Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 39

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 239919 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,758 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sì ma infatti ragazze non e’ successo alla fine. Solo che ogni tanto mi vengono queste paranoie.
    Erano i maschietti che scrivevano che secondo loro non vorrà più eccc eccc...
    Sarà semplicemente stato in famiglia, come aveva fatto probabilmente anche nelle vacanze di Natale, solo che lì ancora non era successo nulla e quindi ci davo meno peso.
    I maschietti chi? Mai detta una cosa del genere io.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,446 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Penso si riferisca a me, ero l'unico che le diceva che non era interessato
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,758 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

A quindi ti reputa un plurale a cui riferirsi.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,446 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Saranno i cambi di avatar
    SofiaPaglia72 likes this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #385

Predefinito

Erendil dai se uno non lascia la moglie e si tiene comunque l’amante significa che di quest’ultima non e’ innamorato. Sicuramente ci tiene e le vuole bene ma non fino al punto di mettersi in gioco davvero.
    La scusa di rimanere insieme per i figli eccc... Sono solo scuse, perché anche io sono separata, e non sarei mai rimasta con lui per nostra figlia.
    Poi se la mettiamo sul piano economico magari cambia, ma a meno che lui non sia messo malissimo da non poter rifersi una vita perché altrimenti finirebbe sotto a un ponte, ma non è comunque una scusa.
    Se uno è innamorato si mette in gioco.
    Purtroppo noi amanti siamo in secondo piano e se accettiamo questo ruolo dobbiamo anche accettarne le conseguenze.
    Quando leggerai più storie qui sul forum magari non la penserai così...
    andre.tears likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Adesso me l'hai fatto tornare in mente e...ti dico solo che mi è andato di traverso il caffè...
    Sono i collant che indossava Chiara Ferragni nella campagna pubblicitaria. Mi piacerebbe capire voi cosa indossate. Le calze della nonna?

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #387

Predefinito

Fausto io parlavo di separazione perché comunque c’è di mezzo una figlia. Siamo con gli avvocati di mezzo per il mantenimento eccc...

Ma al di la di questo, io credo che se uno voglia trovarsi un’amante, non si cerchi una seconda moglie non pensi?
    Perché un conto è trovare una di cui ti innamori e lasci la consorte allora ok, ma se ti trovi l’amante devi sapere che quel ruolo è totalmente diverso da quello della moglie, altrimenti non rivestirebbe quei panni.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #388

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Comunque io te l'avevo detto Etta, non sarai felice in questa relazione e hai bisogno di una relazione seria non di fare l'amante, chiaro che tu vuoi ben altro, vorresti essere la sua ufficiale o che venissi desiderata ma per lui non sei altro che sesso e collega di lavoro e non lascerà mai sua moglie per te.
    Ma Minsc lo so benissimo che non lascerà mai la moglie. Ma come nel 90% degli uomini che hanno l’amante.
    In realtà non so se vorrei essere la sua ufficiale perché se ora tradisce la moglie potrebbe benissimo farlo anche con me.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #389

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Sentirsi, non sentirsi...spesso anche l'assenza e il silenzio hanno un significato, se sai che la persona ti pensa.
    Molto più di messaggini che io potrei mandare solo perché "obbligata".
    Ripeto: basterebbe parlarsi all'inizio e chiarire che cosa si vuole...
    Lo penso pure io.
    Sono io che magari mi faccio paranoie sul fatto del non sentirsi quando magari per lui e’ cosa normale.
    Se per lui fosse cambiato qualcosa non mi avrebbe nemmeno risposto con il bacio nel messaggio o non mi avrebbe messo il like su e Ig e guardato tutte le mie stories.

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,726 Membro dal Aug 2019 #390

Predefinito

Sono i collant che indossava Chiara Ferragni nella campagna pubblicitaria. Mi piacerebbe capire voi cosa indossate. Le calze della nonna?
    Non indosso collant dal 1985. Gamba nuda. Calzino con la sneaker. Fine.
    erendil and Lorylara75 like this.