per quanto mi riguarda ho consigliato ad etta di lasciar perdere perché mi sembra evidente da quanto raccontato da lei stessa che lui non voglia continuare nonostante prova attrazione fisica verso di lei e sicuramente ci tiene. Continuerà a farsi solo del male.
    Melite likes this.

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #3637

Predefinito

Certo che lui ha diritto di chiudere, solo che lo sta facendo male, e poi non mi sembra proprio che Etta "lo perseguiti". Non fa né più né meno di quello che fanno tante donne che vengono scaricate contro la loro volontà.

Come sapeva lei cosa stava facendo, lo sapeva anche lui, eh, quindi di cosa stiamo parlando?

Tu sei sempre molto accondiscendente e comprensiva con gli altri, io no.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

. Però secondo me ormai è tardi, nel senso che questo si è spaventato e difficilmente riprenderà coraggio.
    Non è detto. Se una persona ti piace comunque è difficile non ricaderci. Infatti per io 10-11, da che era partito che non voleva, mi ha poi chiesto info sull’orario eccc... E ha detto che poi mi scrive lui.
    Quindi io direi che è un 50 e 50%.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Certo che lui ha diritto di chiudere, solo che lo sta facendo male, e poi non mi sembra proprio che Etta "lo perseguiti". Non fa né più né meno di quello che fanno tante donne che vengono scaricate contro la loro volontà.

Come sapeva lei cosa stava facendo, lo sapeva anche lui, eh, quindi di cosa stiamo parlando?
    Esattamente. Quoto ogni parola.
    Melite likes this.

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,221 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Comunque io non ho capito il punto del discorso: state dicendo ad Etta di lasciarlo perdere perché non c'è storia (e sono d'accordo) o perché secondo voi non è giusto che Etta dia dei problemi a quest'uomo? No perché io come vendetta per essere stata prima sedotta e poi abbandonata, di problemi gliene creerei a volontà, potendo. E' che lei deve stare attenta che questo non le si ritorca contro, lavorativamente parlando.
    Io le sto suggerendo di chiudere PER LEI, e pretendere di più piuttosto che due toccatine nello scantinato.
    Minsc and Melite like this.