Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 54

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 280638 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 902 Membro dal Jan 2021 #531

Predefinito

Etta87: Etta ma come, hai un classe 95 quasi a disposizione e perdi tempo con il prof che oltre a non darti le attenzioni che desideri è pure moscio da fare cascare le braccia...io fossi in te giocherei un po' con il biondino. Peggio del prof credo non possa essere....😂
    Minsc, luca9028 and fausto62 like this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,914 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Mai avuto a che fare con le 17 enni ... frequento solo universitarie 😁😋😋
    Wow
    fausto62 likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Etta87: Etta ma come, hai un classe 95 quasi a disposizione e perdi tempo con il prof che oltre a non darti le attenzioni che desideri è pure moscio da fare cascare le braccia...io fossi in te giocherei un po' con il biondino. Peggio del prof credo non possa essere....😂
    E ma doveva dimostrarci che il prof era infedele e voleva una fresca trentenne 😂 per lei era più una sfida
    Ultima modifica di Minsc; 05-04-2021 alle 20:03

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Spettrale pensavo fossi fedele anche tu
    wow
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

5. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Mincs, qua dove ti giri ti giri trovi infedeli. Sei rimasto solo tu a tenere alta la banderuola della fedeltà. Stacci vicino.
    Etta87 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Etta a 34 anni sta in casa dei genitori comoda comoda ... è una bambocciona calzata e vestita ...
    Ma che stai a dì? Io convivevo fini a due anni fa.
    Bamboccione sarai tu.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Peggio del prof credo non possa essere....😂
    In realtà a letto è stato più bravo il prof.se devo mettere a paragone.

8. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 902 Membro dal Jan 2021 #538

Predefinito

@tempestaperfetta: è vero che dipende da come è stata impostata la storia extra ma generalmente (è una generalizzazione, lo so, e tu sei un caso abbastanza atipico) noi donne tendiamo a mantenere un forte desiderio sessuale se alimentato da attenzioni e sentirsi quando non ci si può vedere è una di questa...ci serve questo "contorno", a chi più, a chi meno.
    Ma non sempre perché siamo delle povere illuse che vivono nel mondo delle favole, ma semplicemente perché viviamo una sessualità "diversa".
    A me per esempio il sentirlo, stuzzicarci anche via whatsapp, alimenta molto il desiderio. Questo non significa doversi sentire per forza tutti i giorni, assolutamente, altrimenti è un secondo matrimonio e ci mancherebbe, però per quello che mi riguarda troppa assenza denota poco interesse e quindi non sentendomi desiderata dopo un po' perdo il mio interesse.
    Ci vuole il giusto equilibrio e capisco che è personale.
    Da quello che racconta Etta io vedo un interesse sbilanciato tra lei ed il prof...tutto qui.
    A me quando è capitato di sentirmi così mi son fatta sentire, certo non puntando i piedi o arrabbiandomi visto che comunque non si possono elemosinare attenzioni ma dicendolo tra le righe e facendo io un po' più la sostenuta e correggendo un po' il tiro, riequilibrando la situazione.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,914 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Spettrale pensavo fossi fedele anche tu
    wow
    Sono sempre fedele...a me stesso 😇

Credo che il tradimento ..faccia parte della nostra esistenza...non siamo di pezza ..e nemmeno di coccio😁
    ci può stare ..senza false ipocrisie ...
    .mi da fastidio chi OSTENTA... il tradimento.😎.non tenendo conto che c'è chi lo subisce ..e potrebbe soffrire .
    luca9028 and fausto62 like this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,917 Membro dal Mar 2018 #540

Predefinito

@fausto

Io non sto insistendo 🤦*♀️
    fausto62 likes this.