Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 535

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248264 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,534 Membro dal Dec 2016 #5341

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    È vero non sono cose che guardo più di tanto sinceramente.
    Se tu sei più per le cose materiali buon per te.
    Mah, io cerco di non essere ipocrita. Se mi fa piacere lo dico e non mi nascondo dietro frasi fatte. Mi piacciono sia i regali non materiali che quelli materiali. Purché siano discreti, non cafoni, non volgari e non fatti solo per fare colpo.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Allora Etta aggiornamenti?
    Allora aggiornamenti per ora nessuno. Lui oggi aveva l’esame all’università tutto il giorno. Sennò secondo me sarebbe venuto anche oggi.
    Comunque adesso lo rivedrò agli orali degli esami di Stato. Non so se la prossima o quella dopò ancora.
    Ovviamente questo 3d sarà sempre vivo, anche perché mi spiacerebbe lasciarlo, ci sono dentro tanti ricordi. Oddio, i ricordi più belli sono raccolti di più nell’altro 3d, però vabbè ormai siamo su questo.
    Sarebbe da aprire un topic: “Prof.summer edition” ma va bene così. 😄
    Anche perché questa estate non credo ci saranno tantissimi aggiornamenti. Lui ha detto che qualche messaggio me lo manderà. Mah chissà.
    Vediamo se ci stupirà anche sta volta.
    Serve Maurice che ho notato che porta fortuna.
    Infatti ha portato fortuna sulla giornata di ieri.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio

Bello che ti abbia regalato due sue composizioni lo trovo un bellissimo pensiero.
    Si esatto molto bello. Infatti per quello che cercavo di far capire a tutti che non è che non gliene frega nulla, anzi, il pensiero ce l’ha.
    Lui lì compirà il 7 Luglio. Vorrei anche io mandargli qualcosa di carino ma non saprei che cosa al momento.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Mah, io cerco di non essere ipocrita. Se mi fa piacere lo dico e non mi nascondo dietro frasi fatte. Mi piacciono sia i regali non materiali che quelli materiali. Purché siano discreti, non cafoni, non volgari e non fatti solo per fare colpo.
    Beh guarda io ti parlo per me: io ho apprezzato molto di più che quel giorno mi abbia mandato le composizioni e abbia passato gli intervalli con me, piuttosto che magari un regalo materiale ma fatto così tanto per.
    Anni fa un mio ex mi regalò dei cd suoi, che praticamente aveva già in casa, di artisti di cui in realtà non mi interessava nulla. Avrei forse apprezzato molto più che so, che magari mi avesse pagato la pizza ( siccome ero a mangiare nella pizzeria dove lui lavorava ).
    Quindi ci sono gesti e gesti. Alcuni fatti davvero così tanto per, altri invece fatti con il cuore a che se piccoli.

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #5345

Predefinito

Ah ma tutto si spiega. È un cancro! Un indeciso cronico, uno che ama stare rintanato nel suo nido e che non ama i cambiamenti, ecco perché è così reticente!
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,383 Membro dal Dec 2017 #5346

Predefinito

Etta...
    Mi sembra davvero un'ottima idea quella di uno spin-off estivo...

"IL FAVOLOSO MONDO DI ETTA"
    Summer Edition

Oh io mi abbono subito... 😉
    norge and Etta87 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #5347

Predefinito

Etta io spero vivamente che tu possa dirci un giorno che hai conosciuto qualcuno altro !!!!!
    norge likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ah ma tutto si spiega. È un cancro! Un indeciso cronico, uno che ama stare rintanato nel suo nido e che non ama i cambiamenti, ecco perché è così reticente!
    L’hai praticamente descritto. 😅😅

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5349

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio

"IL FAVOLOSO MONDO DI ETTA"
    Summer Edition
    No no: “Prof.di Matematica summer edition”.

È incentrato su di lui alla fine.😄

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5350

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Etta io spero vivamente che tu possa dirci un giorno che hai conosciuto qualcuno altro !!!!!
    Magari per conoscere posso anche conoscere. Il punto è che poi si rivelano tutti uguali alla fine.