Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 506

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253979 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,425 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Vabbè Petit qua non si tratta solo di questo.
    Già mi sento miracolata che non mi abbia detto di no nonostante quello che sia successo. Fosse stato un altro non mi avrebbe nemmeno più guardata in faccia ne rivolto parola.
    Ma manco fosse l'uomo della tua vita o Johnny Depp! Miracolata 😂
    Minsc likes this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Io non uscirei proprio di casa per due giorni, se hai una figlia falla portare all'asilo dai nonni perchè è meglio che tu stia pronta,
    Ma se i nonni domani mattina partono. 😅😅
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Petit per quello che è successo onestamente non mi sarei aspettata di piacergli ancora, o che volesse venire da me. Alla fine sono io che ho sbagliato, per questo che mi sento “miracolata”.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,370 Membro dal May 2017 #5054

Predefinito

@etta, quando ho scritto la battuta che la stecca gliela infilerei nel chiulo , mi riferivo proprio al fatto che è veramente un cafone maleducato .
    Perché non è fattibile avvisare all' ultimo minuto, sempre se lo farà.

Lui la gira e la rigira, usando come scusa che vive controllato H24 manco fosse ad Alcatraz, si fa i cassi suoi e tu stai lì a giustificare qualsiasi cosa lui dica.
    Ma io mi organizzerei diversamente, fosse anche stare tutto il giorno a casa a grattarmi la pancia.
    Giusto perché io questi comportamenti da cojones non li sopporto.
    Invece tu nulla, " a lui piaccio" e bon.

Mah
    SofiaPaglia72, 5ht2807 and erendil like this.

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #5055

Predefinito

MieleZ, tu non capisci: dopo quello che è successo è un M-I-RA-C-O-L-O che lei gli piaccia ancora!

Aspettare un po' non ha mai ucciso nessuno, su! Cosa sarà mai se lui avverte all'ultimo o non avverte proprio, lui è controllato dalla moglie.

ma si vede che vuole e questa è l'occasione d'oro, vedrete che domani o venerdì si presenta con stecca appresso

Forza prof, che io ho un pranzo con petite in ballo!
    5ht2807 likes this.
    Sic pesto creatus est

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Mielez ma infatti ho fatto la tua stessa battuta proprio perché sarebbe maleducato.
    Ma il fatto che sia controllato dalla moglie è vero perché anche prima era così.

Comunque parlando di biliardo mi era venuta in mente un’idea: siccome lui, con il suo amico vanno sempre a mezzogiorno, domani per quell’ora volevo appostarmi lì di fianco facendo finta che devo andare in posta ( che è proprio a fianco al biliardo ) e vedere se davvero dovesse andare lì. Anche se di solito vanno di Mercoledì però giusto per togliermi la curiosità.
    Tanto sono 10-15 min a piedi da qua.
    Ultima modifica di Etta87; 09-06-2021 alle 21:17

7. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Ma siiii hsi fatto 30, fai pure 31. Appostamento in più o in meno...😊
    Etta87 likes this.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sofia giusto per togliermi questo sfizio di vedere se va davvero al biliardo.

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #5059

Predefinito

Io non rischierei, e se mentre sei appostata lì lui va a casa tua pensando di trovarti?
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Anche noi vorremmo sapere del biliardo, se mente sta mentendo a tutti noi.
    Etta87 likes this.