Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 387

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 265817 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io credo che Etta non mollerà l'osso fin quando lui non chiuderà in modo secco. Quindi lasciamola fare.
    Era deciso a chiudere. Poi a quanto pare vedendoci e parlando è rimasto titubante.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace se ti senti offesa ma tutto ha un limite.
    Non mi sento offesa. In questo momento è un po’ la cosa che mi interessa meno.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... hai voluto l'amante? L'hai voluto comodo? L'hai voluto nella tua scuola? L'hai voluto vicino casa? Ora te tocca tenertelo combattuto e che se caga addosso!
    E meno male che è vicino. Se fosse stato lontano sarebbe stato peggio.

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jan 2021 #3864

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Milky fino a prima era una relazione perché comunque ce lo eravamo detti. Ora, nel caso in cui decidesse di continuare, non so che cosa sarà.
    Per i prossimi tre mesi aspettiamo a dirlo, non sappiamo se poi ci stupirà e mi scriverà.
    Poi ovviamente gliene parlerò.
    Calcolando che i primi di Luglio sarà il suo compleanno, e lì gli farò gli auguri. Vedremo come risponderà.
    Quindi basta dirsi che si è in una relazione per essere in una relazione?? ahahahah Ci vogliono anche i fatti dai.

Ti rendi conto che hai scritto "i primi di luglio sarà il suo compleanno" cioè te stai a pensare a cosa potrai scrivergli a lugliooooooo!!!!

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jan 2021 #3865

Predefinito

Comunque i commenti di Maurice78 valgono il thread

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,593 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... se tu ce l'avessi avuto lontano ... ti saresti risparmiata l'errore delle chiacchiere ... la scuola sarebbe stata lontano dalla sua casa e tutto sarebbe filato liscio ... poi lui avrebbe avuto dei tempi di spostamento gestibili in cui far rientrare qualche 10 minuti da passare con te ... invece ora che siete tutti in un fazzoletto di città ... siete sotto gli occhi di tutti e la moglie sta per sapere della vostra stoira ... se vuoi tenere nascosta una storia ... la devi avere lontano da casa e preferibilmente lontana dal lavoro ... come sta facendo Lei68 ad es. ...
    5ht2807 likes this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,984 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Comunque i commenti di Maurice78 valgono il thread
    Io invece azzardo a dire...che se non ci fossero le paturnie scolastiche di Etta@ (perché questo si tratta) ..il forum sarebbe destinato alla noia più ... assordante 😎
    Perché nessuno scrive qualcosa di più interessante ..e molti utenti sono già spariti dai radar..
    ma forse mi sbaglio 🙄

Wow
    fantasticonov and Etta87 like this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #3868

Predefinito

Sono d’accordo!!

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio

Ti rendi conto che hai scritto "i primi di luglio sarà il suo compleanno" cioè te stai a pensare a cosa potrai scrivergli a lugliooooooo!!!!
    Era un esempio. Va beh gli auguri glieli faccio in ogni caso.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ...se vuoi tenere nascosta una storia ... la devi avere lontano da casa e preferibilmente lontana dal lavoro ... come sta facendo Lei68 ad es. ...
    Fausto ma se già facciamo fatica a vederci che siamo vicini figurati se fossimo stati lontani.