Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Minsc quello di Francese ha 26 anni. Ma non è nemmeno detto che io gli piaccia eh.
Ad ogni modo dove lo leggete che io pretendo di più? Io stavo solamente dicendovi che questi giorni che non lo vedo e sento sono un po’ giu’.
Ma solamente perché ci sono le vacanze, altrimenti non ci faccio nemmeno caso sui messaggi, perché appunto ci vediamo ogni giorno.
Lui non è abitutato e ha paura che la moglie, gelosissima, lo sgami.
Ok che non sono giustificazioni, però non posso nemmeno dargli torto, alla fine l’ho accettato io questo ruolo e non posso lamentarmi.
-
Etta, nessuno sa come sei tu, se sei sexy o no, semplicemente "seguito" era riferito al fatto che tu seguissi la Ferragni in questo caso
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Lo so Minsc avevo capito male io il messaggio.
-
Ti contraddici Etta, come fai a non capire
" Ad ogni modo dove lo leggete che io pretendo di più? Io stavo solamente dicendovi che questi giorni che non lo vedo e sento sono un po’ giu’." che tradotto significa che vorresti di più, passare più tempo e anche fare le vacanze con lui. Mi dispiace ma se punti a questo ed è evidente a tutti non è con lui che accadràYou could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
"Comunque cos’avresti da dire sul mio nick?"
... vedi Etta ... una persona si iscrive al forum e sceglie un nick ... e a volte il nick non "spiega" o vista la descrizione fisica che il nuovo utente fa di sé ... si pensa "lei è piccolina di fisico e quindi "etta" sta a rimarcare questo" ... poi però colloquiando emergono delle "informazioni" che chiariscono il significato "occulto" che ha motivato la scelta del nick ... tipo "Gnunez" ... così il tuo ... "Etta" ... spero che mi hai capito ... cioè niente di negativo ma quando hai capito la cosa sai cosa ti puoi aspettare da questa persona e riesci a prevedere le risposte o ciò che non afferrerà nei dialoghi ...... another perspective ...
-
... nei primi anni di fidanzamento ho avuto anche altre due "amanti" in contemporanea alla fidanzata ... ma ero un giovane incosciente che appunto le trattava come "postarelle" ... poi sono maturato ... ora questo inesperto uomo di mezz'età ti tratta di cacca nonostante che sia ben maturo ... anche padre di due ragazze ...
... quindi la dinamica la capisco e proprio per questo ti dico che ti tratta di cacca ...
... però se questo ti serve per dimostrare che gli uomini sposati di mezz'età non disdegnano la carne fresca ... fai quello che vuoi ed inventati le dimostrazioni che più ti gratificano ...... another perspective ...
-
Io ho sempre pensato che volesse scrivere Tetta ma ha sbagliato a digitare
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Mio marito mi ha detto che stavolta, se mi sgama ancora, si separa e mi fa la guerra.
-
Ha uscito gli artigli finalmente?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it