Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 369

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260130 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il Moscio non è combattuto ... il Moscio ha capito che la sua amante è un pochino chiacchierona e leggera ... è solo questione di tempo e la moglie saprà dalle chiacchiere di quartiere che è cornuta!
    ... in più ha capito che ad Etta non importa del sesso ... importa solo della parvenza di relazione e non del contenuto cioè delle bombate ...
    ... ha capito che ci rimetterà la famiglia per una non-relazione ... rimarrà con niente in mano!
    ... ormai la chiacchiera si sta diffondendo e lui non è capace di fermarla ...
    luca9028 likes this.

... another perspective ...

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #3682

Predefinito

Etta, se, se se!!
    Se io avessi le ruote sarei una bicicletta ma sta di fatto che... 😉

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo a te dovrebbe venire più semplice dato che non vi sentivate per messaggi o chiamate
    Quello sì però ci vediamo a lavoro ogni giorno.
    Il punto è che io sono contenta che lavoriamo assieme e di vederlo. Io non voglio scappare o fuggire anzi. Più lo vedo meglio e’.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ormai la chiacchiera si sta diffondendo e lui non è capace di fermarla ...
    Le chiacchiere di cui parliamo risalgono a Marzo.
    Lui poi aveva solo chiesto conferma ma non sono cose recenti perché io non ho più raccontato nulla poi. Quindi ormai quello che sanno sanno ma pian piano le chiacchiere andranno scemando. A Settembre metà dei docenti presenti quest’anno non ci sarà in quanto supplenti.
    È tutta una questione di fiducia alla fine.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Vi racconto un altra situazione.
    Un mio ex un giorno mi lasciò ed io ci rimasi malissimo perché ero innamorata. Ora non ricordo i motivi precisi ma sta di fatto che per una decina di giorni addirittura non mi parlò.
    Poi piano piano lasciando calmare le acque gli scrissi per una roba, ci siamo rivisti da lui, e siamo finiti a letto. Da lì abbiamo ricominciato a vederci regolarmente e praticamente poi siamo tornati insieme. Ma vi assicuro che lui era davvero arrabbiato e non avrei mai pensato che tornasse. Per quello dico che secondo me se uno vuole chiudere chiude e stop. Senza baci senza ses.so ne nulla. Se scappano baci o altro significa che non si è così decisi a voler chiudere del tutto.
    Melite likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sono qua al parco e c’è anche quello di Italiano. Aspettavo che arrivasse. Almeno mi distraggo un po’ da quello di Matematica.

7. Passioneoragione Passioneoragione è offline ApprendistaMessaggi 260 Membro dal Feb 2021 #3687

Predefinito

Scusa Etta, ma quanti anni hai? Mi fai sinceramente un po' di tenerezza, mi sembro io.... a 16 anni però.... 😁.
    Scusa ma capisco la delusione e che avresti voluto altro, ma io sinceramente lascerei davvero perdere un uomo così. Si vede che non ha proprio voglia di tradire la moglie, forse ti sei posta troppo dal punto di vista sessuale e lui dici che non è di quelli da c*lo e t***e,, secondo me è perso ormai, o ti accontenti delle briciole o lascialo perdere, per non perdere anche tu la dignità
    antonio60 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Passione ma le briciole c’erano anche prima. Non è che prima facevamo chissà che cosa.
    Lui forse non aveva mai tradito la moglie proprio per i motivi che ha detto, cioè non è uno che se le va a cercare o che cambia le proprie abitudini, con me è capitato perché gli avevo fatto capire che era ricambiato.
    Io non ho mai chiesto altro, e gliel’ho anche detto ieri, e lui mi ha detto che non può promettermi niente.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #3689

Predefinito

Ti sei risposta da sola, ti struggi per uno che non ti ha dato niente e non ti darà niente, neanche il sesso. E quindi che te lo tieni a fare mah....non so veramente come fai.
    Io sono single da poco e ho già chiarito con il mio amante che frequenterò altre persone, secondo te sto lì ad aspettare i suoi comodi, non ci penso neanche. E ti posso garantire che di lui son presissima, però c'è un limite a tutto. Lui concorda, sa che non può darmi di più di quello che mi dà ed è sempre stato chiaro. Però almeno mi fa stare bene, il tuo ti sta facendo solo stare male. Non ne vale la pena per due ravanate su

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... la chiacchiera era da marzo che si spandeva ed a giugno si sarà diffusa per tutto il quartiere arrivando anche all'esselunga ... ed allora anche l'ultima a saperlo lo saprà ... il Moscio verrà cacciato di casa e svergognato anche dalle figlie sarà costretto a vivere in automobile fino a quando, traferito in una scuola di olbia antica ... per la disperazione si toglierà la vita ... ed Etta ancora ci dirà "eppure era combattuto"!
    ... another perspective ...