Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
qualunque amante che fa paragoni fra se stessa e il coniuge del proprio amante, non è portata per fare l'amante.
se la vive non male, di più.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Ai miei "bei" tempi di clandestinità, all'inizio io staccavo il telefono al weekend, quando poi le cose si fecero più serie, gli dissi di tenersi il telefono attaccato al lato b, così pure io, nessun rischio per entrambi e povero lui se non mi rispondeva ......
-
Nella mia prossima vita vorrò essere il telefono di Theodosia!!!!😂
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Non c’è un giorno in cui non ci sentiamo, weekend compresi e siamo entrambi sposati un modo si trova. Telefonate solo in settimana ma in compenso il weekend qualche vocale ce lo scambiamo, foto, etc. Comunque l’unico periodo in cui non ci siamo sentiti per qualche giorno è stato bruttissimo, un male assurdo. Mi accodo al consiglio che ti hanno dato gli altri, sei single e giovane che te lo fa fare di stare così
Ultima modifica di prada93; 02-04-2021 alle 09:09
-
-
Non è questione di leggerezza Rob, è che purtroppo non riuscendoci a vedere per una settimana, almeno un messaggio farebbe piacere. Un po’ come aveva fatto nelle vacanze di Carnevale.
Io davvero ringrazio il cielo che lavoriamo assieme altrimenti, in zona rossa soprattutto, sarebbe un supplizio. -
Theodosia ma i vostri partner vi controllavano il telefono?
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it