Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 380

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 290912 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,549 Membro dal May 2013 #3791

Predefinito

Tiene il piede in una scarpa e dal altra non stringe bene i legaci questo qua lascialo perdere.
    toshio27 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Allora molto modestamente cerca di seguire tua figlia e donale un po’ del tuo tempo invece di inondarci con le tue pseudo avventure amorose
    Tranquillo che lo faccio lo stesso non ho bisogno che me lo dica tu signor Montessori.
    Ultima modifica di Etta87; 30-05-2021 alle 18:37

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Non credere a tutto quello che ti dice, fa parte del gioco!! Sveglia!!!
    Su alcune cose non c’è motivo di mentire.
    Non ha senso dirmi che ancora gli piaccio e che mi pensa quando non è vero, anzi, mi avrebbe mollata e via dicendomi che non gli interesso più.
    È proprio questa la cosa che non mi fa arrendere: sapere che lui prova lo stesso per me. Sapere di piacergli ancora nonostante quello che è successo.

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #3794

Predefinito

Certo, Etta!! Gli amanti mentono solo alle mogli. Specie in situazioni come questa. Non ho parole... 😱

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si ma Fanta in questo caso non c’è proprio motivo. Cioè scusami se uno viene lì con l’intento di chiudere perché ha paura per quanto successo, che senso ha dirmi che gli piaccio e che mi pensa? Nessuno. Se l’ha detto è perché lo pensa davvero. Altrimenti non sarebbe andato nemmeno via confuso.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #3796

Predefinito

Non c'è bisogno che io dica altro e neanche gli altri del Forum. Giustamente fai di testa tua.
    Spero solo che non ti scotti le dita.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,549 Membro dal May 2013 #3797

Predefinito

A furia di sbattere la testa imparera 😉😉

8. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 905 Membro dal Jan 2021 #3798

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma giusto una domanda, che è una curiosità per davvero. Ora che sei appena uscita dal un matrimonio e sei presa dal tuo amante, hai la testa ed il cuore liberi necessari per trovare qualcuno, con cui costruire qualcosa??
    No, non ho la testa per costruire qualcosa, però posso comunque frequentare persone, intendevo che il mio amante sa che io frequenterò altre persone perché non è pensabile stare dietro ad uno sposato e basta per sempre, non è nel mio carattere, finché lo eravamo entrambi era una cosa, ora è diverso.
    Non cerco però una relazione ovviamente, non mi riesce proprio.
    Etta87 likes this.

9. Passioneoragione Passioneoragione è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Feb 2021 #3799

Predefinito

Scusa ma a me dà l'impressione che ti abbia detto così che ci tiene a te per tenerti buona e per paura che magari tu per ripicca vada a dirlo in giro alimentando le voci e causando uno scandalo. Poi potrei sbagliare e lui essere interessato a te davvero, ma il suo comportamento non mi fa pensare a questa seconda ipotesi. Scusa ma se ci tenesse a te cercherbbe di vederti e stare con te un po' di più
    fantasticonov likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Passione io onestamente gli credo. Gli credo perché si vedeva che era sincero. Il fatto di tenermi buona non c’entra, allora altrimenti dovrebbe tenermi buona a vita no?
    Se utilmente non ha voluto stare con me è proprio per il motivo che vi ho detto.
    Venerdì però ci siamo baciati e abbiamo fatto qualche preliminare.