Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 390

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 265817 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,923 Membro dal Dec 2016 #3891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Etta è troppo forte. unica direi😋... cercano di..smontarla.. pure con cattiveria 🙄
    ma poi si trovano a rosicare da un 'altra parte.. 😁
    Che.. zente direbbe Tony 🤣🤣
    Parla per qualcun altro.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,923 Membro dal Dec 2016 #3892

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ah quindi se una persona usa il termine “ravanare” significa che ignorante? Allora quanti ignoranti in giro.
    Sicuramente ha un linguaggio sciatto e limitato.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #3893

Predefinito

È interessante come l’attacco alle persone ora passi anche dalla lingua italiana! Tutti che si nutrono di Dante e Zingarelli-Zanichelli!!

Bisogna far sentire le persone piccole e pure ignoranti: complimenti!! 😱
    Melite and Etta87 like this.

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #3894

Predefinito

Io penso che Etta sia una ragazza molto intelligente, sopra la media. Non ha mai, mai che io abbia letto, risposto ad una provocazione.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #3895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Sicuramente ha un linguaggio sciatto e limitato.
    Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Considerando che la tizia in questione dovrebbe avere una laurea e insegnare a dei ragazzi ora capisco perché la scuola fa sempre più schifo. Spero che di Etta87 ce ne sia solo una
    Ma come vi permettete?
    Spettrale and Etta87 like this.

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,901 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Considerando che la tizia in questione dovrebbe avere una laurea e insegnare a dei ragazzi ora capisco perché la scuola fa sempre più schifo. Spero che di Etta87 ce ne sia solo una
    Non mi sembra che lei faccia l'insegnante
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,593 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Melite,
    in realtà si provoca anche percorrendo sempre gli stessi loop e facendosi credere una fintatonta ... il fatto che continua a tornare continuamente sul fatto che il Moscio è combattuto o sul fatto che avere lavoro ed amante comodi è molto importante ...
    ... ti sfinisce nonostante le prospetti 10 o 20 possibilità semplicemente rispondendo "ingenuamente" che è timida e che di coloro che a lei piacciono ... l'unico che ci ha provato è il Moscio ...
    ... non è che lei è intelligente o educata ... lei punta a sfinirti con provocazioni "ingenue" da fintatonta ... ed i loop sono sempre gli stessi!
    petitenoir and erendil like this.
    ... another perspective ...

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #3898

Predefinito

Ma dai cosa sfinisce, se non ti vuoi sfinire non leggi e basta 😁 magari sarà un po' logorroica con sto 5oenne che vuole a tutti i costi, ma tu hai mai sentito una donna quando parla dei suoi problemi sentimentali? È buona di non avere altri argomenti. Quindi lei viene qui sul forum per sfogarsi e parlare, perché probabilmente nella vita non può farlo. Adesso, per i duepiccati va bene e per Etta no? Sempre meglio di Iceman che non fa che ripetere a cantilena "mi sono rotto le palle" 😅
    fantasticonov and Etta87 like this.

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,901 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Io sono la prima a criticare Etta per come si comporta e per quello che fa (soprattutto nel contesto scolastico) ma ci sono modi e modi di dire le cose, e siete sicuramente più volgari voi!
    Ora non è una questione amante o non amante, qui si tratta di una persona, che è stata criticata su argomenti che non riguardano minimante il 3ed.
    Parlate tanto di empatia, sentimenti e comprensione e apertura mentale, peccato che li mettete in atto o per difende i vostri compagni/e o voi stessi.
    Melite, fantasticonov and Etta87 like this.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #3900

Predefinito

@Fausto ma quali provocazioni? Basterebbe, per chi ritiene che sia ripetitiva e non ascolti, la soluzione è non leggere e soprattutto non rispondere ai suoi post. Chi lo fa evidentemente si sta divertendo a punzecchiare con commenti a dir poco vergognosi.m, chi accusandola di non occuparsi della figlia e chi perché non parla come una narratrice da premio della letteratura. Non trovate interessanti le sue discussioni? Apritene uno voi degno di essere chiamato interessante, ma mi pare che nessuno sia in grado.
    Melite, Spettrale, Etta87 and 2 others like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 31-05-2021 alle 19:41