Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 404

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 266472 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #4031

Predefinito

Il fatto di essere quell’ibrido che siete ora, quasi amanti.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #4032

Predefinito

Etta ha provato a fartelo capire con le buone, ora vuole vedere se facendo il maleducato, lo capirai davvero: fora dai balls 😬

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,558 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si ma non e’ da lui. Lui non è maleducato.
    Non lo so vorrei tanto tornare a quest’inverno quando andava tutto bene. E tornassi indietro non farei più lo stesso errore.
    E visto che non è maleducato, fatti due domande
    fantasticonov likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Mar 2018 #4034

Predefinito

Da giugno a settembre ci sono mesi di distacco. Cioe ci pensi ? Non vi vedrete e non vi scriverete perché lui avrà la moglie sempre accanto. E tu che fai ? Aspetti che arrivi settembre per rivederlo quando sai che fondamentalmente lui non vuole più una storia ?

Dovresti prendere la palla in balzo e sfruttare questi mesi per cercare di voltare pagina. Lo dico per te etta non è una critica.
    fantasticonov likes this.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #4035

Predefinito

Magari con la mente libera, l’estate, ti accorgerai che esistono anche uomini trentenni...
    Ultima modifica di fantasticonov; 01-06-2021 alle 19:44

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Il fatto di essere quell’ibrido che siete ora, quasi amanti.
    Può essere che magari ci voglia un attimo di tempo ma io sono sicura che comunque, quando ci troveremmo soli, succederebbe quello che è successo Venerdì. La paglia vicino al fuoco brucia.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    ora vuole vedere se facendo il maleducato, lo capirai davvero: fora dai balls 😬
    Non credo che sia proprio così perché noi Venerdì non ci siamo lasciati così. Può essere che non possa/voglia questo Giovedì, ok, ma in generale dubito che non voglia più. Se una persona comunque ti piace non chiudi del tutto.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Aspetti che arrivi settembre per rivederlo quando sai che fondamentalmente lui non vuole più una storia ?

Dovresti prendere la palla in balzo e sfruttare questi mesi per cercare di voltare pagina. Lo dico per te etta non è una critica.
    Lo so che non è una critica 5th, ci mancherebbe, però non è nemmeno così semplice.
    Secondo me il suo concetto di “relazione clandestina” è quello che ha fatto fin’ora e quello che mi ha detto Venerdì. Cioè che più di questo non può darmi.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Magari con la mente libera, l’estate, ti accorgerai che esistono anche uomini trentenni...
    Ma non è una questione età. Ci sono trentenni che sono peggio.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Una cosa che mi ero dimenticata di dirvi Venerdì. Mi aveva detto qualcosa del tipo: sarebbe meglio che trovassi una persona con cui stare. Io non è che sono geloso.
    Cioè praticamente se io trovassi un’altra persona lui continuerebbe lo stesso?