Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 536

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248264 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,534 Membro dal Dec 2016 #5351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Beh guarda io ti parlo per me: io ho apprezzato molto di più che quel giorno mi abbia mandato le composizioni e abbia passato gli intervalli con me, piuttosto che magari un regalo materiale ma fatto così tanto per.
    Anni fa un mio ex mi regalò dei cd suoi, che praticamente aveva già in casa, di artisti di cui in realtà non mi interessava nulla. Avrei forse apprezzato molto più che so, che magari mi avesse pagato la pizza ( siccome ero a mangiare nella pizzeria dove lui lavorava ).
    Quindi ci sono gesti e gesti. Alcuni fatti davvero così tanto per, altri invece fatti con il cuore a che se piccoli.
    Sì, su questo sono d'accordo.
    Etta87 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Sì, su questo sono d'accordo.
    Su una cosa ci siamo trovate dai. 😄
    erendil and fantasticonov like this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5353

Predefinito

Ragazzi idea per il prossimo sondaggio:

“Il prof.mi scriverà durante le vacanze”?

Che dite? 😄

4. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,146 Membro dal Sep 2018 #5354

Predefinito

Non voglio sminuire nessuno ma, ad ogni modo le amanti non saranno mai una priorità, altrimenti non sarebbero amanti.
    Anche se la mia ora non e’ più proprio una situazione amantina, e non so bene cosa sia diventata, il concetto più o meno rimane quello.
    È ovvio che la moglie sarà sempre la priorità.
    Altrimenti di cosa stiamo parlando?
    Non sei una priorità non perché la moglie lo sia. Non lo sei perché sei tu a non darti importanza comportandoti come un contenitore per i suoi "svuotamenti". Ci sono taaaaante amanti che vengono trattate meglio delle mogli. Ma non è il tuo caso

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5355

Predefinito

Lorylara ok, posso crederti, però alla fine l’amante rimane sempre la seconda se il traditore non lascia la moglie.
    Poi se vengono trattate meglio delle mogli allora perché rimangono con loro e non si mettono con l’amante?
    fantasticonov likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5356

Predefinito

Ma a nessuno piace l’idea del nuovo sondaggio? Caos? Norge? Fausto? 5th? Fanta?
    Ultima modifica di Etta87; 12-06-2021 alle 10:06

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,879 Membro dal Jan 2019 #5357

Predefinito

" scriverti durante le vacanze"...😳altri programmi no???
    Goditela questa estate! Prof o non prof...
    erendil likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5358

Predefinito

Si ma siccome mi ha detto che qualche messaggio me lo manderà, allora vedremo manterrà la promessa, no?
    Rimanendo in tema “Prof.summer edition”.

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,534 Membro dal Dec 2016 #5359

Predefinito

Lorylara ok, posso crederti, però alla fine l’amante rimane sempre la seconda se il traditore non lascia la moglie.
    Poi se vengono trattate meglio delle mogli allora perché rimangono con loro e non si mettono con l’amante?
    Sì, Etta, rimani la seconda. In ordine cronologico senz'altro. La differenza la fa non tanto quello che lui fa con lei e che all'amante non interessa e non deve interessare, ma il coinvolgimento con te.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5360

Predefinito

Si ma Erendil alla fine a cosa porta? Sono situazioni che durano tutta la vita? Non penso.
    Sono relazioni che prima o poi lasciano il tempo che trovano. Non penso che una ambisca a fare l’amante per tutta la vita. A meno che non sia innamorata ma ad ogni modo non porta a nulla se lui non si separa.