Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Tu non sei predisposta a trovare un'altra persona, nè in modo disimpegnato, nè per costruire un rapporto. Almeno fino a quando non farai crollare quella barriera di insicurezza e piccole certezze antiche che ti sei costruita. Gli atteggiamenti adolescenziali, la cotta per il prof da quattordicenne, gli stessi rituali ogni giorno, il parco. Non parli del tuo ex compagno e dei rapporti con la figlia, ok, hai i tuoi motivi. Ma non può essere che lui non abbia la bambina in carico ogni tanto, che tu non possa avere dei momenti liberi tutti per te. Se è veramente così, il prof a cui tanto tieni è solo la punta dell'iceberg. È lo specchio di una vita talmente vuota di emozioni da aver bisogno di prenderle da uno che, vissuto in un rapporto normale e quotidiano ci metteresti un attimo a smontare. Ma non vuoi. Perché probabilmente torneresti nel piattume delle mezze giornate che vivi a casa.
-
In che senso stalker al contrario?
Eh lo so Fausto solo che molti qua dentro continuano ad attaccarmi dandomi del troll, fake, e robe varie.
Ci sto male perché ho paura che lui potrebbe davvero chiudere, anche se dall’altro lato, non credo lo farà poi sul serio. Sensazione mia eh poi magari mi sbaglio. -
Ecco perché non racconto i fatti miei, perché poi arriva Hannibal a dirmi che sono un uomo 😂😂😂 o forse peggio, mi crederebbe un aliena 🤔
-
@Erendil, ma tu ricordi cosa vuol dire avere dei figli piccoli? Da quello che leggo le mamme separate hanno due weekend di libertà al mese e li devono far coincidere con la libertà di coloro che vogliono vedere (per esempio un uomo sposato che al weekend è a casa!). Andare al parco non credo sia una routine a cui non vuole rinunciare (poi se ci incontra i colleghi non sarà solo la sua routine!) ma un bimbo piccolo ha bisogno di uscire e spesso il parco vicino casa è un luogo dove si portano i figli.
Sicuramente Etta sta perdendo tempo dietro a un uomo sposato di 50+ anni che in più le ha dimostrato chiaramente di non avere altro interesse che un po’ di ravanate, qualche ammiccamento e basta!!
Ma forse per Etta è il suo modo di avere uno spazio per lei, gli unici momenti liberi di una mamma sola quando non è al lavoro.
Non è sicuramente un modo proficuo di usare il tempo, ma in fondo è la sua vita ed è giusto che prenda le sue facciate e si faccia le sue esperienze per capire (prima o poi) che le sarebbe piú utile cambiare rotta. -
Erendil io sono sempre insicura perchè poi, come vedi, succede sempre qualcosa che rovina tutto. In certi casi la colpa è la mia e in altri no ci mancherebbe.
Molti altri con cui stavo evidentemente si erano stufati così dal nulla e sparivano.
Con lui la situazione è un po’ diversa perché lui non l’avrebbe mai fatto. Per un mio stupi.do errore ho rovinato tutto. Poi non so come andrà, magari poi davvero riesco a convincerlo del tutto a continuare, perché dopo la chiacchierata si vedeva che aveva già un po’ cambiato prospettiva. -
-
@FantaI weekend alternati al mese sono superati da parecchio. Ora il padre può vedere i figli quando vuole, anche il lunedì. Lo so perché mio cugino si è separato con la nuova legge (e prima che parta la tua filippica contro i fedifraghi, mio cugino aveva tradito la ex moglie che quanto al vedere i figli non gli ha fatto nessuna guerra).A parte questo, le madri separate fanno altro, oltre al parco. Anche uscire con un'amica, da sole, ma se non altro si cerca di evadere un po'. Che sia la "sua vita" siamo d'accordo. Ma se si lamenta che non trova il becco di un uomo, chi legge cosa dovrebbe fare? "Poverina, hai ragione, mannaggia, la vita è ingiusta!"? Non credi che un'opinione diversa si possa anche sostenere?
Ultima modifica di erendil; 30-05-2021 alle 10:01
-
Io quel momento l'ho vissuto tra i 22 e i 25 anni perciò ti dico (prendendo per vero quello che scrivi) che quelle zone d'ombra vanno indagate. Io a mio tempo ho ricevuto diverse scrollate da chi mi stava vicino, che un po'alla volta mi hanno fatto capire che avevo questo costante bisogno di attenzioni e conferme. Anche per me, ai tempi, uscire con un uomo e concludere l'incontro con baci e/o sesso era il massimo. "Gli piaccio, ci tiene" era il mio quotidiano mantra.
-
Potere possono i padri ma in linea di massima quanti lo fanno?
Come molti che hanno gli ormoni in subbuglio per qualcuno non ascolta. Il suo cruccio ora sembra essere che vorrebbe trombarsi il prof ancora un po’ (e lo credo hanno dei ritmi da religiosi in clausura!).
Le mamme sole, se non hanno chi tiene loro i figli (e lei pare non abbia ancora preso il becco di un quattrino dal padre, quindi pagare babysitter e uscita non se lo possono permettere in tante!) hanno ben poche occasioni di incontrarsi con gli amici, a meno che non si possano portare appresso i figli.
Poi ti esorto a non attaccare il disco contro di me. Che p a l l e!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it