Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 383

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 290912 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Passioneoragione Passioneoragione è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Feb 2021 #3821

Predefinito

Poi non è neanche tipo da cene e viaggi, allora da cos'è? Non è una critica nei confronti di lui, probabilmente lui sta bene così nella sua monotonia e tran tran quotidiano e non gli interessa incasinarsi la vita, e se sta bene così perché biasimarlo?
    erendil likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

[QUOTE=Passioneoragione;4416516]
    Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Scusa ma se dici che ha paura che tu possa dire altro in giro, sei già fregata perché vuole dire che non si fida più di te, quindi non c'è speranza di recupero. Se un domani impostaste una relazione sentimentale partiresti già male senza la sua fiducia,
    Ma infatti è proprio quello che voglio fare, piano piano riacquistare fiducia. Dimostrargli che non ho più detto nulla dopo Marzo, e che non dirò mai più nulla. D’altronde una seconda chance la si può anche dare no? Altrimenti nessuno starebbe più con nessuno.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Passioneoragione Visualizza Messaggio
    probabilmente lui sta bene così nella sua monotonia e tran tran quotidiano e non gli interessa incasinarsi la vita, e se sta bene così perché biasimarlo?
    Infatti è così, però allo stesso tempo comunque gli piaccio, e lui continuerebbe ma è combattuto da questa cosa qua.
    La soluzione è quella di far finta di nulla a scuola e vederci solo fuori senza dire mai più nulla a qualche collega.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Giovedì questo, non so se già ve l’avevo detto, uscirò di nuovo prima. Volevo mandargli un messaggio come l’altra volta per chiedergli se ci troviamo ancora sotto da me.
    Mi sono accorta che l’altra volta non gli ho chiesto nemmeno scusa e mi sento colpa per essermi confidata con la persona sbagliata.

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 905 Membro dal Jan 2021 #3825

Predefinito

Ok mettiamo caso che verrà: ovvio che dopo quei giorni passeranno mesi, perché ci sarà di mezzo l’estate, e quindi prima di Settembre non lo rivedrò. Anzi forse lo vedrò all’orale agli esami di Stato dopo il 16 ma comunque saremo a scuola.
    In realtà la relazione non è che sia impossibile, come hai scritto sopra, diciamo che è possibile ma con certi limiti.
    Chi non vorrebbe una relazione dove si hanno rapporti ogni tre mesi???? 🤣🤣🤣
    Mesi in cui, oltretutto, neanche ti scrive per sapere come stai! Ma svegliati per favore.
    Sei una con cui, forse, scopa saltuariamente, non c'è niente di male se ad entrambi va bene, ma non è una relazione nel senso in cui la intenti tu e sono certa che se tu sparissi lui non ti cercherebbe, ma te non provi perché hai paura che sia così.
    Non fare la classica donna bisognosa che vede relazioni ovunque, per favore.
    erendil likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky fino a prima era una relazione perché comunque ce lo eravamo detti. Ora, nel caso in cui decidesse di continuare, non so che cosa sarà.
    Per i prossimi tre mesi aspettiamo a dirlo, non sappiamo se poi ci stupirà e mi scriverà.
    Poi ovviamente gliene parlerò.
    Calcolando che i primi di Luglio sarà il suo compleanno, e lì gli farò gli auguri. Vedremo come risponderà.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ad ogni modo non posso sparire perché lavoriamo insieme. Posso sparire durante l’estate ma poi a Settembre saremo di nuovo qua.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #3828

Predefinito

Etta a questo punto devi giocarti il tutto per tutto per vedere se ci sta davvero o vuole solo tenerti buona. Io gli scriverei...

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Pensavo di scrivergli tipo domani così gli dico per Giovedì.
    Lei cosa potrei dirgli o come potrei comportarmi?

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,958 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Eh praticamente sì.

Qual è l’altra caxxata a cui ti riferisci?
    ... non è una ... sono decine ... ma partendo dalla prima ... provare con un collega di 60 anni ... perché ti ricordi che all'inizio volevi rompere il periodo di no-sex con il prof. di economia? Dicevi che ti bastava solo fare sesso con lui e solo con lui perché era l'unico che ti piaceva ... però sei timidissima e non sapevi come farti notare ... etc etc ...
    ... la prima caxxata era pensare di far sesso nudo e crudo con un anzianetto di 60 anni!
    ... another perspective ...