Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 378

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 266606 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,775 Membro dal Aug 2019 #3771

Predefinito

Tutti ti hanno dato consigli.

2. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,775 Membro dal Aug 2019 #3772

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    White so già come la pensate ma volevo consigli su come farlo rimanere con me. D’altronde siamo sul forum degli amanti no? Nessuna che ha consigli?
    Sequestro di persona.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #3773

Predefinito

Syncorn finisce bene o finisce male il film?
    Puoi sperare che la moglie di lui abbia anche lei un amante e che essi scoprendolo si fiondi su di te, il film finisce cosi ahahahahahhahahahah come tutte le commedie sexy anni 70 e 80 che trattano il filone amanti ahahahahahhahaha
    ma etta goditi la vita piuttosto che stare a pensare a lui cercane altri puiuttosto
    norge and Etta87 like this.
    Ultima modifica di syncorn; 30-05-2021 alle 16:19

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,552 Membro dal Jan 2019 #3774

Predefinito

Etta però se non ricordo male quando avevi aperto l'altro 3d avevamo detto un po' tutti che ci voleva discrezione in certe cose.😳Secondo me (come altri ) era meglio evitare di dirlo ai colleghi/ghe.😁
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di norge; 30-05-2021 alle 16:23

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,917 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

White so già come la pensate ma volevo consigli su come farlo rimanere con me. D’altronde siamo sul forum degli amanti no? Nessuna che ha consigli?
    Ma non si possono costringere le persone. Puoi tentare di tutto, puoi essere dolce quanto vuoi, p*****a quanto vuoi, se lui non vuole rimanere lascialo andare.
    E lui non vuole rimanere.
    lei68 likes this.

6. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è online Super ApprendistaMessaggi 676 Membro dal Sep 2020 #3776

Predefinito

Etta cara ma tu di consigli non ne vuoi perché non li ascolti e vai
    avanti per la tua (incolore e insapore) strada...vuoi esclusivamente allungare un brodo slavazzato e senza sapore di domande (le tue) a cui seguono miriadi di risposte (le nostre) a cui controbatti facendo finta di ascoltare ma di fatto dicendo seeeempre le stesse cose . La verità unica che ascolti è esclusivamente la tua ...e quindi a che pro scrivere qui ?? Se non hai un benemerito c***o da fare tutto il giorno iscriviti alle dame di S Vincenzo, fai l'uncinetto , leggiti un libro, fai una cheesecake o una focaccia col lievito madre... ma evita di chiedere consigli che tanto sai già tutto . Insomma daiiii apri un nuovo 3d che questo ha abbastanza stancato un po' tutti 😉
    petitenoir likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #3777

Predefinito

Ma scusa cosa ha di speciale questo uomo di 60 anni??
    Ci son tanti ragazzi carini della tua età da cercare perchè vuoi continuare con questo?
    norge likes this.

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,775 Membro dal Aug 2019 #3778

Predefinito

No questo è sulla 50ina. Con quello di 60 non ci è riuscita.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #3779

Predefinito

Io non sarò mai l’amante di nessuno (non mi piace essere la seconda scelta, condividere un uomo) ma mai vorrei che un uomo restasse con me perché faccio tutto io. Io gli ho voluto parlare, io l’ho convinto a non chiudere, io l’ho invitato nello scantinato, io...

È questo @Etta che non capisci che perché due persone stiano assieme in qualunque forma, serve l’iniziativa di DUE PERSONE!! Se fai tutto tu e lui QUALCHE VOLTA non si fa scappare l’occasione quando proprio gliela sbatti in faccia, beh non so come la vedi ma è davvero l’opposto di una cosa gratificante, è deprimente, umiliante. E pur non condividendo le relazioni extra, che almeno siano entusiasmanti, piene di adrenalina, di emozioni forti!! Questa cosa che vuoi a tutti i costi portare avanti fa sbadigliare!!
    lei68 likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,552 Membro dal Jan 2019 #3780

Predefinito

Magari qualche utente ha un fratello o figlio single da rappresentanti Etta 😂, altrimenti proprio qualche single e del forum... chi cerca trova.😁
    fantasticonov likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)