Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
No in realtà ero mezza in coma e non mi ero nemmeno accorta di aver omesso la “e”. 😅😅
-
Cosa ridi Erendil non mi ero accorta dell’errore onestamente.
-
Rido ironicamente... una persona che lavora nell'ambiente scolastico (scuola superiore, dove tra l'altro si organizzano open day per le università) che dice di non sapere cos'è la Normale di Pisa.
-
Non le conosco tutte mi spiace.
Comunque stamattina hanno la riunione plenaria delle classi quinte a scuola.
Sono qua al bar a fianco. Magari lo vedo quando finisce. Chissà. Tanto devo aspettare delle colleghe. -
Certo, Etta, torniamo ai discorsi più terra terra, hai ragione.
Coda vuoi che sia non conoscere la Normale di Pisa, non "una" università, ma L'università... -
Erendil dobbiamo farne una questione di Stato?
-
Ok Etta. Allora continua pure a zerbinarti aspettando il prof facendo finta di aspettare le colleghe che OVVIAMENTE non sanno che tu sei là per lui.
-
Alla fine l’ho visto.
Praticamente poco dopo sono arrivati al bar due colleghi e ci siamo seduti insieme al tavolo.
Dopo qualche minuto è arrivato anche il prof.insieme a quello di Inglese che però si sono seduti ad un altro tavolo perché non c’era più posto.
Quando gli altri colleghi se ne sono andati mi sono seduta al tavolo con loro.
Abbiamo chiacchierato una mezz’oretta poi ci siamo avviati ma lui purtroppo era in bici e quindi nulla è andato con quello di Inglese.
Per lo meno ci siamo visti. Adesso lo rivedrò Giovedì agli orali.
Comunque nessuno si è accorto che aspettavo lui perché appunto ero già al bar insieme ad altri colleghi. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it