Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 367

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260130 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Posso capire che ora, preso da questo problema non sappia come comportarsi, però scappare non è la soluzione.
    Non lo licenziano mica per questa cosa anche perché devono esserci delle prove concrete e non voci di corridoio.
    Sì questo è vero, però il perché lui se ne voglia andare è presto detto, si vergogna come un ladro.

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky ma perchè lui in realtà non ne ha bisogno. Io per lui sono un’ “extra” un qualcosa in più che si aggiunge ma che in realtà se non fosse capitato non sarebbe andato a cercarsela.
    È capitato, ci siamo piaciuti e ci piacciamo tutt’ora, ma mi ha spiegato che lui non è uno che sta molto lì a pensare a “tet.te” “cu.li” eccc... Non so se ho reso l’idea. Diciamo che non è un morto di ****** ecco.
    Ultima modifica di Etta87; 29-05-2021 alle 13:12

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    però il perché lui se ne voglia andare è presto detto, si vergogna come un ladro.
    Ma secondo me alla fine non se ne andrà. Magari ora lo dice così perché la cosa è fresca. E poi come si giustificherebbe con la moglie dopo 20 anni che insegna in una scuola sotto casa?

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

No Minsc la moglie non è mai venuta qua a scuola. Poi secondo me lei non sospetta nulla perché non essendo mai successo nulla è tranquilla. Cioè intendo lì a scuola.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #3665

Predefinito

È stato lui a provarci con me ed è stato lui a dirmi che voleva continuare la relazione all’inizio.
    Smepre lui a dirmi che non mi avrebbe lasciata eccc... Mettetevi anche nei panni. Una persona che si attacca a te e poi improvvisamente, per uno sbaglio commesso da parte mia, non si sente più di continuare. Come vi sentireste?
    Etta non credere a tutto quello che dice!! Sa fingere con sua moglie, figurati se non sa infinocchiare te con due parole, te che conosce da poco.
    Guarda i fatti. Se gliela sbatti in faccia la prende, ma altrimenti non gliene frega nulla. Esperienza fatta e ora vuole essere lasciato in pace e basta!
    Luce2020, rob221 and lei68 like this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Se gliela sbatti in faccia la prende, ma altrimenti non gliene frega nulla. Esperienza fatta e ora vuole essere lasciato in pace e basta!
    Fanta non e’ esattamente così. Lui non è che non se la sente perché ha fatto l’esperienza e via. Lui è combattuto perché ha paura di ritorsioni o che magari io potessi parlare di nuovo.
    Io credo che una seconda chance ce la possiamo anche dare. Alla fine le voci andranno scemando, quindi sia che continuiamo la relazione e sia che non, le cose andranno così, perché prima o poi la gente non si ricorderà nemmeno più, quindi perché privarci di un qualcosa che vogliamo entrambi?
    E non dirmi il contrario perché lui al di la questo problema comunque mi vuole.

7. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #3667

Predefinito

Milky ma perchè lui in realtà non ne ha bisogno. Io per lui sono un’ “extra” un qualcosa in più che si aggiunge ma che in realtà se non fosse capitato non sarebbe andato a cercarsela.
    È capitato, ci siamo piaciuti e ci piacciamo tutt’ora, ma mi ha spiegato che lui non è uno che sta molto lì a pensare a “tet.te” “cu.li” eccc... Non so se ho reso l’idea. Diciamo che non è un morto di ****** ecco.
    Ma non è che gli uomini che si fanno l'amante, sono presenti e se le scopano con regolarità sono morti di figx non diciamo fesserie.
    Semplicemente hanno maggiore interesse, passione, infatuazione, ormoni, per quella donna (o viceversa).
    A te è capitato un tipo tranquillo, contento della sua routine, che si è fatto prendere inizialmente dall'ormone ma poi ha capito che non ne vale la pena o comunque non c'è tra voi quella passione incontrollabile per il quale rischiare qualcosa. Lui non ha voglia nemmeno di sentirti e la stupidaggine della moglie che controlla è vera solo in parte. Se hai un'amante e hai piacere a sentirla lo smartphone non lo dimentichi a casa e appena sei solo, nella pausa tra una lezione e l'altra, o qualsiasi altro momento in cui sei solo le scrivi, perché hai voglia di lei, lui non lo fa perché non la sente quella voglia.
    Ha voluto provare perché gli sarai anche piaciuta ma non così tanto da avere una relazione clandestina e di questo non gliene si può fare una colpa. A volte le cose continuano ma a volte no, e lui ha tutto il diritto di chiudere, che poi non sia chiaro lo dico anche io, ma secondo me ha paura di farti soffrire anche perché non mi sembra una cattiva persona e ha visto che te ti sei affezionata.
    Ma da qui a dire follie del tipo che ti ha sedotto e abbandonata ce ne passa. Ma abbandonata di cosa? Non ha mai detto di amarti, non ha mai fatto molto per te, non ti ha mai mentito, e sentire anche solo dire da qualcuno che merita vendetta per averti trattato così ma cosi come? Ma scherziamo?
    Etta è una donna adulta e sapeva cosa andava incontro con una persona felicemente sposata magari. Ne ha fatto un thread di 600 pagine in cui cerca di portarselo a letto quindi non è, nonostante si comporti come tale, una quindicenne alle prime armi.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #3668

Predefinito

@Etta ma perché ne fai una questione di stato? Tanto anche tu sapevi che non era nulla di importante. Ha fatto l’esperienza e ira l’interesse è scemato.
    Ha fatto la sua catzata e ora chiuso.
    Ultima modifica di fantasticonov; 29-05-2021 alle 14:13

9. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #3669

Predefinito

Fanta non e’ esattamente così. Lui non è che non se la sente perché ha fatto l’esperienza e via. Lui è combattuto perché ha paura di ritorsioni o che magari io potessi parlare di nuovo.
    Io credo che una seconda chance ce la possiamo anche dare. Alla fine le voci andranno scemando, quindi sia che continuiamo la relazione e sia che non, le cose andranno così, perché prima o poi la gente non si ricorderà nemmeno più, quindi perché privarci di un qualcosa che vogliamo entrambi?
    E non dirmi il contrario perché lui al di la questo problema comunque mi vuole.
    Ma qui solo tu vuoi qualcosa, Etta.
    Dici cose che non hanno senso e non vuoi accettare il fatto che è l'ennismo uomo che vuole chiudere, ma a differenza di altri, non ha il coraggio di dirtelo perché ha paura( te lo ha detto bello e palese)
    È tu vuoi ancora andare avanti??!?
    Ti sta dicendo palesemente lasciami stare e fatti una vita tua.
    erendil, 5ht2807 and Milkyway like this.

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online JuniorMessaggi 1,846 Membro dal Mar 2018 #3670

Predefinito

Questo thread continuerà per altre 600 pagine scrivendo commenti per convincere etta a prendere una decisione che non prenderà mai.
    Melite likes this.