Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
-
-
Comunque i commenti di Maurice78 valgono il thread
-
... se tu ce l'avessi avuto lontano ... ti saresti risparmiata l'errore delle chiacchiere ... la scuola sarebbe stata lontano dalla sua casa e tutto sarebbe filato liscio ... poi lui avrebbe avuto dei tempi di spostamento gestibili in cui far rientrare qualche 10 minuti da passare con te ... invece ora che siete tutti in un fazzoletto di città ... siete sotto gli occhi di tutti e la moglie sta per sapere della vostra stoira ... se vuoi tenere nascosta una storia ... la devi avere lontano da casa e preferibilmente lontana dal lavoro ... come sta facendo Lei68 ad es. ...
... another perspective ...
-
Io invece azzardo a dire...che se non ci fossero le paturnie scolastiche di Etta@ (perché questo si tratta) ..il forum sarebbe destinato alla noia più ... assordante 😎
Perché nessuno scrive qualcosa di più interessante ..e molti utenti sono già spariti dai radar..
ma forse mi sbaglio 🙄
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Sono d’accordo!!
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it