Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Non so più quante volte mi sono cadute le braccia...
-
Perché mi sento in colpa. Ho sbagliato a confidarmi con persone che poi hanno diffuso la notizia. Non l’ho fatto con malignità ( anche perché sarei la prima ad andare nei casini ) ma con ingenuità.
Vorrei solo tornare indietro e non farne parola con nessuno a scuola. Ora sto male perché non so se lui vorrà continuare oppure no. A me lui piace tanto, e pure io a lui, e perderlo per un errore simile mi farebbe stare peggio. -
Sta storia è talmente strana che deve essere per forza vera!
-
5th io ti do ragione anche se non è affatto facile.
Anche perché ok, ora ci saranno l’estate, ma poi arriva Settembre e ci troviamo di nuovo lì.
È vero che non è tanto cioè che può darmi, e Venerdì me l’ha detto pure lui, ma al momento mi va bene così finché magari non trovo un’altra persona.
Lui il ses.so, come vi dicevo, me lo darebbe eccome. Quando gli ho detto del 10-11 inizialmente era restio, ma poi gli ho chiesto se lui vorrebbe, e mi ha detto di sì.
Mi fa: “Tu non è che non mi piaci, anzi, tutt’altro”.
Per questo dicevo che è combattuto. -
-
Etta,
comunque c'è da dire che sei una stalker al contrario ...
"Perché mi sento in colpa. Ho sbagliato a confidarmi con persone che poi hanno diffuso la notizia. Non l’ho fatto con malignità ( anche perché sarei la prima ad andare nei casini ) ma con ingenuità.
Vorrei solo tornare indietro e non farne parola con nessuno a scuola. Ora sto male perché non so se lui vorrà continuare oppure no. A me lui piace tanto, e pure io a lui, e perderlo per un errore simile mi farebbe stare peggio."
... ma se ci stai male veramente ... devi raccontarcelo meglio ... coraggio puoi fare di più ... più contrita ... trova miglior parole ...
(quando usi le parentesi non vanno messi spazi tra la prima e l'ultima lettera del contenuto)... another perspective ...
-
... struggerti è un parolone!
... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it