Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 5

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248264 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,155 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

qualunque amante che fa paragoni fra se stessa e il coniuge del proprio amante, non è portata per fare l'amante.
    se la vive non male, di più.
    sassolino and Jungle like this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di Theodosia

Theodosia Theodosia è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Sep 2013 #42

Predefinito

Ai miei "bei" tempi di clandestinità, all'inizio io staccavo il telefono al weekend, quando poi le cose si fecero più serie, gli dissi di tenersi il telefono attaccato al lato b, così pure io, nessun rischio per entrambi e povero lui se non mi rispondeva ......
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,155 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Nella mia prossima vita vorrò essere il telefono di Theodosia!!!!😂
    Etta87 and Theodosia like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 530 Membro dal Jun 2020 #44

Predefinito

Non c’è un giorno in cui non ci sentiamo, weekend compresi e siamo entrambi sposati un modo si trova. Telefonate solo in settimana ma in compenso il weekend qualche vocale ce lo scambiamo, foto, etc. Comunque l’unico periodo in cui non ci siamo sentiti per qualche giorno è stato bruttissimo, un male assurdo. Mi accodo al consiglio che ti hanno dato gli altri, sei single e giovane che te lo fa fare di stare così
    luca9028 and girasole18 like this.
    Ultima modifica di prada93; 02-04-2021 alle 09:09

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Ti vede come una bestiola da compagnia?
    Petit era un modo di dire. Il senso era “Non ti lascio”.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    A che serve una amante se non la si può condividere a letto con la propria moglie?
    Boh io non so come faccia tua moglie. Io non ce la farei mai sono troppo gelosa.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Non mi sembri "portata" per fare l'amante, non credo che tu lo viva con la leggerezza e la discrezione adatti.
    Non è questione di leggerezza Rob, è che purtroppo non riuscendoci a vedere per una settimana, almeno un messaggio farebbe piacere. Un po’ come aveva fatto nelle vacanze di Carnevale.
    Io davvero ringrazio il cielo che lavoriamo assieme altrimenti, in zona rossa soprattutto, sarebbe un supplizio.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    qualunque amante che fa paragoni fra se stessa e il coniuge del proprio amante, non è portata per fare l'amante.
    Ma chi fa paragoni?

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #49

Predefinito

Theodosia ma i vostri partner vi controllavano il telefono?

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    Comunque l’unico periodo in cui non ci siamo sentiti per qualche giorno è stato bruttissimo, un male assurdo. Mi accodo al consiglio che ti hanno dato gli altri, sei single e giovane che te lo fa fare di stare così
    Beh però voi non vi vedete ogni giorno a lavoro come noi.
    Si non me lo fa fare nessuno però non è che posso andare in giro a trovare per forza un fidanzato. Sono cose che succedono per caso alla fine.