Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 517

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 250471 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,268 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

I Topic di Etta sono come seguire pomeriggio 5 con Barbara D'Urso
    Etta87 likes this.

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,584 Membro dal Dec 2016 #5162

Predefinito

Io non lo seguo, Minsc. Piuttosto meglio niente.
    Minsc and Etta87 like this.

3. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 910 Membro dal Oct 2018 #5163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Eccomi e’ andato via poco fa.
    No abbiamo fatto solo un round perché poi doveva ritornare a scuola.
    Comunque in poche parole mi ha detto che la storia che si è saputa a scuola ora gli e’ un po’ scivolata perché ha capito che piano piano andrà scemando.
    Per il resto è sempre combattuto perché dice che si sente in colpa per la moglie e per le figlie anche se io gli piaccio.
    Poi ha iniziato una serie di bassa autostima con: “Sono vecchio” “sono diventato troppo magro” “secondo me ha una bassa aspettativa di vita ancora”. E mi ha detto che cosa ci faccio con un vecchio come lui quando potrei avere qualcuno che può darmi tutto quello che merito.
    Gli ho detto che dovrebbe essere contento di questo e ha risposto che sì, effettivamente sì, però arrivato a questa età ha altre priorità piuttosto che l’amante o fare ses.so.
    Gli chiesto se dopo l’estate può essere che cambi idea e lui mi fa: “Magari sì”, con la risatina,
    “Può essere che se il prossimo anno ci troviamo da soli in aula probabilmente sì”
    Vabbè insomma, si sente in colpa, non sa gestire una relazione extraconiugale, però se dovesse ricapitare non si tira indietro.
    Etta a me puoi dirlo.....Il proff non è venuto e tu pur di non perdere la scommessa di non scrivere qui sopra.... ti sei inventata una sveltina
    Alinaebasta, Minsc and 5ht2807 like this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,325 Membro dal May 2017 #5164

Predefinito

Miiinghia @etta, che latte tu e il prof.
    Cambia preda.
    perlamordiddio

Un uomo così gentile da corteggiarla e stuzzicarla un po' qui sopra c' è??
    Hai bisogno di una svegliata, perdoname.

@caos, ti offri?
    erendil and CaosCalmo like this.

5. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #5165

Predefinito

Non pensavo che lo avrei mai fatto ma stavolta mi tocca.

Cara @Etta per il tuo prof. sei un buco con una donna intorno...niente di più.
    Ma la colpa non è sua purtroppo. È solo tua. Guarda, secondo me, se ti fai pagare avrà meno sensi di colpa e può essere che lo rivedi prima di settembre. 😉

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mica troppo perché intanto quando ci troviamo da soli i baci e le ravanate me li da. E oggi comunque abbiamo sco.pato.
    Se fosse stata “ignifuga” non sarebbe successo nulla.
    Mai dire mai!! Lo avevo detto che sarebbe successo. Ma ora non ti aspettare di più!

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,422 Membro dal Dec 2017 #5167

Predefinito

Certo...
    Prima però aspetto la mia prossima partecipazione a qualche trasmissione o tg regionale...

Altrimenti non c'è gusto 😁😁😁

Etta a proposito...
    L'amica del forum con cui ho scommesso dice che ha vinto lei o che è finita in parità, perché non si capisce bene se avete "bombato" o no. Qui tra ravanate, ravanelli, mosca cieca, mosci e sveltine da misurare in nanosecondi dice che non si capisce più niente, ovviamente la sua è solo una scusa per non pagare pegno.

Potresti per cortesia confermare che la "bombata" c'è stata, oltre ogni ragionevole dubbio? 😉

Grazie 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,242 Membro dal Apr 2020 #5168

Predefinito

Comunque non avete capito che è un troll?? Se continuiamo a darle corda ci frantuma le balle e le zizze fino al 2050..😂😂

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,268 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Io non lo seguo, Minsc. Piuttosto meglio niente.
    Rispondendo a questo Topic è come se lo seguissimo
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,422 Membro dal Dec 2017 #5170

Predefinito

Lorylara ben tornata...

Senti maaaa...
    Quand'è che io e te "bombiamo?"

😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni