Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Ma dai Etta speriamo che tu possa conoscere qualcun altro!
-
-
-
Melite però lì al mare sarà dura. Perché comunque saremo in appartamento e non è che avrò tutto questo modo di uscire perché calcola che sarò con mia figlia.
Sicuramente quando usciremo saremo io e lei, a volte con i miei e i miei zii e cuginetti, oppure una mia amica con la sua bambina.
Però potrei sempre conosce qualche papà. 😄 -
Ma tu non saresti una tipa da Tinder? Magari conosci qualcuno con più facilità in vacanza, anche se sarà poi difficile il proseguimento se si abita distanti.
-
Victoria è tecnicamente IMPOSSIBILE rimanere incinta nei giorni che precedono il ciclo. L’ovulazione ormai è andata, quindi l’ovulo è diventato un corpo albicante pronto a rompersi, quindi prossimo al ciclo.
E non può esserci un’altra ovulazione finché non ti arriva e non ti passa il ciclo mestruale. Capito? -
Ah beh sì se è una vacanza di questo genere capisco. Comunque Tinder lo puoi usare una volta rientrata a casa 😊
-
Melite no avevo già risposto a questa domanda. Non mi piace conoscere gente tramite social o app. Non so ma non mi da nessuna curiosità o emozione. Preferisco dal vivo.
-
Ti capisco!
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it