Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
-
Petit ma voi mi state dicendo che cosa secondo voi dovrei fare, giustamente, ma non eravate qua Venerdì e non avete visto lui come si è posto.
Lei ha c’entrato il punto perché è l’unica che finalmente ha capito che lui è davvero interessato ma allo stesso tempo non sa se continuare perché ha paura che magari la voce possa diffondersi ulteriormente, che io possa dire altro, o comunque di perdere la stima delle persone che ha attorno.
Quello che la maggior parte di voi continuava a sostenere è che non fosse più interessato a me. Non è così, perché se fosse stato così probabilmente avrei mollato il colpo, ma è un peccato dover chiudere quando possiamo benissimo continuare a vederci fuori e dentro a scuola comportarci come se nulla fosse. -
Ma esiste veramente un modo per non leggere quello che scrive un altro utente??
Se si, qualcuno mi scriva.
Grazie -
Ma dove dovreste vedervi con una certa regolarità da poter considerare di stare in una relazione seppur clandestina? Visto che lui non fa un passo al di fuori di un certo raggio da casa e da scuola, nelle vicinanze non se ne parla neanche perché vi vedrebbero. E quindi né ravanate a scuola ,né pezzo di strada assieme. Se pure potrà capitare che o i tuoi o i suoi genitori si spostino per andare al mare di certo non capiterà dopo l'estate. Io sono sicura che lui il 10/11 non verrà ma anche se ci sarà una bombata come la chiami tu, in quelle date, dopo passeranno mesi e mesi senza concludere nulla. Qui , secondo me, la domanda da farsi non è se gli piaci o se vorrebbe ancora avere qualche intimità con te, ma convincerti che proprio ,da quello che hai raccontato, la relazione è impossibile. E quindi chiudere. Non sprecare pensieri ed energie.
-
Solunastella non c’è una regola per considerare una relazione tale.
Ci sono quelli che hanno più tempo e voglia che portano le amanti dappertutto, e ci sono quelli che invece fanno poco.
Dipende come impostate la vostra relazione ecco.
Lui mi ha detto che non è il tipo che porta a cena, o a fare gite, eccc... E che più di queste cose che facciamo non può darmi. Però si tratta pur sempre di una relazione, perché essa non si basa su quante volte si sco.pa o quante volte ci si da appuntamento. Non c’è una regolarità precisa, ecco.
Prima che succedesse questa cosa le ravanate c’erano anche a scuola se ti ricordi. Cosa che ora non potremmo più fare ( va beh che ormai mancano sette giorni ). Idem il pezzo di strada insieme.
Per quanto riguarda il 10–11 non ti so dire. Era partito ovviamente con il chiudere, però poi quando gli ho detto se vorrebbe, mi ha detto di sì. Io la metterei sul 50 e 50% perché, come dicevo qualche messaggio fa, prima di andare via mi ha detto che mi avrebbe scritto lui per quei giorni lì. E mi ha fatto domande sull’orario in cui poteva venire.
Ovviamente gli ho promesso che non avrei più detto nulla a nessuno.
Ok mettiamo caso che verrà: ovvio che dopo quei giorni passeranno mesi, perché ci sarà di mezzo l’estate, e quindi prima di Settembre non lo rivedrò. Anzi forse lo vedrò all’orale agli esami di Stato dopo il 16 ma comunque saremo a scuola.
In realtà la relazione non è che sia impossibile, come hai scritto sopra, diciamo che è possibile ma con certi limiti.Ultima modifica di Etta87; 31-05-2021 alle 00:05
-
-
Esiste eccome, ed è una cosa pazzesca, fichissima.
Quando sei loggata, non leggi i post dell'utente che hai messo nella "lista indesiderati".
Ma spesso, dal tenore delle risposte altrui, riesci a desumere quale fosse il contenuto del post "cancellato" e ti viene da sorridere: ti rendi ancora più conto di quanto siano ripetitivi certi interventi, e di quanto sia forte averli estromessi!
Nelle impostazioni trovi vari link (lista compleanni, lista indesiderati etc) per inserire il nome utente, o una cosa del genere. -
[QUOTE=Etta87;4416486]Petit ma voi mi state dicendo che cosa secondo voi dovrei fare, giustamente, ma non eravate qua Venerdì e non avete visto lui come si è posto.Lei ha c’entrato il punto perché è l’unica che finalmente ha capito che lui è davvero interessato ma allo stesso tempo non sa se continuare perché ha paura che magari la voce possa diffondersi ulteriormente, che io possa dire altro, o comunque di perdere la stima delle persone che ha attorno.Scusa ma se dici che ha paura che tu possa dire altro in giro, sei già fregata perché vuole dire che non si fida più di te, quindi non c'è speranza di recupero. Se un domani impostaste una relazione sentimentale partiresti già male senza la sua fiducia, per una relazione sessuale peggio ancora visto che non ha proprio voglia di cose solo fisiche lui mi pare, e che sia più una persona emotiva piuttosto che fisica visto che ti ha detto che non è il tipo da scop**a e basta
Ultima modifica di Passioneoragione; 31-05-2021 alle 06:05
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it