Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 370

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260122 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky è solo nell’ultimo mese che sto male a seguito di quanto successo perché fino al mese scorso stavo bene.
    Il ses.so me lo darebbe se solo si riuscisse. Come vi dicevo il 10-11 Giugno.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto mamma mia come sei tragico.
    Cosa c’entra l’Esselunga? Nessuno lo andrà a dire alla moglie, altrimenti lo avrebbero già fatto da Marzo, non credi?
    Vedrai che pian piano le voci cesseranno e la gente non dirà più nulla. Anche perché io non ho più raccontato niente.
    Siccome appunto ci stava ripensando gli dico di provare e vedere che non succederà più niente.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #3693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Io sto con Etta, perchè questo topic raggiunga le mille pagine
    Le supera, le supera... E di tanto, pure...
    Parafrasando Einstein potrei dire che due cose sole sono infinite: l'Universo e l'attrazione morbosa che la fervida inventiva di "Etta" esercita sugli Amandini...
    Ma sulla prima ho dei dubbi... 😉
    antonio60 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Hannibal, ripeto, a chi non piace e chi pensa che sia tutto inventato può benissimo non leggere no?

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Etta,
    la tua storia non è del tutto inventata ... diciamo che sei capace in qualche modo di applicare la "realtà aumentata" al tuo scrivere ... sicuramente non sai che cos'è e come riesci ad applicarla ... ma il risultato c'è anche se ovviamente è limitato ad un livello adolescenziale ... cioè con tante piccole cose ma niente fuochi artificiali ...
    ... il guaio per te sta nello scrivere troppo ... piano piano i fake point si notano e rimane solo lo scheletro scarnito ... come nell'ultimo racconto dell'incontro nell'anticantina ... in questo momento è rimasto uno scarno "è combattuto" come se questo fosse per te un qualcosa che giustifichi l'idea di relazione ... sottovalutando che il Moscio è ad un passo dal precipizio ... cosa che a te non ti tocca ... la tua totale assenza di empatia è di nuovo emersa ... e questo ti rende "etta" ... figlia unica viziatella che a 34 anni ed una figlia vive a casa dei genitori ...

... ora risponderai con tutta la tiritera che se è combattuto ... la relazione non è finita e che c'è ancora l'occasione del 10-11 ... senza capire che anche se ci sarà un'altra mezza bombata moscia ... le chiacchiere di quartiere ormai sono in moto e qualche anima pia le farà arrivare alla moglie perché vivete tutti ad uno sputo dalla scuola ... ed anche all'interno della scuola la chiacchiera arriverà al preside prima o poi ... verranno sostituiti i supplenti per normale fine incarico? Ma gli altri ci saranno ancora dopo l'estate ... tutti curiosissimi di come è andato il periodo delle ferie per la coppia clandestina ... con in testa il main sponsor che è il prof. d'inglese ... la chiacchiera continuerà fino a quando tu verrai allontanata ed il prof. verrà invitato a trasferirsi probabilmente in altra regione ... la cosa certa che oltre a non essere empatica ... sei anche una chiacchierona che non si tiene i segreti come le relazioni adulterine ...

... chiunque si vanta delle proprie bravate con amici e conoscenti ... si scopre dassolo/a ...
    antonio60 and luca9028 like this.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #3696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    ...
    Il ses.so me lo darebbe se solo si riuscisse. Come vi dicevo il 10-11 Giugno.
    Avete tempi più lunghi del richiamo di Astrazeneca.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #3697

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Hannibal, ripeto, a chi non piace e chi pensa che sia tutto inventato può benissimo non leggere no?
    E mica le due cose sono collegate....😁
    O pensi che TUTTI quelli che intervengono credono DAVVERO a ciò che scrivi...😁
    È divertente vedere fino a che punto arriva la telenovela... E poi, i post di Maurice non me li perderei per niente al mondo...😁
    erendil and luca9028 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #3698

Predefinito

Io invece penso che sia tutto vero. È questa la cosa tragica.
    Milkyway, Etta87 and antonio60 like this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #3699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Io invece penso che sia tutto vero. È questa la cosa tragica.
    Vuoi proprio male a Etta...😀
    Minsc and luca9028 like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Questa storia è vera come un pesce che affoca
    Ultima modifica di Minsc; 30-05-2021 alle 09:13