Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 45

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260447 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,616 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ci vuole classe e sensibilità...anche per una storia di ...corna😁

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Per il secondo punto non c’era nemmeno bisogno di dinostrarlo perché è risaputo che un uomo di mezza età non disdegna la carne fresca."

... e scriveresti qualsiasi panzana per dimostrarlo ... a costo di essere tu la carne fresca ... facendo la figura della "etta" ...
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,616 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Una volta ci si "vergognava" ...😎..adesso avere l'amante è diventato un vanto ...da esibire come una borsetta di Gucci😁

Che tempi🙄
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,743 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma se nemmeno con quelli con cui ero fidanzata non facevano le vacanze insieme. Su questo ci sono più che abituata.
    Hai incontrato uomini sbagliati. Qualunque uomo ha le vacanze con la propria partner, mi sembra una cosa normalissima
    Etta87 and erendil like this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Non mi sembra proprio il tuo caso😁🙄
    Spettrale guarda che ha fatto tutto lui. Lui ci ha provato e lui mi ha chiesto di uscire. Da lì è nato tutto. La responsabilità è la sua è lui quello sposato.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... e scriveresti qualsiasi panzana per dimostrarlo ... a costo di essere tu la carne fresca ... facendo la figura della "etta" ...
    Fausto non sono l’unica “carne fresca” che sta con un uomo di mezza età. Ne è pieno il mondo.

7. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Aug 2014 #447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Mio marito mi ha detto che stavolta, se mi sgama ancora, si separa e mi fa la guerra.
    E' comprensibile quanto ti ha detto oggi, penso infatti che molti traditi siano disposti a dare un'altra chance ma se poi avere le corna diventa la regola, ecco il discorso cambia...

PS: Adesso si spiega quando l'altro giorno ti ha preso il cellulare mentre eri sul divano e il giorno dopo era tutto amorevole... è perchè non ha trovato nulla e non immagina nulla del tuo attuale tradimento.
    Minsc and Etta87 like this.

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,779 Membro dal Mar 2019 #448

Predefinito

Una volta ci si "vergognava" ...😎..adesso avere l'amante è diventato un vanto ...da esibire come una borsetta di Gucci😁

Che tempi🙄
    Bah. Ho capito che adesso grazie al film di Lady Gaga, probabilmente le borse Gucci torneranno di moda, ma sei rimasto indietro Spettrino, secondo me. Bottega Veneta, piuttosto...dai che andiamo off topic parlando di borse, oltre che di collant 😊

Io penso che l'amante sia un prezioso segreto, ma mi rendo conto che molti (e molte) nella vita reale ne parlano in giro, confidandosi con terze persone...come facciano poi a dormire serenamente la notte, non lo so: il pettegolezzo è dietro l'angolo, e lo sgamo pure.
    Io mi fido solo di me stessa (e già qualche sbavatura l'ho fatta, così come ho corso qualche rischio di troppo, seppur calcolato), dell'amante mi fido già meno, ma debbo dire che lui se la cavava abbastanza bene, quanto a cautele ed accorgimenti.
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,743 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigcrazy Visualizza Messaggio
    E' comprensibile quanto ti ha detto oggi, penso infatti che molti traditi siano disposti a dare un'altra chance ma se poi avere le corna diventa la regola, ecco il discorso cambia...

PS: Adesso si spiega quando l'altro giorno ti ha preso il cellulare mentre eri sul divano e il giorno dopo era tutto amorevole... è perchè non ha trovato nulla e non immagina nulla del tuo attuale tradimento.
    O il mordicchio sulle labbra
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

adesso avere l'amante è diventato un vanto ...da esibire come una borsetta di Gucci😁
    Soprattutto quando è giovane e carina.
    Ma questo non vale solo per l’amante ma anche per la moglie o la fidanzata. Sei hai accanto una bella compagna è normale vantarsi un po’ quando gli amici ti fanno i complimenti.
    Sia l’amico del prof.quello del biliardo sia quello di Inglese gli hanno fatto i complimenti.