Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 43

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 239874 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #421

Predefinito

Minsc quello di Francese ha 26 anni. Ma non è nemmeno detto che io gli piaccia eh.

Ad ogni modo dove lo leggete che io pretendo di più? Io stavo solamente dicendovi che questi giorni che non lo vedo e sento sono un po’ giu’.
    Ma solamente perché ci sono le vacanze, altrimenti non ci faccio nemmeno caso sui messaggi, perché appunto ci vediamo ogni giorno.
    Lui non è abitutato e ha paura che la moglie, gelosissima, lo sgami.
    Ok che non sono giustificazioni, però non posso nemmeno dargli torto, alla fine l’ho accettato io questo ruolo e non posso lamentarmi.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,446 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta, nessuno sa come sei tu, se sei sexy o no, semplicemente "seguito" era riferito al fatto che tu seguissi la Ferragni in questo caso
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #423

Predefinito

Lo so Minsc avevo capito male io il messaggio.

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ti contraddici Etta, come fai a non capire
    " Ad ogni modo dove lo leggete che io pretendo di più? Io stavo solamente dicendovi che questi giorni che non lo vedo e sento sono un po’ giu’." che tradotto significa che vorresti di più, passare più tempo e anche fare le vacanze con lui. Mi dispiace ma se punti a questo ed è evidente a tutti non è con lui che accadrà
    lei68 and erendil like this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,219 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Comunque cos’avresti da dire sul mio nick?"

... vedi Etta ... una persona si iscrive al forum e sceglie un nick ... e a volte il nick non "spiega" o vista la descrizione fisica che il nuovo utente fa di sé ... si pensa "lei è piccolina di fisico e quindi "etta" sta a rimarcare questo" ... poi però colloquiando emergono delle "informazioni" che chiariscono il significato "occulto" che ha motivato la scelta del nick ... tipo "Gnunez" ... così il tuo ... "Etta" ... spero che mi hai capito ... cioè niente di negativo ma quando hai capito la cosa sai cosa ti puoi aspettare da questa persona e riesci a prevedere le risposte o ciò che non afferrerà nei dialoghi ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,219 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se non ti ci trovi dentro una storia clandestina non puoi capire certe dinamiche.
    ... nei primi anni di fidanzamento ho avuto anche altre due "amanti" in contemporanea alla fidanzata ... ma ero un giovane incosciente che appunto le trattava come "postarelle" ... poi sono maturato ... ora questo inesperto uomo di mezz'età ti tratta di cacca nonostante che sia ben maturo ... anche padre di due ragazze ...
    ... quindi la dinamica la capisco e proprio per questo ti dico che ti tratta di cacca ...
    ... però se questo ti serve per dimostrare che gli uomini sposati di mezz'età non disdegnano la carne fresca ... fai quello che vuoi ed inventati le dimostrazioni che più ti gratificano ...
    Minsc and 5ht2807 like this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Io ho sempre pensato che volesse scrivere Tetta ma ha sbagliato a digitare

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #428

Predefinito

Mio marito mi ha detto che stavolta, se mi sgama ancora, si separa e mi fa la guerra.
    Minsc, luca9028 and Etta87 like this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ha uscito gli artigli finalmente?
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,758 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se non ti ci trovi dentro una storia clandestina non puoi capire certe dinamiche.

Scusami tu con l’amante che cosa ci faresti? La tratteresti come una seconda moglie. Non credo.
    Lui poi che non è nemmeno abituato figurati.
    Anzi lui stesso mi disse che all’inizio doveva ancora entrare nell’ottica perché gli sembrava una cosa strana.

Comunque cos’avresti da dire sul mio nick?
    effettivamente Fausto dice di non avere una amante, quindi magari ciò che dice lo ha letto da altri o lo immagina.
    chi lo sa.
    Etta87 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.