Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 38

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249480 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #371

Predefinito

Ma infatti perché non dovrebbe comportarsi normalmente? Cosa è successo? Nulla.
    Etta87 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Solo io sono sotto shock per il 20 denari a pois?
    Ebbene sì. Non capisco cosa ti turbi di questi collant.
    Ultima modifica di Etta87; 05-04-2021 alle 08:15

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #373

Predefinito

Sì ma infatti ragazze non e’ successo alla fine. Solo che ogni tanto mi vengono queste paranoie.
    Erano i maschietti che scrivevano che secondo loro non vorrà più eccc eccc...
    Sarà semplicemente stato in famiglia, come aveva fatto probabilmente anche nelle vacanze di Natale, solo che lì ancora non era successo nulla e quindi ci davo meno peso.
    Luce2020 likes this.
    Ultima modifica di Etta87; 05-04-2021 alle 08:14

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,435 Membro dal Feb 2021 #374

Predefinito

No perché ho letto, anche più di una volta, che tu Ettta scrivevi: vediamo che succede quando si tornerà. Avrò male interpretato.
    Scusate.
    Etta87 likes this.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,673 Membro dal Mar 2019 #375

Predefinito

No @White, non solo tu.
    Ieri, dopo averlo letto, avevo rimosso il post post sennò testa, sennò non sarei riuscita a dormire. Adesso me l'hai fatto tornare in mente e...ti dico solo che mi è andato di traverso il caffè...
    erendil likes this.

6. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    @etta e @ Fausto li vedrei bene come coppia di amanti..
    Farebbero scintille, di sicuro.
    No no, fausto si ringalluzzisce solo con 5theccecc, solo quando c'è di mezzo lei tira fuori il suo lato animalesco
    fausto62 and Etta87 like this.

7. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Io non sono sotto choc perché non so che significa 20 denari
    Etta87 and Tempestaperfetta like this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,939 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ti sei lasciata dal tuo ex convivente padre di tua figlia ... perché dici che siete separati? Di norma si parla di separazione come del periodo che serve per completare il percorso che porta al definitivo divorzio ... invece tu non essendo sposata ... non stai vivendo un periodo di mezzo ... vi siete lasciati e chiusa la relazione ... boh ... spesso trovo che questi particolari ti servano proprio per costruire qualcosa che poi nella realtà non c'è ... come è altrettanto strano aprire un thread sul sentire una mancanza e nel momento in cui si può mandare un messaggio senza destare sospetti ... si spedisce un messaggino di due parole ... a che ti serve comunicarci se tanto non hai nulla da comunicargli ... poi portare avanti una relazione di solo sesso con una persona che ti dice che di te non gli interessa il carattere (!?) e che ti spiattella chiaramente che sei carina ed appetibile per via della tua giovane età confrontata alla maturità della moglie ... a che pro? Non ne sei innamorata ... ma ti piace solamente ... voglio dire che se dovessi fare sesso solo perché una donna mi piace ... mi autoridurrei alla più profonda banalità e superficialità soprattutto se non limiterei il tutto ad una botta e via ... che motivo di base c'è nella tua dedizione a quest'uomo di mezza età che vive in maniera piatta la sua vita?
    ... ciò che è chiaro dal tuo scrivere è che avete una relazione comoda e tranquilla in cui non c'è innamoramento né amore ... ma per te la realizzazione di un "mi piaceva fin dai tempi in cui ero studentessa in questa scuola" e per lui un assaporare carne fresca di tanto in tanto e senza fare nulla che modifichi la sua routine ...

... temo che passi da relazioni inconcludenti come quella con il tuo ex convivente ... a relazioni frustranti come quella dell'amico di sgarbi o con il nostro prof. di matematica ...

... però per te potrebbe pur essere qualcosa che arriva senza impegnarsi e faticare come il miserello 6- che si otteneva praticamente con un niente ... che è meglio di nulla o meglio di attivarsi mentalmente per arrivare a qualcosa di degno ... in fin dei conti c'era da dimostrare alcune banalità come quella che ti piace tanto sui 50enni che non rifiutano se una 30enne gliela sbatte in faccia ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,191 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Convivente? se ricordo bene Etta era sposata e ha sempre detto cosi, quindi si direi che "separazione" ci sta. Comunque io te l'avevo detto Etta, non sarai felice in questa relazione e hai bisogno di una relazione seria non di fare l'amante, chiaro che tu vuoi ben altro, vorresti essere la sua ufficiale o che venissi desiderata ma per lui non sei altro che sesso e collega di lavoro e non lascerà mai sua moglie per te.
    Ultima modifica di Minsc; 05-04-2021 alle 08:46

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,673 Membro dal Mar 2019 #380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @etta87: cioè fammi capire, ti andrebbe bene non sentirlo per due mesi di vacanze estive? 😱
    Secondo me dipende da come si imposta a monte una relazione extra...
    Io non gli ho neanche mai chiesto delle sue ferie dell'estate scorsa.
    A luglio mi aveva scritto che sarebbe stato al mare con la moglie per due settimane. La località? Non me l'aveva scritta e io non gliel'avevo chiesta.
    Quando è tornato ci siamo rivisti, per salutarci e chiacchierare un po' prima che io partissi io (avevo le ferie ad agosto) e lui mi ha chiesto dove andassi.
    È sbiancato (si fa per dire, perché era molto abbronzato): era la stessa identica località dove era stato lui.
    Senza saperlo, avevo preso una casa in affitto poco distante dal residence dove aveva soggiornato lui.
    E così mi diede un sacco di dritte sul posto, e mi chiese solo di mandargli una foto del mare scattata da quel determinato punto perché là aveva pensato a me...e io me ne ricordai.
    Durante i giorni di vacanza gli mandai solo quella foto, e lui rispose con un cuore rosso.
    Sentirsi, non sentirsi...spesso anche l'assenza e il silenzio hanno un significato, se sai che la persona ti pensa.
    Molto più di messaggini che io potrei mandare solo perché "obbligata".
    Ripeto: basterebbe parlarsi all'inizio e chiarire che cosa si vuole...
    rob221 likes this.