Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 409

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 298534 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #4081

Predefinito

@Etta cone puoi immaginare, Fausto è dotato di buona fantasia e non ti è dato e non GLI è dato di sapere cosa succederà a settembre.

Sicuramente tu non vai a dire nulla alla moglie: in genere chi lo fa spera che la famiglia si disgreghi per avere l’amante libero sperando di portare alla luce del sole la relazione clandestina ma non penso sia il tuo caso!! E a me un amante facesse un ciocco del genere non lo trovano nemmeno su Marte, altro che luce del sole!!

Ultima modifica di fantasticonov; 02-06-2021 alle 12:46

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Scusami Fausto ma come fa a venirlo a sapere la moglie che l’unico che la conosce è quello di Inglese?
    Io non sto stalkerando nessuno, dal momento che mandare un messaggio lì a scuola, non è stalkerare.
    Stalkerare è tutt’altra cosa.
    Ok che non ci sono prove però se la moglie chiede ai colleghi del prof.e tutti dovessero dirle la stessa cosa, allora capirà che tutto ciò è vero, quindi non conviene proprio al prof.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio

Sicuramente tu non vai a dire nulla alla moglie: in genere chi lo fa spera che la famiglia si disgreghi per avere l’amante libero sperando di portare alla luce del sole la relazione clandestina ma non penso sia il tuo caso!! E a me un amante facesse un ciocco del genere non lo trovano nemmeno su Marte, altro che luce del sole!!
    Appunto Fanta è esattamente così. Se la moglie dovesse lasciarlo di certo non si metterebbe con me, e di conseguenza rovinerei quel poco che ancora è salvabile del nostro rapporto.
    Anche perché ho notato che dopo averlo rassicurato sotto questo lato, si era un po’ sciolto e non era più sul “no” con cui era partito all’inizio.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque, per scaramanzia, ho aperto una scommessa con una mia amica: se il prof.verrà il 10-11 ( ma anche solo uno dei due giorni ) le offrirò la cena. Altrimenti il contrario.
    Io ovviamente spero verrà anche se sarebbe troppo bello per essere vero.
    Se non verrà è davvero sce.mo perché è un’occasione d’oro.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,394 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... questa tua amica è una tua collega? Abita nel quartiere?

... allora te lo rispiego ... il Moscio è terrorizzato perché si è reso conto che tu parli troppo con leggerezza di una situazione che di norma prevede riserbo assoluto ... cosa ha pensato? Prima cosa allontnarsi dal luogo dove le chiacchiere hanno creato un ambiente invivibile ... quindi la soluzione è il trasferimento ad altra scuola per lasciarsi alle spalle le chiacchiere che ormai ha appiccicate addosso ... poi ha pensato come motivare la cosa nei confronti della moglie che due domande se le farà ... la spiegazione più logica è sfruttare le chiacchiere ... come? Prima di tutto nessuno oltre al prof. d'inglese ha confidenze da parte del Moscio ... secondo ... ormai le colleghe di Etta hanno avuto prova che lei è una chiacchierona che con leggerezza parla di situazioni pesanti ... mettendo in cattiva luce persone conosciute come regolari ... quindi considerando che la sua immagine (del Moscio) è integerrima ... dire che Etta è una stalker e non realmente l'amante è qualcosa di credibile anche perché molti avranno visto solo innocenti passeggiate e non altro ...
    ... cosa rischia il Moscio? Rischia solo di dover filare dritto per qualche anno ... ma tanto poco gli costa visto che la sua piatta vita ... restando piatta ... non gli produrrà che altra vita piatta ...
    ... another perspective ...

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

No Fausto questa mia amica non è della scuola e nemmeno del quartiere. Non lo conosce il prof.

Per quanto riguarda il resto non è proprio come dici tu perché io ho i messaggi. Lui ovviamente cancella la chat ma io li ho tutti dal primo all’ultimo.
    E poi potrei riferire dei dettagli della casa dei genitori del prof.che solo chi ci è entrato può conoscerli.
    Quindi non penso proprio gli convenga dare la colpa a me che lo stalkero.
    Ultima modifica di Etta87; 02-06-2021 alle 13:54

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque io una speranza per il 10-11 ce l’ho, perché lui se si trova al chiuso da solo con me, non si tira indietro.
    Era successo anche con questa mio ex di cui vi parlavo l’altro giorno. Praticamente avevamo litigato e non ricordo con esattezza che cosa gli avessi fatto di ripicca tipo mi ero tenuta un qualcosa di suo. Sta di fatto che dopo una decina di giorni di “silenzio” sono andata a casa sua perché dovevamo cercare questa cosa che avevo io ma avevo fatto finta di non averla.
    Poi alla fine l’ha scoperto e ho temuto si incaxxasse ancora di più. In realtà poi siamo siamo finiti a letto e aveva iniziato lui.
    Da lì poi pian piano era ricominciato tutto.
    E calcolate che questo era stronxo rispetto al prof.che fondamentalmente è un buono.
    Quindi, siccome io al prof.piaccio e proviamo la stessa cosa, una piccola speranza sinceramente ce l’ho.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #4088

Predefinito

Sai che c'è Etta? Il tuo cervello è in continua rimuginazione. Tienilo fermo un attimo senza elucubrare, fantasticare, immaginare e goditi quello che arriva.

9. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma arriverà davvero qualcosa, Fanta?

Comunque, Etta, sperare porta male: calcola i vantaggi, le condizioni, i mezzi ed i rischi.

Se anche questa piccola speranza si realizzasse, cosa ci hai guadagnato? Ammetto di non capirlo da un bel po', Etta.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Tienilo fermo un attimo senza elucubrare, fantasticare, immaginare e goditi quello che arriva.
    È una parola Fanta. Quando sei nel dubbio che non sai che cosa ti aspetta e’ sempre così. Una paranoia continua.
    Ha detto che mi scriverà lui per quei giorni però non c’è la certezza che verrà.
    Non lo so mi sembra un incubo. Da Aprile che aspettiamo questo momento ed ora che c’è la possibilità magari non verrà.