Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 531

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253979 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil ma da come parla, prima non si svalutava così. Poi diciamocela tutta, se tu ti definisci vecchio e non ti piaci più come una volta, se una giovincella carina ti sbava dietro questo dovrebbe darti una bella botta di autostima no?
    Se io avessi 50 anni e ci fossero i 30 enni che mi facessero i complimenti o che mi correrebbero dietro, la mia autostima sarebbe più alta.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #5302

Predefinito

Perchè tu cerchi conferme del tuo valore attraverso i complimenti degli altri. Evidentemente lui no.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io penso che i complimenti facciano piacere a tutti. A te non fanno mai i complimenti?

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #5304

Predefinito

Io ricevo complimenti tutti i giorni. A lavoro non dico che sbavano ma quasi eppure non mi importa più di tanto cioe so quanto valgo e sinceramente preferisco i complimenti sulla mia persona e sulla mia intelligenza.

Ci sono anche diversi modi di farli e diverse tipologie di complimenti... ecco perché il mio ex extra mi è piaciuto più di tutti gli altri , perché si distingueva anche in questo. ❤
    sassolino and Etta87 like this.

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #5305

Predefinito

Etta ti auguro che questa estate ti porti qualche conoscenza interessante e libera...
    Spaturno999, Etta87 and 5ht2807 like this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

5th a me fanno piacere sia sul piano estetico che anche sulla mia persona. Ovvio che magari ci sono colleghi che mi conoscono meno e allora si fermano ai complimenti sul lato esteriore.
    Il prof.che ormai mi conosce abbastanza, ad esempio ieri mi ha detto: “Sei giovane, sei carina e sei brillante”.
    Anche a me lì a scuola quasi sbavano, perché va beh io l’ho sempre detto, non sono Claudia Schiffer però sono molto carina. Poi appunto mi piace vestirmi sempre in tiro con vestitini stivali e calzamaglia ( a seconda della stagione ovviamente ).
    Tipo quello di motoria che Lunedì ha detto: “Lei è sempre bella”.
    A me fa molto piacere perché fa parte anche della personalità secondo me. E la personalità la si vede anche nel modo di vestirtsi truccarsi eccc…

Ma al di la di la di questo volevo chiederti: come va con il tuo ex extra? Novità?

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    Etta ti auguro che questa estate ti porti qualche conoscenza interessante e libera...
    Grazie Cla. Anche se la vedo un po’ dura ma speriamo.

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #5308

Predefinito

Ieri l' ho visto a lavoro dopo un bel po di tempo e m ha fermata chiedendomi come sto. C'erano anche altri quindi abbiamo diciamo scherzato come solito fare. Poi m ha chiamata e m ha chiesto di vederci dp il lavoro. Ci siamo visti abbiamo parlato e basta... niente di nuovo la situazione è sempre uguale. A lui dispiace che non gli scrivo più o che non c vediamo più perché gli piaceva il nostro rapporto aldila del sesso, purtroppo per me non è così. E ci vuole tempo per togliermelo dalla testa in quel senso.
    Ultima modifica di 5ht2807; 11-06-2021 alle 14:07

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #5309

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io penso che i complimenti facciano piacere a tutti. A te non fanno mai i complimenti?
    Sì, me li fanno come li fanno a tante altre persone. Ma se non succede non mi cala l'umore nè la considerazione che ho di me stessa.
    Lally11 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

5th ti capisco. Però non può meravigliarsi che tu non gli scriva più se lui stesso ha voluto chiudere con certe cose.
    O meglio, secondo me non chiuderanno mai del tutto sia il mio che il tuo, perché se appunto noi dovessimo invitarli a casa loro verrebbero. Come il prof.ieri appunto.
    Infatti secondo me non sarà del tutto chiusa perché ci vedremo di nuovo al lavoro tutti i giorni. Ed io ovviamente farò di tutto per vestirmi sexy.