Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Erendil ma da come parla, prima non si svalutava così. Poi diciamocela tutta, se tu ti definisci vecchio e non ti piaci più come una volta, se una giovincella carina ti sbava dietro questo dovrebbe darti una bella botta di autostima no?
Se io avessi 50 anni e ci fossero i 30 enni che mi facessero i complimenti o che mi correrebbero dietro, la mia autostima sarebbe più alta.
-
Perchè tu cerchi conferme del tuo valore attraverso i complimenti degli altri. Evidentemente lui no.
-
Io penso che i complimenti facciano piacere a tutti. A te non fanno mai i complimenti?
-
Io ricevo complimenti tutti i giorni. A lavoro non dico che sbavano ma quasi eppure non mi importa più di tanto cioe so quanto valgo e sinceramente preferisco i complimenti sulla mia persona e sulla mia intelligenza.
Ci sono anche diversi modi di farli e diverse tipologie di complimenti... ecco perché il mio ex extra mi è piaciuto più di tutti gli altri , perché si distingueva anche in questo. ❤ -
Etta ti auguro che questa estate ti porti qualche conoscenza interessante e libera...
-
5th a me fanno piacere sia sul piano estetico che anche sulla mia persona. Ovvio che magari ci sono colleghi che mi conoscono meno e allora si fermano ai complimenti sul lato esteriore.
Il prof.che ormai mi conosce abbastanza, ad esempio ieri mi ha detto: “Sei giovane, sei carina e sei brillante”.
Anche a me lì a scuola quasi sbavano, perché va beh io l’ho sempre detto, non sono Claudia Schiffer però sono molto carina. Poi appunto mi piace vestirmi sempre in tiro con vestitini stivali e calzamaglia ( a seconda della stagione ovviamente ).
Tipo quello di motoria che Lunedì ha detto: “Lei è sempre bella”.
A me fa molto piacere perché fa parte anche della personalità secondo me. E la personalità la si vede anche nel modo di vestirtsi truccarsi eccc…
Ma al di la di la di questo volevo chiederti: come va con il tuo ex extra? Novità? -
Ieri l' ho visto a lavoro dopo un bel po di tempo e m ha fermata chiedendomi come sto. C'erano anche altri quindi abbiamo diciamo scherzato come solito fare. Poi m ha chiamata e m ha chiesto di vederci dp il lavoro. Ci siamo visti abbiamo parlato e basta... niente di nuovo la situazione è sempre uguale. A lui dispiace che non gli scrivo più o che non c vediamo più perché gli piaceva il nostro rapporto aldila del sesso, purtroppo per me non è così. E ci vuole tempo per togliermelo dalla testa in quel senso.
Ultima modifica di 5ht2807; 11-06-2021 alle 14:07
-
-
5th ti capisco. Però non può meravigliarsi che tu non gli scriva più se lui stesso ha voluto chiudere con certe cose.
O meglio, secondo me non chiuderanno mai del tutto sia il mio che il tuo, perché se appunto noi dovessimo invitarli a casa loro verrebbero. Come il prof.ieri appunto.
Infatti secondo me non sarà del tutto chiusa perché ci vedremo di nuovo al lavoro tutti i giorni. Ed io ovviamente farò di tutto per vestirmi sexy.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it