Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 486

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 285509 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,054 Membro dal Dec 2016 #4851

Predefinito

Perchè il pettegolezzo diverte. Perchè magari in quella scuola il livello è talmente terra terra che l'insegnamento e i valori sono l'ultima cosa che vi viene in mente.

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Posso spezzare una lancia a favore di Etta?
    (No, non ti preoccupare però, Etta: non ti rovino il Moscio!)

Non vedo particolari segni di bassezza, vanità od altro in lei: o per meglio dire, ci sono, ma non sono così diversi da qualsiasi altra persona.
    Mi sembra la classica donna che le prova tutte per essere phaiga, cioè per essere apprezzata dagli uomini: poi magari dirà di no al 99% degli avventori, ma il numero è forza, ed un amplio bacino fra cui scegliere è la prima chiave di una vita sentimentale femminile di successo.

Se proprio dobbiamo prendercela con qualcuno, è meglio prendersela coi maschi, e il concetto centrale nella loro vita sentimental-sessuale: la phaiga. E sì, è proprio quello il problema: la phaiga, che non è la vagina.

Nonostante quello che dicono i maschi, che a sentirli si bomberrebbero chiunque gliela la dà, le donne hanno constatato da un bel po' che non è così: se qualsiasi soggetto patata-munita fosse attraente perchè patata-munita, non ci sarebbero i problemi che ha Etta che deve recuperare 50-60 enni pur di bombare un minimo.

Quindi è un problema di attrazione? Curve, fianchi, capelli: pensano le donne.
    Spendiamo in trucco, parrucco, massaggi rassodanti per il seno, pedicure, manicure, lampade, e quant'altro.

E' qui si sbagliano alla grande: non hanno capito cosa è la phaiga, per un uomo. Nonostante tutto, ancora credono che la phaiga sia la vagina, possibilmente e preferibilmente la loro, purchè adeguatamente tenuta in tiro.

Errore: se fosse così, la gran gnocca che passa e che i maschi si girano a guardare sarebbe ben più seguita di quanto non accade in realtà. Il che fa capire cosa sia, in realtà, la phaiga per l'uomo: in piccola parte, alcune effettive caratteristiche fisiche della donna (principalmente, seno e bacino), ma per la stragranparte si parla del bisogno maschile di dimostrare il proprio valore.

Ahivoglia voialtre a spendere e spandere in tenuta a tiro: se non riuscite a dare valore all'uomo, ben poco potete ottenere con la semplice messa a punto (dubbi? Etta ne è il caso paradigmatico: più volte ci dice che si mette a tiro ma ha intorno a sè il vuoto cosmico).
    E mi sembra chiaro che qualsiasi forma di avvaloramento passa in mezzo ad un circuito di socializzazione: è in questo che dovete spendere.

Ho già detto altrove, alla fine, come il maschio è tale per cui, in sostanza, si vende per una scopata: non mi ripeterò.

Non bullizzatemi Etta: è disperata! Spende un patrimonio per mettersi a tiro e quello che al massimo gli capita è uno di 50-60, a cui praticamente l'ha messa su piatto d'argento, che ha pure poca voglia di bombarla. Che deve fare una donna? Starsene sul letto a riempirsi col ditino ditalino?
    Povera Etta: sembra come quegli orsi polari ora che stanno scomparendo i ghiacciai, sempre in mezzo all'acqua e pronti per affogare perchè non sanno dove risalire. Fa un po' pena, no?
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

L'unica cosa che salverei sono i chihuahua in quella scuola 😂
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil questa collega mi aveva sempre un po’ dissuaso. Continuava a dirmi, all’inizio, che per lui una valeva l’altra che non ne valeva la pena eccc… E poi ora mi diceva di chiudere.
    Quindi boh con il senno di poi un pelo di invida potrebbe anche esser saltato fuori.
    Anche perché lei non becca da secoli.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Evidentemente allora siamo tutti invidiosi di te visto che ti diciamo di chiudere da un bel pezzo oltre a non valerne la pena. Ha completamente ragione la collega
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #4856

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Erendil questa collega mi aveva sempre un po’ dissuaso. Continuava a dirmi, all’inizio, che per lui una valeva l’altra che non ne valeva la pena eccc… E poi ora mi diceva di chiudere.
    Quindi boh con il senno di poi un pelo di invida potrebbe anche esser saltato fuori.
    Anche perché lei non becca da secoli.
    Se lei lo ha detto per invidia, tutti quelli del Forum per che motivo lo hanno detto?

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Evidentemente allora siamo tutti invidiosi di te visto che ti diciamo di chiudere da un bel pezzo oltre a non valerne la pena.
    Ma cosa c’entra lei mi conosce dal vivo e conosce il prof. mentre voi mi “conoscete” su un forum.
    Direi che non puoi esserci invidia qua 😅😅

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ragazzi non lo so, magari può darsi pure che io mi sbagli eh, però a me ha dato un po’ questa impressione.
    Comunque domani finiremo alle 11. Lui in realtà non ha lezione però ieri mi diceva che sarebbe venuto lo stesso. Ho buttato lì sia a lui che a quello di Inglese di andare al bar lì vicino a prenderci qualcosa tipo aperitivo. Un po’ come avevamo fatto a Natale.
    Vediamo un po’ se si riuscirà.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,154 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... al bar c'è possibilità di ravanare?

... occhio al "paziente inglese" ... non vorrei che ti ravanasse insieme all'amico Moscio ...

... secondo me ... a sto punto è chiaro chi sono i 3 che ti vogliono trombare ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #4860

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Per il momento no. Però aspetta a cantar vittoria perché mancano ancora più di due giorni. Tutto può succedere con la sfortuna che ho.
    Zitta, zitta che la sfortuna non va mai nominata...😱
    Piuttosto cerca di tenere "in tiro" il prof. e rischia il tutto per tutto con qualche preview dettagliata di quello che l'aspetta... 😉

Sai..., ci ho scommesso una "bombata", (ti rubo il termine), con una del forum, alla sua prima volta, che mi scoccerebbe assai perdere...

A proposito, per tranquillizzare tutti..., ho smontato i tubeless dalle mie Mavic da corsa da usare come preservativi, ma per maggiore sicurezza mi porto dietro anche tre camere d'aria, due mute da sub e quattro salvagenti con le paperelle 😁
    rob221, Lally11 and Etta87 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni