Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
5ht penso che questa cosa era iniziata già 600 pagine fa 😂
-
-
Milky ma io infatti sono sempre stata pienamente consapevole della situazione ancora prima di iniziare. Lui non è una cattiva persona, e’ vero, diciamo che è solo molto complicato sotto un certo punto di vista.
Però sbagli a dire che non ha passione verso di me, perché lui ce l’ha, solo che in questo momento sta prevalendo la paura di questo fatto successo. -
-
Luce lui se deve dire una cosa la dice. Infatti all’inizio mi ha detto che la storia era chiusa. Poi però parlando è caduto nel dubbio perché lui in realtà vorrebbe continuare.
Poi certo che lui vorrebbe per me una persona con la quale farmi una vita, perché lui non può darmi altro, ma questo è da apprezzare. Allo stesso tempo ha però detto di essere geloso di alcuni colleghi. -
-
Etta forse quando tu leggi i miei commenti non li leggi attentamente.
È proprio quello che sto facendo infatti non vederlo e non sentirlo. -
Comunque alla fine la vita è tua, decidi tu cosa è meglio per te. 😉Ad ogni modo a te dovrebbe venire più semplice dato che non vi sentivate per messaggi o chiamate
Ultima modifica di 5ht2807; 29-05-2021 alle 13:48
-
Certo. Della moglie dice di essere innamorata e io invece gli piaccio.
Lui ieri mi ha chiesto cosa provassi per lui e gli ho detto che mi piace esteticamente ma anche mi trovo bene. Altrimenti non avrei accettato di stare con lui.
Gli ho posto la stessa domanda e lui ha detto la stessa cosa.
Lui poi di se stesso dice che non si sente particolarmente attraente e che si sente vecchio.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it