Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Fausto secondo te non abbiamo voglia di tromb.are? Ma se me lo ripete sempre.
Il problema è che non abbiamo il luogo e poco tempo adesso.
Ho sentito che da Lunedì prossimo forse passiamo in zona arancione. Che si inizi a vedere uno spiraglio e aprano le regioni? Speriamo.
Comunque lui non essendo abituato a relazioni clandestine, e di conseguenza a bomb.are solo nel letto coniugale con la moglie, secondo me non ci pensa a bomb.are in altri luoghi.
O magari ci pensa come fantasia ma è troppo abituato al letto.
-
-
... veramente gliel'hai praticamente tirata tu se no lui non si sarebbe mosso ... gli saltavi intorno scodinzolante come la ciuauva del prof. di economia ... per forza quello di matematica ha dovuto capire ... ma non mi risulta che ti abbia marcato stretto ...
... another perspective ...
-
-
... te lo ripete perché è un adulatore ... un chiacchierone ... chi ha voglia tromba e trova il modo ... poi tu riesci a stare senza per anni ... non ne hai proprio il bisogno ... ti basta comportarti da fidanzatina ...
... la zona può essere di qualsiasi colore ... voi avete la fissa della comodità ... n'è cosa per voi una relazione trombereccia ...... another perspective ...
-
Fausto@
Non ci sono più amanti... stalloni ....di una volta😁Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
... ma infatti ... sto prof. sembra che frequenti il dopolavoro dei ferrovieri ...
-
Ah ah ah
Secondo me ...ha paura di fare una figuraccia...e continua a fare il fidanzatino😁
Le 30 enni poi ...per mia esperienza...sono assatanate di sesso..e "cercano" un uomo d'esperienza che li soddisfi completamente...👄😋
Altrimenti che cacchio di amante sarebbe??
Ma in questa storia sono cambiate le regole 🙄😁Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
... considera che hanno trombato due volte in 3 mesi ... e la seconda volta lui non è riuscito a mantenere l'erezione ...
-
Fausto io sto senza quando non trovo nessuno che mi piace che davvero voglio bomb.arci.
Di certo non mi tromb.o uno che non mi piace.
Comunque non gliel’ho lanciata io perché era lui a farmi i complimenti a fermarmi a parlare eccc...
Ed era stato lui quel giorno prima delle vacanze di Natale, al bar, a mandarmi le frecciatine se ricordi bene.
Io gli avevo solamente lanciato la battuta del “rapirmi” quel famoso giorno prima del mio compleanno. Il resto ha fatto tutto lui.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it