Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 368

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 290923 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,176 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

5ht penso che questa cosa era iniziata già 600 pagine fa 😂

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Questo thread continuerà per altre 600 pagine scrivendo commenti per convincere etta a prendere una decisione che non prenderà mai.
    Bhe se una storia è finta può finire o durare all'infinito fin quando si da conto
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #3673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Erendil ma io dubito che il prof.si sia messo a raccontare e vantarsi si noi con questi tre famosi colleghi. Anche perché se aveva pensato di chiudere proprio per questo motivo, cioè che molti sanno di noi, non avrebbe senso che lui stesso sia andato a raccontarlo.
    Questi colleghi non ci hanno mai provato con me, o almeno io non ho notato nulla ( le occhiatine di quello di Motoria non so se si possano prendere in considerazione ), quindi magari semplicemente gli piaccio ma non agiscono.
    Quindi non credo sia quello il motivo del perché non voglia dirmi i nomi. C’è però da dire che lui stesso ha detto che un po’ è geloso.

Per quanto riguarda invece il discorso del trovarmi un’altra persona, lui lo dice per me, perché sappiamo entrambi che più di questo lui non può darmi.
    Non riesco però a capire come possa dire di amare la moglie ed in contemporanea piacergli io.
    Etta ma tu sai la differenza tra amare e piacere?
    erendil and fantasticonov like this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky ma io infatti sono sempre stata pienamente consapevole della situazione ancora prima di iniziare. Lui non è una cattiva persona, e’ vero, diciamo che è solo molto complicato sotto un certo punto di vista.
    Però sbagli a dire che non ha passione verso di me, perché lui ce l’ha, solo che in questo momento sta prevalendo la paura di questo fatto successo.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ha fatto l’esperienza e ira l’interesse è scemato.
    Ha fatto la sua catzata e ora chiuso.
    Ancora? L’interesse non e’ scemato perché se non fosse venuta fuori la cosa sarebbe stato tutto come prima.
    fantasticonov likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma qui solo tu vuoi qualcosa, Etta.
    Dici cose che non hanno senso e non vuoi accettare il fatto che è l'ennismo uomo che vuole chiudere, ma a differenza di altri, non ha il coraggio di dirtelo perché ha paura( te lo ha detto bello e palese)
    È tu vuoi ancora andare avanti??!?
    Ti sta dicendo palesemente lasciami stare e fatti una vita tua.
    Luce lui se deve dire una cosa la dice. Infatti all’inizio mi ha detto che la storia era chiusa. Poi però parlando è caduto nel dubbio perché lui in realtà vorrebbe continuare.
    Poi certo che lui vorrebbe per me una persona con la quale farmi una vita, perché lui non può darmi altro, ma questo è da apprezzare. Allo stesso tempo ha però detto di essere geloso di alcuni colleghi.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Questo thread continuerà per altre 600 pagine scrivendo commenti per convincere etta a prendere una decisione che non prenderà mai.
    5th se noi adesso ti dicessimo di chiudere definitivamente con il tuo ex extra lo faresti? Cioè proprio senza sentirlo ne parlarci eccc...intendo al di la del ses.so.

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,917 Membro dal Mar 2018 #3678

Predefinito

Etta forse quando tu leggi i miei commenti non li leggi attentamente.

È proprio quello che sto facendo infatti non vederlo e non sentirlo.

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,917 Membro dal Mar 2018 #3679

Predefinito

Comunque alla fine la vita è tua, decidi tu cosa è meglio per te. 😉Ad ogni modo a te dovrebbe venire più semplice dato che non vi sentivate per messaggi o chiamate
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di 5ht2807; 29-05-2021 alle 13:48

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Etta ma tu sai la differenza tra amare e piacere?
    Certo. Della moglie dice di essere innamorata e io invece gli piaccio.
    Lui ieri mi ha chiesto cosa provassi per lui e gli ho detto che mi piace esteticamente ma anche mi trovo bene. Altrimenti non avrei accettato di stare con lui.
    Gli ho posto la stessa domanda e lui ha detto la stessa cosa.
    Lui poi di se stesso dice che non si sente particolarmente attraente e che si sente vecchio.