Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 391

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 265817 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,984 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Parla per qualcun altro.
    Perché tu ..con altre comari..😁a chi stai ti stai rivolgendo?🙄
    Che ...zente🤣🤣🤣
    Etta87 likes this.

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,593 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fausto ma se già facciamo fatica a vederci che siamo vicini figurati se fossimo stati lontani.
    ... sbagliato! Qualche anno fa gareggiavo in una squadra master di nuoto molto importante ... raccoglieva atleti da diverse regioni e le gare si svolgevano anche a Genova ... a Milano ... sia di sabato che di domenica ... diversi atleti avevano l'amante ... la portavano in trasferta o si incontravano nella città dove si svolgeva la gara ... ovviamente loro non pernottavano nell'albergo della squadra ... passavano la notte con l'amante in altri hotel ... si sapeva la cosa ma nessuno vedeva mai queste amanti ...
    ... questo per dirti che se il Moscio fa atletica insieme alle figlie ... non avrà mai occasione di ritagliarsi del tempo da passare con te quando va a fare le gare lontano da casa! Mentre se facesse uno sport che richiede delle trasferte ... potrebbe avere mezze girnate o anche notti da passare con l'amante senza che la moglie possa sapere nulla visto che si sposterebbe anche per centinaia di km ...
    ... quindi vedere l'amante di rado ma potendoci passare ore se non notti insieme ... sarebbe una situazione molto preferibile a quella del Moscio che è prostrato ai piedi della moglie e ti fila pochissimo ...
    ... poi a star vicini si fanno gli errori che hai fatto tu ... una confidenza scatena un putiferio ... se tu avessi avuto l'amante a Brescia ... le tue colleghe di Milano non avrebbero potuto sparlare più di tanto ...

... chi è sveglio prepara il terreno in anticipo ... ad es. io vado a pesca lontano da casa ... su di un lago che sta a 70 km ... mia moglie ci viene rarissimamente e solo a luglio ed agosto ... per cui l'ho abituata al fatto che trascorro pomeriggi o anche giornate intere a pesca ... ieri sono stato via 6 ore ... potevo stare a pesca o con l'amante ... per dire ...
    ... another perspective ...

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Sicuramente ha un linguaggio sciatto e limitato.
    Chiederemo perdono signora Montalcini.
    Spettrale and fantasticonov like this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io penso che Etta sia una ragazza molto intelligente, sopra la media. Non ha mai, mai che io abbia letto, risposto ad una provocazione.
    Non scendo a certi livelli. Tutto qua.
    Melite likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non è che lei è intelligente o educata ... lei punta a sfinirti con provocazioni "ingenue" da fintatonta ... ed i loop sono sempre gli stessi!
    Ti sbagli Fausto. Io accetto i pareri di tutti, ci mancherebbe, però se vi sto spiegando che una certa cosa è in quel modo e voi dite che è in un’altra e’ normale che continuo a ripetervelo. Se io la vivo in prima persona saprò io come stanno le cose no?
    Perché un conto è dare suggerimenti mentre un altro è imporre che il prof.non sia interessato quando invece lo è ed il problema è tutt’altro.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Quindi lei viene qui sul forum per sfogarsi e parlare, perché probabilmente nella vita non può farlo.
    Più che altro perché a scuola non posso e non voglio più farlo.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,984 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Colpi di sole. Ti piacciono le bionde?
    Sarai bella senz'altro con i colpi di sole😍...e di testa 😁
    Beh ho avuto sempre un debole ..per le biondine e chiare di carnagione 😋👄...poi mi sono abituato a tutto 🤣🤣🤣
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Quindi lei viene qui sul forum per sfogarsi e parlare, perché probabilmente nella vita non può farlo.
    Più che altro perché ora a scuola non posso e non voglio più farlo.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Io sono la prima a criticare Etta per come si comporta e per quello che fa (soprattutto nel contesto scolastico) ma ci sono modi e modi di dire le cose, e siete sicuramente più volgari voi!
    Ora non è una questione amante o non amante, qui si tratta di una persona, che è stata criticata su argomenti che non riguardano minimante il 3ed.
    Parlate tanto di empatia, sentimenti e comprensione e apertura mentale, peccato che li mettete in atto o per difende i vostri compagni/e o voi stessi.
    Venti minuti di applausi. Brava Luce.
    Fanno presto a parlare di lasciar perdere quando non sono loro i protagonisti.
    fantasticonov likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,593 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Ma dai cosa sfinisce, se non ti vuoi sfinire non leggi e basta magari sarà un po' logorroica con sto 5oenne che vuole a tutti i costi, ma tu hai mai sentito una donna quando parla dei suoi problemi sentimentali? È buona di non avere altri argomenti. Quindi lei viene qui sul forum per sfogarsi e parlare, perché probabilmente nella vita non può farlo. Adesso, per i duepiccati va bene e per Etta no? Sempre meglio di Iceman che non fa che ripetere a cantilena "mi sono rotto le palle""

... devi sapere che colloquiare con Etta per migliaia di messaggi è un esercizio utile ... riesci ad assorbire il suo metodo e più lei risponde con i suoi loop e più io le ripropongo le stesse eccezioni ... con piccole varianti tipo l'assenza di suoi orgasmi nelle due bombate che avrebbero fatto in 4 mesi o il fatto che a lei non piace fare i p o m p i n i ... o farsi leccare la passera ...
    ... c'è comunque da divertirsi ... poi io sono di mente aperta ... non mi scandalizza nulla né l'eccesso né la mancanza d'intelligenza ... vera o presunta ... lo dovresti sapere ...

... Etta non ci racconta dei suoi problemi sentimentali ... ci propina la sua totale mancanza di empatia e sentimento ... il Moscio non è un amante ... è una disarticolazione del sentimento ...
    ... another perspective ...