Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Scusa etta però così non va proprio. Cioe aldila del fatto che tu possa essere libera e a disposizione e che tu abbia casa libera , mi sembra alquanto poco educativo non darti un minimo di preavviso. Cioe ti ha in pugno lo capisci?????
-
Ma l'importante è che lei gli piaccia!
Se poi la dignità va in malora, pazienzaNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
... è combattuto tra la paura che la moglie lo scopra e la voglia di carne fresca ... è per questo che non può mandare messaggi ma andrà sicuramente a casa di Etta perché non può perdersi questa ghiotta e comoda occasione di ravanare ... anche se non possiamo saperlo con sicurezza fintanto non suonerà alla porta ...
... another perspective ...
-
-
-
No lui in realtà non è così. Ci siamo sempre accordati qualche giorno prima.
Infatti per quello che sto dubitando che non venga.
A meno che ancora debba trovare la scusa giusta e l’orario giusto. Oggi comunque è stato impegnato tutto il giorno con gli scrutini e quello è vero. Poi ora ci sarà la moglie a casa ovviamente. -
-
Fausto sicuramente ora non può mandarli perché c’è a casa la moglie. Dovrà comunque trovare il momento giusto.
Ma ovvio che non può perdersi quest’occasione dai.
Se non verrà vi invito tutti a Milano e andate a caricarlo di mazzate. Tutto il forum contro il prof. Al mio segnale scatenate l’inferno. 😂 -
-
Io non uscirei proprio di casa per due giorni, se hai una figlia falla portare all'asilo dai nonni perchè è meglio che tu stia pronta, e magari trova qualcuno che te le tenga un paio d'ore dopo l'uscita così puoi dare un po' di tempo a quest'uomo di palesarsi.
Ricorda che lui vuole, si vede chiaramente.
Non mettergli pressioneSic pesto creatus est
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it