Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 365

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260130 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,320 Membro dal May 2016 #3641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Lui ha ragione ad affermare che non avrei dovuto dirlo a nessuno, questo è vero e mi prendo le mie responsabilità, però si possono trovare benissimo delle soluzioni. A tutto c’è un rimedio.
    Ma infatti io concordo con te perchè in fin dei conti l'hai solo raccontato a colleghe che conoscevi da suppongo qualche mese, praticamente delle sconosciute, in un ambiente ristretto come una scuola dove lui e loro, sempre suppongo, insegnano da anni: chi avrebbe mai pensato che un pettegolezzo così avrebbe avuto diffusione?

E' evidente che è stato un errore una tantum e che ti prendi le tue responsabilità come quando su un forum aperto a chiunque hai scritto come riconoscerlo in TV, e per giorni hai liquidato la faccenda dicendo "se proprio è così grave, allora la moderazione cancellerà" capendo appieno la gravità del fatto.

Non capisco perchè ti si accusi di comportamenti a dir poco irresponsabili, narcisisti e infantili, proprio non capisco perchè Prof possa aver timore di qualche tua svalvolata.

Io sto con Etta, perchè questo topic raggiunga le mille pagine parlando dell'anticantina, del 10 e dell'11, della casa dei genitori di prof.
    fausto62 and Milkyway like this.

Sic pesto creatus est

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Se quest'uomo è stupido - perché lo è visto che non riesce a troncare con Etta, le dice vengo il tal giorno, mi piaci eccetera - non è mica colpa di Etta.
    Ma io non voglio che lui tronchi infatti.
    Lui non è stupido se non tronca, ma semplicemente fa quello che vuole fare. Se io non tronco una relazione è perché semplicemente non voglio, no?
    Nel suo caso se dovesse decidere di troncare è solo dettato dalla situazione che è successa altrimenti non lo farebbe e me l’ha detto.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Maurice,
    credo che a questo punto Etta meriti uno stipendio ... parlane con i capi del portale ... è una risorsa inesauribile che riuscirà a sverniciare anche "diario di un'infedele" ...
    ... another perspective ...

4. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,304 Membro dal Jun 2020 #3644

Predefinito

Non so se sono comprensiva, ma immagino che ognuno valuti in base alle proprie esperienze.
    Quando ero giovane, sono uscita una sera con un uomo, in amicizia. Non è successo niente, ma per molti mesi ha continuato a telefonarmi, a insistere. Io ho probabilmente sbagliato a non capire di avergli dato delle speranze e a non capire che era fragile, ma sono stata angosciata a lungo, avevo ansia, stress, in seguito non sono uscita con nessuno per moltissimo tempo.
    Capisco che Etts sia innamorata, ma non fa bene a nessuno dei due questa cosa.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Melite,
    è un laureato in matematica ... non può essere stupido ...
    ... another perspective ...

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Maurice semplicemente in quel periodo avevo raccontato un po’ troppo, e’ vero, ma poi stop è finita lì. Ora sto solo raccontando ad amiche che non lo conoscono e a voi qua sul forum.
    Ho sbagliato è vero ma a tutto si può rimediare.
    Tutti sbagliamo no? Chi non ha mai commesso errori medio-gravi?
    Se tutti dovessero fermarsi al primo errore nessuno starebbe più con nessuno.
    Melite likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,693 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Comunque anche il prof dicendo al collega d'inglese di voi, insomma nessuno di voi due è stato un genio anche se tu sicuramente hai parlato e hai giocato troppo col fuoco. Aspettati una reazione della moglie e conseguenze anche gravi
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 29-05-2021 alle 12:37

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3648

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè ti si accusi di comportamenti a dir poco irresponsabili, narcisisti e infantili, proprio non capisco perchè Prof possa aver timore di qualche tua svalvolata.

Io sto con Etta, perchè questo topic raggiunga le mille pagine parlando dell'anticantina, del 10 e dell'11, della casa dei genitori di prof.
    Il discorso della violazione della privacy qui sul forum è una cosa dalla quale ovviamente mi discosto, ma se devo rispondere nel merito della situazione, è tutto perfettamente normale. E' normale che gli altarini sul posto di lavoro vengano fuori, perché le leggerezze possono commetterle tutti e perché la gente è maliziosa e pettegola e di tutto si accorge.

Cioè mi sembra esagerato pensare che Etta sia una mina vagante, addirittura "pericolosa", ma pericolosa di cosa, del fatto che può raccontare che ha avuto la relazione col prof? Mica si tratta di un omicidio, siamo seri.

Non è che io sto con Etta, è che non sto sicuramente con un professore che prima si ingrifa e non pensa alle conseguenze delle sue azioni, per poi non sapersi prendere le sue responsabilità. Hai fatto una cosa, accetta che ti deridano o che ti licenzino o quel che è.
    Minsc and Etta87 like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3649

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Nel suo caso se dovesse decidere di troncare è solo dettato dalla situazione che è successa altrimenti non lo farebbe e me l’ha detto.
    E' lampante che sia così.
    Etta87 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3650

Predefinito

@Rob questa è una situazione diversa, il prof avrebbe continuato a divertirsi se non fosse stato sgamato. Se uno vuole chiudere, chiude, non esiste ormai il problema dello stalking con tutti questi sistemi di blocco delle telefonate e della messaggistica. Lui non chiude semplicemente perché continua a dire "ma mi mo, però non so, vorrei ma non posso", cioè non sa nemmeno cosa significhi essere risoluto.
    Minsc likes this.
    (Andy Warhol)

(Albert Einstein)