Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 507

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253979 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #5061

Predefinito

Non si può arruolare la collega complice e farle fare da palo al biliardo? o a casEtta?
    Non so, queste missioni così improvvisate mi mettono agitazione
    Minsc likes this.

Sic pesto creatus est

2. Passioneoragione Passioneoragione è offline ApprendistaMessaggi 239 Membro dal Feb 2021 #5062

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mielez ma infatti ho fatto la tua stessa battuta proprio perché sarebbe maleducato.Ma il fatto che sia controllato dalla moglie è vero perché anche prima era così. Comunque parlando di biliardo mi era venuta in mente un’idea: siccome lui, con il suo amico vanno sempre a mezzogiorno, domani per quell’ora volevo appostarmi lì di fianco facendo finta che devo andare in posta ( che è proprio a fianco al biliardo ) e vedere se davvero dovesse andare lì. Anche se di solito vanno di Mercoledì però giusto per togliermi la curiosità. Tanto sono 10-15 min a piedi da qua.
    Ma perché umiliarsi così mi chiedo? Per il suo comportamento meriterebbe un calcio nel didietro. Poi scusa ma a 50 anni è mai possibile che uno non possa nemmeno mandare un messaggio senza essere controllato dalla moglie?? Scusa ma le tue mi paiono proprio arrampicate sugli specchi per giustificarlo a tutti i costi e non si capisce perché. Fosse un grande amore si giustifica anche un po' di zerbinaggio, ma tra voi c'è poco e niente, se lui fosse interessato si farebbe avanti almeno un po'. Il mio extra è stato molto molto titubante all'inizio anche lui niente messaggi e super attento alla moglie, ma poi quando è salito l'interesse si è lanciato di brutto. Ti sta trattando male scusami....

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,425 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Se opti per l'appostamento, non dimenticare cappellino e occhiali da sole! Sono fondamentali
    Minsc and Etta87 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,456 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Non si può arruolare la collega complice e farle fare da palo al biliardo? o a casEtta?
    Non so, queste missioni così improvvisate mi mettono agitazione
    Anche perché la collega gelosa sarà dietro l'angolo con qualche piano diabolico 😱
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,788 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Quindi è domani il grande giorno?
    Etta87 likes this.
    Don't eat the jellow snow

6. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Passioneoragione Visualizza Messaggio
    Ma perché umiliarsi così mi chiedo? Per il suo comportamento meriterebbe un calcio nel didietro. Poi scusa ma a 50 anni è mai possibile che uno non possa nemmeno mandare un messaggio senza essere controllato dalla moglie?? Scusa ma le tue mi paiono proprio arrampicate sugli specchi per giustificarlo a tutti i costi e non si capisce perché. Fosse un grande amore si giustifica anche un po' di zerbinaggio, ma tra voi c'è poco e niente, se lui fosse interessato si farebbe avanti almeno un po'. Il mio extra è stato molto molto titubante all'inizio anche lui niente messaggi e super attento alla moglie, ma poi quando è salito l'interesse si è lanciato di brutto. Ti sta trattando male scusami....
    Deve solo salire l'interesse

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,814 Membro dal Oct 2017 #5067

Predefinito

Ragazze/i come si sono evolute le cose? Il prof. ha dato notizie di sé? Vi prego qualcuno mi aggiorni, altrimenti non credo di poter prendere sonno!
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

se mentre sei appostata lì lui va a casa tua pensando di trovarti?
    Ma va. Mi scriverebbe comunque prima.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

No perché abita lontano.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Passioneoragione Visualizza Messaggio
    Il mio extra è stato molto molto titubante all'inizio anche lui niente messaggi e super attento alla moglie, ma poi quando è salito l'interesse si è lanciato di brutto. Ti sta trattando male scusami....
    Qua è stato un po’ il contrario, nel senso che prima ogni tanto rischiava un po’ di più, ora dopo quello che è successo ha ancora più paura.
    Ma non perché non ci tenga o altro, ma ha ancora più paura di essere scoperto, e non sa se è la cosa giusta.