Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 46

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 239874 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #451

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Hai incontrato uomini sbagliati. Qualunque uomo ha le vacanze con la propria partner, mi sembra una cosa normalissima
    Che debbo dirti Minsc alla fine se non hanno quel difetto ce ne sono comunque altri.

2. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Aug 2014 #452

Predefinito

Etta87 a leggerti sembra che dietro Etta87 ci siano due persone opposte.

La prima sa perfettamente qual è il "ruolo" dell'amante. Tu stessa lo definisci l'eterno secondo, quello che si deve accontare delle briciole... insomma valutazioni che dovrebbero portarti a vivere la storia con tanta tanta leggerezza.

La seconda invece appare coinvolta nel profondo, che si mette a controllare il prof. negli spostamenti, che aspetta un messaggio su WA come se fosse l'unica fonte di felicità...

E ti dirò che non è facile immaginare che nella stessa persona ci siano queste due anime così tanto dvierse.
    Minsc and rob221 like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,446 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta evidentemente sono come il prof loro se gli fanno i complimenti perché ha una storia extra con te. Ad esempio anni fa un tipo mi raccontò che aveva un amante, lui si sentiva figo per questo, tanto da andare a raccontarlo in giro, per me era un coglion oltre che ******* però va be, io non ho mai fatto complimenti a chi ha l'amante e tradisce la partner, se fossi come lui probabilmente si
    Ultima modifica di Minsc; 05-04-2021 alle 15:43

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #454

Predefinito

Minsc ma qualsiasi uomo ( pochi sono davvero fedeli ) lo sarebbe.
    Il suo amico del biliardo non ho ancora capito se sia separato o cosa ( so che ha una figlia grande ) ma ne ha in ballo due di donne.
    Quello di Inglese da quello che so non ha l’amante ma se gli dovesse non se la farebbe scappare secondo me.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,446 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma pochi chi? hai percentuali esatte? di fedeli c'è ne sono tanti stai tranquilla, non siamo panda
    bigcrazy likes this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #456

Predefinito

Big ma io non seguo i suoi spostamenti. Semplicemente abitando vicini a volte capita di vederlo o incontrarlo.
    Comunque so perfettamente qual è il mio ruolo assolutamente, solo che sono un essere umano pure io, e spesso mi capita di provare sentimenti come nostalgia o che comunque mi manchi. Penso sia lecito no? Soprattutto durante le vacanze.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #457

Predefinito

Minsc evidentemente non te lo vengono a dire a te se tradiscono ma fidati che ne è pieno il mondo. Alcuni magari non hanno occasioni.
    Ti posso assicurare che un sacco di papà con cui ci si trova nei cortili coi bambini, quando le mogli non ci sono, mi guardano o fanno un po’ i “simpatici”. Se io dovessi andare da uno di loro e proporgli di scop.are non si tirerebbe indietro fidati.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,219 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Sia l’amico del prof.quello del biliardo sia quello di Inglese gli hanno fatto i complimenti."

... probabilmente anche il bidello ... il ciuauva del prof. di economia e la stessa moglie 55enne gli hanno fatto i complimenti per aver avuto il kyulo di beccare come amante una "collega" che abita anche vicino a lui ... tutto comodo e senza provocare scossoni alla piatta vita di docente in una scuola media superiore d'economia ...
    ... sembra che le uniche deluse siano le figlie che si ritrovano un'intrusa nella relazione con il padre ...
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 05-04-2021 alle 15:49

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,915 Membro dal Apr 2020 #459

Predefinito

Etta non dire sciocchezze....non generalizzare..

10. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Aug 2014 #460

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Big ma io non seguo i suoi spostamenti. Semplicemente abitando vicini a volte capita di vederlo o incontrarlo.
    Comunque so perfettamente qual è il mio ruolo assolutamente, solo che sono un essere umano pure io, e spesso mi capita di provare sentimenti come nostalgia o che comunque mi manchi. Penso sia lecito no? Soprattutto durante le vacanze.
    Va bene, messa così è accettabile. A volte, a leggerti, sembra che hai perso la testa per sto qua... tutto qua.
    Etta87 likes this.