Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 41

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260447 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,743 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si ma non seguire la Ferragni
    5ht2807 and erendil like this.

Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil io penso che se uno davvero sia innamorato si mette in gioco in qualche modo.
    Io non conosco benissimo la tua storia perché non seguo tutti i 3d. Non ho capito: tu hai l’amante e sei sposata giusto?
    Io comunque se fossi sposata e mi innamorassi di un’altra, ricambiata, sarei anche disposta a crearmi una nuova vita. Ovvio dipende da entrambe le parti.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... sorvolando sulle centinaia di pagine vuote del tuo thread ... e parlando di ciò che hai oggi ... che hai ottenuto? Hai dimostrato che lui ti ha trombato ma senza un minimo di considerazione e rispetto di te come è normale che sia tra un uomo di mezza età cinico ed una 34enne leggera ...
    Fausto ma non c’entra l’età in questi casi. Queste cose le fanno anche i 20 enni o i 30 enni sai?
    Sarà anche concentrato sul lavoro e famiglia però intanto le corne gliele mette. E ha ceduto alla carne fresca effettivamente.
    Non e’ vero che non ha rispetto, perché quando siamo insieme lui si comporta bene con me, addirittura mi chiede scusa per ogni minima cosa.
    Poi ovvio che essendo sposato non può darmi ciò di cui avrei bisogno, è logico, ma come in tutte le coppie clandestine.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Io indosso pure le autoreggenti, rigorosamente nere (ma solo in certe occasioni).
    Si ma io comunque parlavo di quando sono a lavoro. Ovviamente non posso andare a scuola con le autoreggenti. 😂

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    La moda cambia Erendil. Bisogna aggiornarsi.
    AGGIORNARSI? Ma hai letto bene? Sì USAVANO nel 1989, avevo 18 anni. Erano il must di stagione. Aggiornarsi vuol dire accogliere qualcosa di nuovo. E queste calze non sono nuove, sono un revival. Ma c'è revival e revival.
    Minsc likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil intendevo dire che le mode tornano dopo anni.
    A quanto pare sono tornate di moda come tanti altri capi d’abbigliamento.
    Guarda anche i pantaloni a vita alta: andavano negli anni 70-80, se non erro, e adesso sono tornati.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque per stare dentro il tema: stamattina parlavo con una mia amica la quale mi ha detto che sua cugina sta insieme da tre anni con uno sposato. Lei di Como e lui qualche paesello dopo. Da quando c’è la zona rossa è disperata perché non possono vedersi.
    Calcolate che lei ha 42 anni e lui 36. In questo caso lui, essendo giovane, si è trovato l’amante più grande.
    Mi ha detto che lei ci sta male per questa situazione ed è innamorata. Effettivamente tre anni non sono pochi. Chissà se io ci arriverò con il prof.ma dubito.

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #408

Predefinito

Erendil intendevo dire che le mode tornano dopo anni.
    A quanto pare sono tornate di moda come tanti altri capi d’abbigliamento.
    Guarda anche i pantaloni a vita alta: andavano negli anni 70-80, se non erro, e adesso sono tornati.
    E infatti sono ancora più orribili.
    Non è che tutto quello che si usa o che viene riportato all'attenzione dalle influencer va bene in automatico.

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #409

Predefinito

Erendil io penso che se uno davvero sia innamorato si mette in gioco in qualche modo.
    Io non conosco benissimo la tua storia perché non seguo tutti i 3d. Non ho capito: tu hai l’amante e sei sposata giusto?
    Io comunque se fossi sposata e mi innamorassi di un’altra, ricambiata, sarei anche disposta a crearmi una nuova vita. Ovvio dipende da entrambe le parti.
    L'amore non vince sempre e comunque. È una legge di natura.
    Assolutamente no, Etta. Sono fidanzata e non ho più l'amante.
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,839 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

In ogni caso Etta, ognuno si veste come meglio e come più piace.
    Di certo non ti devi giustificare per il tipo di collant che metti, nè qui nè altrove.
    Se a te piacciono e tu te li vedi bene addosso va bene così.
    Etta87 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.