Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 47

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 239919 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Aug 2014 #461

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Minsc evidentemente non te lo vengono a dire a te se tradiscono ma fidati che ne è pieno il mondo. Alcuni magari non hanno occasioni.
    Ti posso assicurare che un sacco di papà con cui ci si trova nei cortili coi bambini, quando le mogli non ci sono, mi guardano o fanno un po’ i “simpatici”. Se io dovessi andare da uno di loro e proporgli di scop.are non si tirerebbe indietro fidati.
    Il mondo è pieno di uomini o donne che tradiscono il proprio partner e che si viene a sapere.
    Il mondo è pieno di uomini o donne che tradiscono il proprio partner e che non si viene a sapere.
    Il mondo è pieno di uomini o donne che non tradiscono il proprio partner, sebbene abbiano avuto le occasioni per tradire.
    Tempestaperfetta and Etta87 like this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,446 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non è che sembra, è cosi piano piano lei vorrà sempre di più ma il prof non le darà ciò che cerca
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,651 Membro dal Mar 2019 #463

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigcrazy Visualizza Messaggio
    Etta87 a leggerti sembra che dietro Etta87 ci siano due persone opposte
    Solo due?!

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,219 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... mi angoscia leggere che si mette in piedi una rischiosa relazione clandestina per ... qulche pomiciata ... ritorno a ripetere ... che non esiste una cosa di questo tipo ... io trombavo di brutto con le mie "amanti" ... qui non hanno nemmeno la necessità di farlo ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,915 Membro dal Apr 2020 #465

Predefinito

Adesso non è perché un prof attempato te lo da, tutto l’universo ti cerca eh..ussignur🤔😁..

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #466

Predefinito

Fausto non allargarti. La moglie e le figlie non sanno nulla.
    Beh ma anche io sono comoda in questa “relazione”. Vederlo a scuola e abitando vicini meglio di così cosa si può volere?

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #467

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non è che sembra, è cosi piano piano lei vorrà sempre di più ma il prof non le darà ciò che cerca
    Questo l’hai deciso tu?

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... trombare? Direi proprio trombare ... siete adulti e le pomiciatine light non hanno senso ... a te basta vederlo a scuola e farci la passeggiatina sul vialetto ... di una tristezza ...

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #469

Predefinito

Luca non sto dicendo quello. Parlo per me ma anche a molte altre succede. Vi sto semplicemente facendo capire che molti magari non azzardano e quindi non gli capita mai l’occasione.
    È vero che il prof.ha fatto tutto lui ma è anche vero che gli ho dovuto lanciare un paio di battutine per velocizzare il suo invito ad uscire.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... no Minsc ... Etta non chiederà di più perché non ha la profondità d'animo necessaria per vivere i sentimenti ... lei vive la cosa come la 14enne che è stata e che è rimasta ...
    Minsc likes this.