Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Etta87: Etta ma come, hai un classe 95 quasi a disposizione e perdi tempo con il prof che oltre a non darti le attenzioni che desideri è pure moscio da fare cascare le braccia...io fossi in te giocherei un po' con il biondino. Peggio del prof credo non possa essere....😂
-
Mai avuto a che fare con le 17 enni ... frequento solo universitarie 😁😋😋
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
-
Spettrale pensavo fossi fedele anche tu
wowYou could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Mincs, qua dove ti giri ti giri trovi infedeli. Sei rimasto solo tu a tenere alta la banderuola della fedeltà. Stacci vicino.
-
-
-
@tempestaperfetta: è vero che dipende da come è stata impostata la storia extra ma generalmente (è una generalizzazione, lo so, e tu sei un caso abbastanza atipico) noi donne tendiamo a mantenere un forte desiderio sessuale se alimentato da attenzioni e sentirsi quando non ci si può vedere è una di questa...ci serve questo "contorno", a chi più, a chi meno.
Ma non sempre perché siamo delle povere illuse che vivono nel mondo delle favole, ma semplicemente perché viviamo una sessualità "diversa".
A me per esempio il sentirlo, stuzzicarci anche via whatsapp, alimenta molto il desiderio. Questo non significa doversi sentire per forza tutti i giorni, assolutamente, altrimenti è un secondo matrimonio e ci mancherebbe, però per quello che mi riguarda troppa assenza denota poco interesse e quindi non sentendomi desiderata dopo un po' perdo il mio interesse.
Ci vuole il giusto equilibrio e capisco che è personale.
Da quello che racconta Etta io vedo un interesse sbilanciato tra lei ed il prof...tutto qui.
A me quando è capitato di sentirmi così mi son fatta sentire, certo non puntando i piedi o arrabbiandomi visto che comunque non si possono elemosinare attenzioni ma dicendolo tra le righe e facendo io un po' più la sostenuta e correggendo un po' il tiro, riequilibrando la situazione. -
Sono sempre fedele...a me stesso 😇
Credo che il tradimento ..faccia parte della nostra esistenza...non siamo di pezza ..e nemmeno di coccio😁
ci può stare ..senza false ipocrisie ...
.mi da fastidio chi OSTENTA... il tradimento.😎.non tenendo conto che c'è chi lo subisce ..e potrebbe soffrire .Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
@fausto
Io non sto insistendo 🤦*♀️
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it