Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 371

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260122 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,687 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Io invece penso che sia tutto vero. È questa la cosa tragica.
    Considerato lo storico del Forum dove per il 90% molte cose sono fake, secondo me non è vero niente

Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... forse è tutto vero ... forse è vera la location e che il prof. di matematica ha una storia ma non con lei che scrive ... con una sua collega che è la vera Etta ...
    ... siamo nick anonimi in un recinto virtuale ... il vero non è contrapposto con il falso ... potremmo dire che nel virtuale si incrociano 50 sfumature di vero con 50 sfumature di inventato ... praticamente ci muoviamo in un reticolo che delinea blocchi virtualmete identificabili ... ma non è importante che siano reali ... una storia minima e ben inventata ... che è arrivata ad un punto importante: il combattimento interiore del prof. Moscio ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,687 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta o è un uomo o è una donna ma che non si chiama Etta e non ha 34 anni
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto le chiacchiere a cui ci riferiamo risalgono a Marzo. Già adesso sono diminuite e quindi piano piano andranno a scemare.
    Quindi la moglie non verrà a saperlo perché nessuno ha interesse ad andare a dirglielo.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    O pensi che TUTTI quelli che intervengono credono DAVVERO a ciò che scrivi...😁
    Possono credere a quello che vogliono.
    Dite a me che non sono empatica ma anche voi non è che ci andate lontano eh. Io comunque ci sto male non pensate. Anzi penso che io stia decisamente scontando questo mio errore.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Etta,
    le chiacchiere sono partite prima di marzo e il Moscio le ha "notate" a marzo ... il fatto che ti sembrano diminuite significa che non vi vengono riportate ... non che stanno scemando ...
    ... vedrai che prima o poi avrai notizia di dove sono arrivate (magari arriveranno alle orecchie anche dei tuoi genitori ... siete tutti lì del resto ...)! L'interesse nel diffondere le chiacchiere c'è sempre nella gente ... la moglie verrà a saperlo ... ciò che non si può sapere con certezza è in quanto tempo ...
    erendil likes this.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ci stai male? Racconta ...

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,846 Membro dal Mar 2018 #3708

Predefinito

Secondo me la storia è vera.. ma appunto surreale.
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #3709

Predefinito

@etta87: a me dispiace che tu ci stia male, davvero, ma perdonami a volte è meglio stare male e dare un taglio netto per stare bene poi .Se ti stacchi questa infatuazione stai pur certa che ti passerà. Perché è talmente poco quello che ottieni che il prossimo potrà fare sicuramente di più.Ma per come scrivi mi sembra di capire che te saresti in grado di stare dietro a sto prof mesi e mesi, e magari fra un anno sei ancora qui a struggerti per uno che non ti dà né sesso, né affetto.Frequenta altre persone, mi ripeto, anche se non ti piacciono da 10! Non devi essere per forza infatuata per divertirti un po', dai su, è ovvio che non è la stessa cosa uscire con uno per il quale non si prova "un' emozione, un sentimento", ma si può fare e a volte può nascere qualcosa dopo con la conoscenza e se non nasce niente pazienza..ma almeno ti diverti! Questo non ti scopa mai lo capisci. Non voglio essere brutale.Te lo devi imporre di uscire con altri.
    Etta87 and 5ht2807 like this.
    Ultima modifica di Milkyway; 30-05-2021 alle 10:15

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #3710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fausto le chiacchiere a cui ci riferiamo risalgono a Marzo. Già adesso sono diminuite e quindi piano piano andranno a scemare. Quindi la moglie non verrà a saperlo perché nessuno ha interesse ad andare a dirglielo.
    Il fatto che non arrivino a te, non significa assolutamente che stanno diminuendo. Semplicemente, è più divertente, per chi sa, fare taglia e cuci alle spalle.È fatto così, di solito, il segreto di Pulcinella.
    fausto62 and Milkyway like this.
    Ultima modifica di erendil; 30-05-2021 alle 10:18