Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 42

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 239727 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #411

Predefinito

Io precisavo il fatto che non sono niente di nuovo, visto che le pubblicizza la Ferragni, però, ho il sospetto che vadano di moda (anche se io non le vedo più di tanto in giro, ad essere sincera) solo per questo.
    Per il resto, ci mancherebbe. Ognuno sceglie di farsi del male come ritiene più opportuno.😀

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Non è che tutto quello che si usa o che viene riportato all'attenzione dalle influencer va bene in automatico.
    Infatti non ho mica detto questo. Se una cosa piace la si compra altrimenti no.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #413

Predefinito

Però a giudicare dal seguito che hanno, temo che non sia così.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    In ogni caso Etta, ognuno si veste come meglio e come più piace.
    Di certo non ti devi giustificare per il tipo di collant che metti, nè qui nè altrove.
    Se a te piacciono e tu te li vedi bene addosso va bene così.
    Assolutamente sì Cava esatto. A me piacciono e piacciono anche al prof. Quindi continuerò a metterle fino a quando non scoppierà il vero caldo.
    cavalletto likes this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,219 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Fausto ma non c’entra l’età in questi casi. Queste cose le fanno anche i 20 enni o i 30 enni sai?
    Sarà anche concentrato sul lavoro e famiglia però intanto le corne gliele mette. E ha ceduto alla carne fresca effettivamente.
    Non e’ vero che non ha rispetto, perché quando siamo insieme lui si comporta bene con me, addirittura mi chiede scusa per ogni minima cosa.
    Poi ovvio che essendo sposato non può darmi ciò di cui avrei bisogno, è logico, ma come in tutte le coppie clandestine."

... hai dei vizi mentali che spero siano parte del personaggio che reciti ... perché sono veramente sconcertanti per mancanza di acume ... però è anche vero che è giusto che ogni persona adulta si goda il puzzo delle c a c c h e che pesta per distrazione o per scelta ponderata ... per cui sciala con questa interessante relazione "etta" ...
    ... perché veramente sto comprendendo profondamente il tuo nick ...

... ah ... volevo dirti anche un'altra cosa ... non siete una coppia clandestina perché ti tratta come una "postarella" ...
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #416

Predefinito

Erendil seguito di cosa? Il prof.stesso ha detto che con quelle e con il vestitino che avevo gli ispiravo le peggio porcate. De gustibus.

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #417

Predefinito

Parlo delle influencer, Etta. Hanno seguito perché influenzano appunto i gusti della gente. È il loro "lavoro". Sei gggiovane, dovresti saperlo.
    Ti fa arrabbiare la parola "seguito"?
    Minsc likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #418

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... ah ... volevo dirti anche un'altra cosa ... non siete una coppia clandestina perché ti tratta come una "postarella" ...
    Se non ti ci trovi dentro una storia clandestina non puoi capire certe dinamiche.

Scusami tu con l’amante che cosa ci faresti? La tratteresti come una seconda moglie. Non credo.
    Lui poi che non è nemmeno abituato figurati.
    Anzi lui stesso mi disse che all’inizio doveva ancora entrare nell’ottica perché gli sembrava una cosa strana.

Comunque cos’avresti da dire sul mio nick?

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,446 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me o accetti la cosa cosi come è o lasci perdere con lui se pretendi di più. Sicuramente e ammetterai anche tu, non sei tanto felice del risultato in fondo, non tanto da avere un sorriso a mille denti ma solo con un leggero accenno, questo perché te lo sei preso più grande e impegnato pure. Se puntavi al prof di francese coetaneo e single forse le cose sarebbero state diverse e parecchio, avresti avuto il di più che vuoi adesso e che il prof non può e non vuole darti.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ti fa arrabbiare la parola "seguito"?
    Pensavo ti riferissimi a me per il fatto che mettendo quelle calze non sono così sexy per lui.