Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
5th siamo stati sul letto abbracciati a parlare, di noi, come dicevo sopra ad Erendil.
Poi abbiamo anche parlato un po’ in generale, ma come vi dicevo, vi ho raccontato i punti salienti.
Poi e’ stato anche carino mi ha detto che ho una figlia bellissima. Mi fa: “La più bella del quartiere”.
Ma anche le sue sono due belle ragazze comunque.
Poi va beh, calcola che casa mia e casa sua sono cinque minuti, quindi il tragitto è davvero breve. Poi doveva tornare a scuola.
Comunque Giovedì appena arrivato mi ha detto che invece il giorno dopo non avrebbe potuto perché appunto aveva l’esame all’università, e da come l’ha detto, sarebbe venuto anche il giorno dopo.
-
-
Erendil non è che lo controlla anche quando e’ in bagno, ma è pericoloso se mi manda un messaggio quando e’ solo ed io magari gli rispondo quando magari dopo c’è lì la moglie. Capisci?
Se l’80% dei traditori viene scoperto proprio per i messaggi ci sara’ un perché no?
Lui ha sempre avuto un po’ paura. Me lo disse pure quello di Inglese. -
Ok, riassunto: Etta è felice e soddisfatta. Chi siamo noi per dire che le cose tra amanti non funzionano così?
-
Etta, una domanda: ma se tu hai le verità in mano, che menghi@ vuoi da noi? 😂
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
È pericoloso ricevere un mess ma viene a casa tua in pieno giorno che abitate a 5 min di distanza e vi conoscete tutti , cihuaua compresi ?? A me qualcosa non torna 😉
Come un pois in un mondo di righe -
Ecco perché non ci credo, Alina...
-
-
Potrebbe andare per i messaggi, ma se è tornato a scuola ti poteva chiamare dicendoti qualcosa di carino. Dall'università idem. Le chiamate si cancellano. E tu rispondi non dopo ore. Dall'università il giorno dopo idem. Non è che si entra in bunker isolati dal mondo . Sono anche io insegnante, so cosa dico. E queste cose non le fanno i fidanzati. Anzi. E che tu ti accontenti di nulla
-
Spero tu abbia letto #5373
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it