Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 40

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 239387 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,413 Membro dal Oct 2020 #391

Predefinito

Minsc e Cava io ricordo che oltre a Minsc c’era qualcun’altro che diceva la stessa cosa. Se non sbaglio Luca e Fausto.
    Avevate detto che forse non era più interessato perché non mi stava mandando messaggi.
    Beh, come già detto sopra, sono solo mie paranoie alla fine. Per lui non sarà cambiato nulla.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,413 Membro dal Oct 2020 #392

Predefinito

Erendil ma tu non puoi basarti su quello che scrive la gente qua sul forum. La vita non e’ su un forum sai?
    Io ti posso dire che, sentendo in giro molte storie, sono davvero pochi quelli che lasciano tutto per l’amante. In quel caso lì sì che sono innamorati, altrimenti non c’è scusa che tenga secondo me.
    L’amante è amante Erendil, nulla di più.

3. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sono i collant che indossava Chiara Ferragni nella campagna pubblicitaria. Mi piacerebbe capire voi cosa indossate. Le calze della nonna?
    Se son quelle della ferragni allora mi sa che io indosso quelle della nonna.
    fausto62, Minsc and Etta87 like this.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #394

Predefinito

Sono i collant che indossava Chiara Ferragni nella campagna pubblicitaria. Mi piacerebbe capire voi cosa indossate. Le calze della nonna?
    Le calze a pois indossate fino al 1989 andavano bene, poi sarebbero state scomunicate. Ma siccome ora le ha resuscitate la Ferragni, vanno bene.
    Tempestaperfetta, Minsc and Etta87 like this.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #395

Predefinito

Fausto io parlavo di separazione perché comunque c’è di mezzo una figlia. Siamo con gli avvocati di mezzo per il mantenimento eccc...Ma al di la di questo, io credo che se uno voglia trovarsi un’amante, non si cerchi una seconda moglie non pensi?Perché un conto è trovare una di cui ti innamori e lasci la consorte allora ok, ma se ti trovi l’amante devi sapere che quel ruolo è totalmente diverso da quello della moglie, altrimenti non rivestirebbe quei panni.
    Quindi... o ti innamori e lasci, oppure non ti innamori e ti tieni l'amante e la moglie?
    Ultima modifica di erendil; 05-04-2021 alle 10:09

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #396

Predefinito

Piccolo OT

Io solo nere 15 o 20 denari. 😂 ha sempre il suo fascino il collant nero con un abito. 😂

Per quanto riguarda la ferragni tutto quello che promuove lei lo ignoro volutamente 😂
    Tempestaperfetta, Minsc and Etta87 like this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,209 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Fausto io parlavo di separazione perché comunque c’è di mezzo una figlia. Siamo con gli avvocati di mezzo per il mantenimento eccc...
    ... parlando di separazione hai confuso tutti ... hai una causa per il mantenimento di tua figlia con un ex convivente che da ciò che hai scritto è un caso disperato ... e quello che mi fa riflettere da ciò che hai scritto è proprio un tuo comportamento decisamente troppo leggero ... voglio dire che una leggerezza o periodi leggeri ci sta e ci stanno ... ma o a te piace scrivere robe solo in leggerezza o sei così leggera di tuo ... e questo mi perplime ... non hai mai considerato che sarebbe il caso che ti fai carico delle tue responsabilità invece di venire a dimostrare teorie irrilevanti per la tua vita sui 50-60enni?

... se ricordi bene Luca ... Minsc ... Norge ed io ... ti abbiamo ripetutamente detto che era ridicolo "sedurre" il prof, di economia 60enne ... ma tu rispondevi che era l'unico che ti piaceva e che l'età non era una discriminante ... quel prof. non ti si è filato di pezza ed hai deviato sul prof. di matematica 51enne ... ed anche con quest'altro ti dicemmo di lasciarlo perdere perché sposato e sicuramente concentrato sulla sua famiglia e sul suo lavoro ... ma tu ti sei intignata perché dovevi dimostrare che avrebbe ceduto alla carne fresca ...

... sorvolando sulle centinaia di pagine vuote del tuo thread ... e parlando di ciò che hai oggi ... che hai ottenuto? Hai dimostrato che lui ti ha trombato ma senza un minimo di considerazione e rispetto di te come è normale che sia tra un uomo di mezza età cinico ed una 34enne leggera ...
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.
    ... another perspective ...

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #398

Predefinito

Erendil ma tu non puoi basarti su quello che scrive la gente qua sul forum. La vita non e’ su un forum sai?
    Io ti posso dire che, sentendo in giro molte storie, sono davvero pochi quelli che lasciano tutto per l’amante. In quel caso lì sì che sono innamorati, altrimenti non c’è scusa che tenga secondo me.
    L’amante è amante Erendil, nulla di più.
    Vuoi insegnare a me che l'amante è l'amante? Leggi qualcosa di più di me qua dentro, vedrai che la vita vera è ANCHE fatta di storie del forum. Ho sempre separato ogni aspetto della mia vita sia ufficiale che non. Era il mio ex amante, invece, che mi voleva per forza far entrare in casa sua, letteralmente.
    Quello che voglio dire, riguardo al non lasciare la moglie, che non è tutto bianco o nero come dici tu.

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,651 Membro dal Mar 2019 #399

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Piccolo OT

Io solo nere 15 o 20 denari. 😂 ha sempre il suo fascino il collant nero con un abito. 😂

Per quanto riguarda la ferragni tutto quello che promuove lei lo ignoro volutamente 😂
    "Saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu, ma le gambe..ma le gambe...a me piacciono di più" (cit.)

@5ht, concordo.
    Io indosso pure le autoreggenti, rigorosamente nere (ma solo in certe occasioni).
    Minsc and 5ht2807 like this.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,413 Membro dal Oct 2020 #400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Le calze a pois indossate fino al 1989 andavano bene, poi sarebbero state scomunicate. Ma siccome ora le ha resuscitate la Ferragni, vanno bene.
    La moda cambia Erendil. Bisogna aggiornarsi.