Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 543

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 259612 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Secondo me Luca è un troll perché posso insultarlo che non risponde mai. Va liscio proprio. Tipo un ebete. 😂

2. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta meno male che esisti 😂
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #5423

Predefinito

@Etta sei un caso perso. L'amante zerbina per eccellenza. E te credo che non trovi uno straccio d'uomo e ti devi accontentare del nulla cosmico che NON ti dà il tuo presunto amante (presunto perché di te non gliene può fregare di meno...quindi manco amanti siete &#128580.

Per rispondere alla tua domanda...no!!!! Non ti scriverà questa estate. Contenta? 😊

Piccolo OT: perché White74 è ex utente??? 😠

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si sarà cancellata.

Comunque non so se hai seguito tutta la vicenda da Novembre, ma non è assolutamente vero che non glie n’è mai fregato nulla, anzi.
    Per lo scrivermi questa estate vedremo. Lui l’altro giorno mi ha vista che ero un po’ triste e mi fa: “Dai che ti ho detto che qualche messaggio te lo mando” ( salvo moglie in vista ovviamente ).
    Quindi vedremo.

Per il resto che dirti, secondo me non c’entra zerbino o non, se una persona non e’ interesata ( parlo in generale non del prof. ) non lo è in ogni caso. Zerbino o non zerbino. Se una persona ti piace non ti piace in base a quello.
    Poi comunque anche il prof.non è che sia uno con tutto questo gran carattere.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Etta meno male che esisti 😂
    Infatti io esisto. È Luca che non esiste. 😂
    Ultima modifica di Etta87; 13-06-2021 alle 12:10

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    @Etta sei un caso perso. L'amante zerbina per eccellenza. E te credo che non trovi uno straccio d'uomo e ti devi accontentare del nulla cosmico che NON ti dà il tuo presunto amante (presunto perché di te non gliene può fregare di meno...quindi manco amanti siete &#128580.

Per rispondere alla tua domanda...no!!!! Non ti scriverà questa estate. Contenta? 😊

Piccolo OT: perché White74 è ex utente??? 😠
    Credo si sia stufata di troppe polemiche ma credo che sia ottimo quando un utente avverte di non aver più bisogno di stare qui. Le auguro ogni bene perché è adorabile! Mi manca già! 🌺
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #5427

Predefinito

No Etta, l'interesse iniziale magari c'è (o, nel tuo caso, c'è stato), poi i nostri comportamenti determinano l'aumentare o il diminuire di tale interesse. Quello che non capisci è che la patata tira sempre, al di là dell'interesse e, per come ti sei comportata finora, hai sdoganato l'uso della tua patata a sfavore di tutto il resto. Intendiamoci, se tu sei felice così nulla da dire. Ma, se un minimo ti vuoi bene, non puoi accettare di essere trattata così. O meglio, non dovresti comportarti in modo da essere trattata così. Sei libera, giovane, carina...machicaxxo te lo fa fare??? Sfrutta l'estate per staccarti tu e inizia a uscire e frequentare altre persone. Non puoi passare tutto il tuo tempo a farti pippe mentali su un uomo che ti dà così poco. È una cosa quasi malata...

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Le auguro ogni bene perché è adorabile! Mi manca già! 🌺
    Magari tornerà.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Lorylara non ti do torto, però c’è anche da dire che noi abbiamo sco.pato tre volte in quattro mesi, capisci? Quindi non si può nemmeno dire che io l’abbia sdoganata a sfavore di tutto il resto. Se l’avessimo fatto parecchie volte, e fatto solo quello, allora in quel caso sarebbe stato così.
    In realtà io non so mai come comportarmi nelle relazioni. Se mi comporto bene finisce così, se mi comporto male idem, quindi a questo punto non so nemmeno io come fare le prossime ( se ci saranno ) relazioni.
    È vero che la patata tira quasi sempre, ma non è così scontato, perché se a uno non piaci ( a meno che non sia disperato ) non ti sco.pa.
    E non è il caso del prof.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Oggi ho cambiato parco e mi sono ritrovata pure qua quello di Italiano. Ci seguiamo a vicenda praticamente. 😄