Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 537

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 254539 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Apr 2017 #5361

Predefinito

Non dureranno tutta la vita, possono durare anche pochissimo ma per quel tempo devono far stare solo bene. Sotto l'aspetto sessuale o altro, dipendente da ciò che si cerca. E soprattutto per chi è libera come te. Ma tanto non lo vuoi capire. Lo dico perché non è che in tutto questo tempo sei stata bene. Meglio soli che elemosinare. Perché questo hai fatto
    occhiverdi74 likes this.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #5362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si ma Erendil alla fine a cosa porta? Sono situazioni che durano tutta la vita? Non penso.
    Sono relazioni che prima o poi lasciano il tempo che trovano. Non penso che una ambisca a fare l’amante per tutta la vita. A meno che non sia innamorata ma ad ogni modo non porta a nulla se lui non si separa.
    Tu hai questa fissa che la relazione extra debba per forza portare a qualcosa. Però poi usi un atteggiamento disimpegnato e sportivo quando te lo si fa notare, che francamente mi disorienta. Non si capisce cosa tu voglia veramente.
    Sì può stare bene, anche solo per una settimana con un amante, senza chiedere, senza domandarsi cosa succederà dopo. Non essere trattate come svuotatoi dovrebbe essere l' cosa da non perdere di vista.
    occhiverdi74 likes this.

3. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Apr 2017 #5363

Predefinito

Poi non si può leggere quando hai risposto che era solo gli ultimi tempi che lui si comportava così. Ma fanno testo due sc.opate? E qualche messaggio? E poi niente per tre mesi? E non conta che tu hai spifferato tutto. Perché altrimenti avrebbe chiuso. Invece no. Ma sicuramente non è venuto due giorni fa perché tiene a te. Ma non ha semplicemente voluto perdere un'occasione d'oro. Se al tuo posto ci fosse stata un'altra carina e fresca che gliela porgeva su un piatto d'argento sarebbe stata la stessa cosa. Purtroppo al 90% sono le donne che si fanno trattare così
    lei68, erendil and occhiverdi74 like this.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solunastella Visualizza Messaggio
    Lo dico perché non è che in tutto questo tempo sei stata bene. Meglio soli che elemosinare. Perché questo hai fatto
    No beh ho passato anche dei bei momenti. I primi mesi comunque ero felicissima. Anzi, anche nel periodo dove “flirtavamo”, e ancora non era successo nulla.
    Poi ha iniziato a farsi prendere dalle paranoie e le cose sono cambiate.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Non essere trattate come svuotatoi dovrebbe essere l' cosa da non perdere di vista.
    L’abbiamo fatto tre volte in quattro mesi. Quindi direi che non si può proprio definire così.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solunastella Visualizza Messaggio
    E non conta che tu hai spifferato tutto. Perché altrimenti avrebbe chiuso. Invece no. Ma sicuramente non è venuto due giorni fa perché tiene a te. Ma non ha semplicemente voluto perdere un'occasione d'oro. Se al tuo posto ci fosse stata un'altra carina e fresca che gliela porgeva su un piatto d'argento sarebbe stata la stessa cosa. Purtroppo al 90% sono le donne che si fanno trattare così
    Allora sullo spifferare tutto era rimasto molto male, ma adesso la cosa gli è abbastanza scesa, infatti non ci sta quasi più pensando.
    Per il fatto che sia venuto da me Giovedì, indubbiamente non ha sprecato l’occasione d’oro ( sarebbe stato scemo e ve l’ho detto pure io), però anche per parlare, e spiegarmi queste sue paranoie.
    Se al mio posto ci fosse stata un’altra? Solunastella, può essere che sarebbe stata la stessa cosa, ma questo vale per quasi tutti i maschi.
    Credi che tutti quelli sposati che hanno l’amante fissa, non si lascerebbero comunque sfuggire altre occasioni? Mica è l’unico, anzi lui forse fra tutti e’ uno di quelli che ha meno libido.
    Ve l’ho raccontato l’altro giorno che io ses.so non è una sua priorità.

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #5367

Predefinito

Potremmo fare anche il sondaggio.

Io risponderei che non si farà sentire perché è ciò che ribadisco da qualche giorno.

Per quanto riguarda il discorso della priorità è assolutamente vero che l'amante non sia una priorità, ma è anche vero che non tutti trattano le amanti come svuotapalle.. e dipende anche da come la donna si comporta.
    erendil and occhiverdi74 like this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

5th anche io mi sa che voterò “no”.
    Sono molto positiva eh. 😄

Per quanto riguarda il resto secondo me non dipende solo dalla donna. Se uno non è molto interessato, ma qua parlo in generale non solo per le amanti, la tratterà comunque da svuota balls. Se invece uno ci tiene, a prescindere la tratta bene.
    Io onestamente non posso dire che il prof.mi abbia trattata da svuotatoio, perché appunto l’abbiamo fatto pochissime volte, e lui è comunque uno molto rispettoso.
    Poi ovvio che se gli dico che sono sola a casa non si lascia sfuggire l’occasione. Però non è una cosa così scontata.
    Comunque se uno vuole chiudere, chiude e stop. Non ci sono ne ravanate ne ses.so ne altro. Per questo che secondo me non sarà mai totalmente chiusa tra me e lui, a meno che non lo decida io.
    Lui infatti mi ha detto che potrebbe essere che poi cambi idea. Ma sicuramente sarà così, perché ci piacciamo e c’è attrazione.
    Ultima modifica di Etta87; 12-06-2021 alle 13:03

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #5369

Predefinito

No beh ho passato anche dei bei momenti. I primi mesi comunque ero felicissima. Anzi, anche nel periodo dove “flirtavamo”, e ancora non era successo nulla.
    Poi ha iniziato a farsi prendere dalle paranoie e le cose sono cambiate.
    I momenti in cui non succede niente sono belli sempre, Etta, non solo per te. Le aspettative, i sorrisini ebeti, le battute a doppio senso. Tanto, cosa si ha da perdere?
    5ht2807 likes this.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #5370

Predefinito

L’abbiamo fatto tre volte in quattro mesi. Quindi direi che non si può proprio definire così.
    Cercarti un'ora prima per venire da te e fare solo sesso. Non scrivere. Non farti scrivere. Non parlare di voi. Non fare niente al di là del sesso.
    Non mi sembra ci sia altro oltre al sesso.
    norge and 5ht2807 like this.