Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 541

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 254618 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Vuole che state qui non stop dalle 5 del mattino fine a mezzanotte passato per rispondere al suo thread ,vuole la vostra attenzione perché ha fame di questo,si chiama dipendenza.
    E voi cascate.
    Concordo 🤣🤣🤣🤣🤣
    Laura714 likes this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,449 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Isolda, la penso anche io come te.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,576 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me lo sanno tutti ma chi risponde lo fa per noia o cazzeggio , dubito che qualcuno creda sul serio a questa storia sin dal primo Topic
    luca9028 likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    vuole la vostra attenzione perché ha fame di questo,si chiama dipendenza.
    Dipendenza su forum? Non l’avevo mai sentita questa.
    Comunque no. Voglio solo raccontarvi come si svolge man mano la mia storia. Tutto qua.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Appunto, quindi che cosa vuoi?
    Leggi sopra.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Minsc quindi vuoi dire che non avete niente da fare nelle vostre giornate? Chiedo eh. Perché per passare le giornate anche voi sul forum.

Comunque non ho ancora capito che cosa non dovrebbe esserci di vero nella mia storia.
    Dato che vi racconto proprio passo per passo e tra un po’ i minimi dettagli.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Concordo 🤣🤣🤣🤣🤣
    Ultima modifica di Etta87; 12-06-2021 alle 20:54

8. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 521 Membro dal Sep 2020 #5408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Minsc quindi vuoi dire che non avete niente da fare nelle vostre giornate? Chiedo eh. Perché per passare le giornate anche voi sul forum.

Comunque non ho ancora capito che cosa non dovrebbe esserci di vero nella mia storia.
    Dato che vi racconto proprio passo per passo e tra un po’ i minimi dettagli.
    Cosa non dovrebbe esserci di vero chiedi ? Tutto !! e tu in primis , sei pedante , logorroica , monotona ...chiedi consigli (sul nulla) , te ne danno a iosa e tu imperterrita continui smontando l ovvio o facendo finta di non capire . Per me in realtà probabilmente hai 70 anni oppure 15/16 , perché il livello di immaturità o rinco***onimento è questo . Ripeto , tutto molto triste 😢

PS. Ti prego evita, se puoi, di rispondermi con la solita solfa...applicati di più
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto qualche post non lo so più 🤣
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio

PS. Ti prego evita, se puoi, di rispondermi con la solita solfa...applicati di più
    Alina veramente l’80% degli utenti qua mi ha sempre consigliato di chiudere ( e di non iniziare nemmeno fino a prima che iniziasse tutto ).
    Eppure siamo nella sezione infedeltà. Mah.
    Il fatto di essere logorroica è perché semplicemente sono spesso insicura e paranoica.
    Durante le vacanze di Pasqua, che il prof.non mi scriveva, ero convinta non mi volesse più. In realtà poi non era così.
    Io per ogni minima cosa ho sempre paura di essere lasciata, perché la maggior parte di quelli con cui sono uscita come vi dicevo, se ne andavano dopo poco tempo.
    Ecco da cosa deriva tutta questa mia paranoia.
    Io so cosa voglio, so bene che continuerò a “stuzzicarlo”, ed infatti vorrei anche qualche consiglio su questo. Non consigli su come chiudere perché io non voglio chiudere.
    Siamo sulla sezione “amanti e infedeltà” non sulla sezione “come lasciare gli amanti”.
    Ultima modifica di Etta87; 12-06-2021 alle 21:32