Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Non si può arruolare la collega complice e farle fare da palo al biliardo? o a casEtta?
Non so, queste missioni così improvvisate mi mettono agitazione
Sic pesto creatus est -
Ma perché umiliarsi così mi chiedo? Per il suo comportamento meriterebbe un calcio nel didietro. Poi scusa ma a 50 anni è mai possibile che uno non possa nemmeno mandare un messaggio senza essere controllato dalla moglie?? Scusa ma le tue mi paiono proprio arrampicate sugli specchi per giustificarlo a tutti i costi e non si capisce perché. Fosse un grande amore si giustifica anche un po' di zerbinaggio, ma tra voi c'è poco e niente, se lui fosse interessato si farebbe avanti almeno un po'. Il mio extra è stato molto molto titubante all'inizio anche lui niente messaggi e super attento alla moglie, ma poi quando è salito l'interesse si è lanciato di brutto. Ti sta trattando male scusami....
-
Se opti per l'appostamento, non dimenticare cappellino e occhiali da sole! Sono fondamentali
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
-
Quindi è domani il grande giorno?
-
Ragazze/i come si sono evolute le cose? Il prof. ha dato notizie di sé? Vi prego qualcuno mi aggiorni, altrimenti non credo di poter prendere sonno!
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it