Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Oggi ci sarà il verdetto quindi? Aspetto con ansia di sapere cosa ha deciso il prof 😅
-
Che ansia! ci vuole un cooldown 😂
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Cioè uno deve vederti il giorno dopo e non si fa nemmeno sentire per accordarsi o avvisare che non può? Non dovresti nemmeno vederlo! Aggiornaci 🤗
-
la moglie lo controlla anche solo se si avvicina al telefono.
Ma il nostro prof oggi ci stupisce tutti, vedrete. Già entro la mattinataSic pesto creatus est -
"Alle 10 guarda dalla finestra" cit Gandalf
Il prof con camminata fiera da bradipo e con la stecca da biliardoYou could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Qua ancora nulla. Si è connesso 8:30. Poi poco fa ho guardato la piattaforma della scuola ed è in riunione. Non so che riunione ci sia perché lui oggi da calendario non aveva scrutini.
Quindi può essere che non mi faccia sapere nulla perché ha ancora queste riunioni della scuola. Boh però almeno potrebbe avvisare. -
Controllo su whatsapp, controllo su piattaforma scuola, appostamento ore 12 dal biliardo.
Non può sfuggirciSic pesto creatus est -
Aspettate fermi tutti: mi ha scritto mezz’oretta fa.
Mi ha scritto che stavo facendo e gli ho risposto che ero a casa e cosa stesse facendo lui.
Mi ha detto che è a scuola, stampa dei tabelloni, e poi passa da me.
Gli ho chiesto tra quanto perché in realtà dovevo ancora depilarmi ( non l’avevo fatto perché avevo perso le speranze ormai ) ma ho usato la scusa che stavo per fare la doccia.
Così mi ha detto che arriva tra un’oretta.
Ragazzi non ci credo. Tiratemi un pizzicotto che sto sognando. -
Etta...,
oh ti giuro che mi son preso tre pastiglie di ansiolin prima di aprire il 3D temendo di leggere notizie sconfortanti...
Comunque meglio non dire "gatto finché non l'hai nel sacco" almeno per scaramanzia eh...
Dai..., alla fine tutto è bene quel che finisce bene, ti ha tenuto un cincinin sulle spine, ma come ripete spesso Maurice si vede che a te ci tiene e ti vuole... 😉“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it