Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Il mondo è pieno di uomini o donne che tradiscono il proprio partner e che si viene a sapere.
Il mondo è pieno di uomini o donne che tradiscono il proprio partner e che non si viene a sapere.
Il mondo è pieno di uomini o donne che non tradiscono il proprio partner, sebbene abbiano avuto le occasioni per tradire.
-
Non è che sembra, è cosi piano piano lei vorrà sempre di più ma il prof non le darà ciò che cerca
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
... mi angoscia leggere che si mette in piedi una rischiosa relazione clandestina per ... qulche pomiciata ... ritorno a ripetere ... che non esiste una cosa di questo tipo ... io trombavo di brutto con le mie "amanti" ... qui non hanno nemmeno la necessità di farlo ...
... another perspective ...
-
Adesso non è perché un prof attempato te lo da, tutto l’universo ti cerca eh..ussignur🤔😁..
-
Fausto non allargarti. La moglie e le figlie non sanno nulla.
Beh ma anche io sono comoda in questa “relazione”. Vederlo a scuola e abitando vicini meglio di così cosa si può volere? -
... trombare? Direi proprio trombare ... siete adulti e le pomiciatine light non hanno senso ... a te basta vederlo a scuola e farci la passeggiatina sul vialetto ... di una tristezza ...
-
Luca non sto dicendo quello. Parlo per me ma anche a molte altre succede. Vi sto semplicemente facendo capire che molti magari non azzardano e quindi non gli capita mai l’occasione.
È vero che il prof.ha fatto tutto lui ma è anche vero che gli ho dovuto lanciare un paio di battutine per velocizzare il suo invito ad uscire. -
... no Minsc ... Etta non chiederà di più perché non ha la profondità d'animo necessaria per vivere i sentimenti ... lei vive la cosa come la 14enne che è stata e che è rimasta ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it