Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 366

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260130 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3651

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Melite,
    è un laureato in matematica ... non può essere stupido ...
    ... evidentemente la cultura non rende intelligenti.
    Minsc and erendil like this.

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3652

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Comunque anche il prof dicendo al collega d'inglese di voi, insomma nessuno di voi due è stato un genio
    Ecco diciamola tutta, non scarichiamo la colpa ad Etta.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

3. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jun 2012 #3653

Predefinito

La penso come te... Il problema è che se lui la bacia e la tocca la confonde...

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Con quest'ultimo episodio si spiega tutto. Altro che moscio che vuole le comodità Il prof ha preso tempo in questi mesi per arrivare alla fine dell'anno scolastico e non vederti più. È questa la dura verità che non vuoi capire. Ti aggrappi a frasi tipo "gli piaccio, mi pensa", e non consideri tutto il resto.
    luca9028 likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,693 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    ... evidentemente la cultura non rende intelligenti.
    Quoto. La cultura non centra niente con l'intelligenza
    Melite and Etta87 like this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Rob ma io non sono innamorata. Sono affezionata questo si. Il tuo esempio però riporta una situazione diversa, perché nel tuo caso a te lui non interessava e non è mai successo nulla, nel mio caso invece ci piacciamo entrambi.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    nessuno di voi due è stato un genio anche se tu sicuramente hai parlato e hai giocato troppo col fuoco. Aspettati una reazione della moglie e conseguenze anche gravi
    La moglie non la conoscono e di conseguenza non verrà a saperlo. La cosa andrà a scemare.
    Per quanto riguarda noi diciamo che ci siamo fatti vedere un po’ troppo insieme in questi mesi. Poi io sicuramente ho sbagliato di più andandolo a raccontare a persone sbagliate, difatti ne sto pagando le conseguenze, e mi assumo le mie responsabilità.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Cioè mi sembra esagerato pensare che Etta sia una mina vagante, addirittura "pericolosa", ma pericolosa di cosa, del fatto che può raccontare che ha avuto la relazione col prof? Mica si tratta di un omicidio, siamo seri.

Non è che io sto con Etta, è che non sto sicuramente con un professore che prima si ingrifa e non pensa alle conseguenze delle sue azioni, per poi non sapersi prendere le sue responsabilità. Hai fatto una cosa, accetta che ti deridano o che ti licenzino o quel che è.
    Pericolosa forse perché aveva paura che andassi a dirlo alla moglie. Cosa sulla quale però l’ho rassicurato.
    Per quanto riguarda lui sono d’accordo. Posso capire che ora, preso da questo problema non sappia come comportarsi, però scappare non è la soluzione.
    Non lo licenziano mica per questa cosa anche perché devono esserci delle prove concrete e non voci di corridoio.

8. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #3658

Predefinito

Lui sarà anche uno senza spina dorsale, ma quando un uomo non ti messaggia, non ti scopa per tre mesi, vi vedete soli in un'anticantina dopo tre e dico tre mesi che non avete rapporti e il massimo che fa son due baci, due preliminari e ti dice che vorrebbe chiudere. È abbastanza evidente che più di qualche scopata saltuaria non voleva. Lui ha talmente paura della situazione in cui si è messo, volontariamente per carità, e delle reazioni di Etta che le palle di dire ufficialmente basta non le ha.
    E anche la convinzione di Etta di piacergli perché lui quando si vedono da soli la bacia e gli viene duro è assurda. A tantissimi uomini verrebbe duro con una ragazza carina e disponibile. Non per questo vuol dire che voglia una relazione con lei.
    E lei che deve chiudere per se stessa ma è talmente infatuata del nulla cosmico che piuttosto si accontenta del niente, perché queste non sono neanche briciole.
    lei68 likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,693 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Certo che verrà a saperlo. È sua moglie, non puoi sapere se ha amici li e comunque abitate tutti relativamente vicini, sai le voci girano anche abbastanza velocemente. Ormai anche gli studenti sapranno qualcosa o sospettano e comunque a scuola magari ci va lei per un motivo o per un altro
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

il prof avrebbe continuato a divertirsi se non fosse stato sgamato. Se uno vuole chiudere, chiude
    Esatto. Io tutti quelli che avevano davvero voluto chiudere hanno chiuso e stop. Niente baci toccatine e vedersi.
    Potrei sbagliarmi, ma secondo me non chiuderà del tutto, perché ieri verso la fine dei discorsi mi parlava al presente. Mi diceva appunto che lui più di questo non può offrirmi ed io gli ho detto che non gli ho mai chiesto niente di più. Forse a parte il biliardo e a proposito di questo ha detto una roba del tipo che ci sta andare una seconda volta a giocare.
    Quindi secondo me non chiuderà del tutto.
    Melite likes this.