Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 546

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 254618 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Latraviata penso sia peggio non saper scrivere “cos’è” invece di non conoscere la Normale.

Ad ogni modo io ho finito di lavorare. Ero lì solamente ad aspettare le colleghe che finissero la riunione.
    Sapendo che ci fosse stato anche lui allora ho colto anche la palla al balzo no?
    Melite and latraviata like this.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Latraviata penso sia peggio non saper scrivere “cos’è” invece di non conoscere la Normale.

Ad ogni modo io ho finito di lavorare. Ero lì solamente ad aspettare le colleghe che finissero la riunione.
    Sapendo che ci fosse stato anche lui allora ho colto anche la palla al balzo no?
    Forse intendevi “sarebbe stato”….
    petitenoir likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Avatar si può usare entrambi i modi.
    Ma oggi è la giornata delle correzioni?
    Siamo diventati tutti professori qua. 😅😅
    fantasticonov likes this.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Non sono un professore 😱, ma la tua frase mi sembra un po’ sconclusionata grammaticalmente…😌 se mi sono permesso di riprenderti è solo perché hai ripreso Traviata, per quello che “ictu ovuli” è stato un mero refuso😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque secondo me il prof.dovrebbe farsi dare lezioni da quello di Inglese, perché quest’ultimo mentre eravamo al bar, stava dicendo che c’era una sua ex della Puglia che gli ha scritto di andarena trovarla questa estate.
    Lui ha detto che sarebbe andato, ma con moglie e figli, e non poteva fare altrimenti. Però l’intenzione c’era.
    Quello di Matematica ovviamente non ha detto niente e ha fatto finta di nulla. Se gli avesse detto o suggerito qualcosa si sarebbe ritorto contro di lui ovviamente. 😄

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    se mi sono permesso di riprenderti è solo perché hai ripreso Traviata, per quello che “ictu ovuli” è stato un mero refuso😉
    Non era un rimprovero contro di te eh, parlavo in generale.
    Ho corretto Latraviata perché ha scritto “cose” invece di “cos’è”, dopo che mi aveva appena fatto notare che non conoscevo la Normale.
    Melite and fantasticonov like this.
    Ultima modifica di Etta87; 14-06-2021 alle 13:50

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #5457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me il prof.dovrebbe farsi dare lezioni da quello di Inglese, perché quest’ultimo mentre eravamo al bar, stava dicendo che c’era una sua ex della Puglia che gli ha scritto di andarena trovarla questa estate.
    Lui ha detto che sarebbe andato, ma con moglie e figli, e non poteva fare altrimenti. Però l’intenzione c’era.
    Quello di Matematica ovviamente non ha detto niente e ha fatto finta di nulla. Se gli avesse detto o suggerito qualcosa si sarebbe ritorto contro di lui ovviamente. 😄
    Cosa avrebbe dovuto dirgli secondo te?

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non so tipo un suggerimento per poterla vedere ugualmente senza che la moglie lo sappia.
    O sennò dirgli: “Che peccato” o qualcosa di simile.
    Se l’avesse fatto l’avrei fulminato con lo sguardo.
    Di solito tra amici funziona quasi sempre così.
    Come del resto quello di Inglese che spigeva il prof. a provarci con me.
    Dopo tutte le paranoie che ha spiattellato Giovedì riguardo alle relazioni extraconiugali, se avesse dato manforte a quello di Inglese, sarebbe stato da prendere a badilate sui denti come minimo.
    Non sarebbe stato nella condizione di poterlo fare. Infatti è stato zitto.
    Ultima modifica di Etta87; 14-06-2021 alle 14:39

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #5459

Predefinito

Magari è discreto. I fatti degli altri non gli interessano. Non vuole esporsi in tua presenza perchè ha già avuto questa esperienza con te, che per tua stessa ammissione si è rivelata disastrosa.
    Del resto te l'ha detto in tutti i modi, e non sa più come fartelo capire. Non vuole continuare. Vuole che ti trovi qualcun altro. Dicendoti "sono vecchio" vuole spingerti a stancarti di lui, a vederlo come un decadente con un piede nella fossa a livello di coinvolgimento. Ha paura della sua ombra (e di quella della moglie).
    Cos'altro deve fare per farti capire che non vuole avere a che fare con situazioni extra?

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si ma lo so benissimo Erendil che non sa gestire una relazione extra. Ne abbiamo appunto parlato Giovedì.
    Secondo me però non sarà mai una cosa chiusa del tutto. Risuccedera’ ancora qualcosa, perché lavorando insieme e vedendoci tutti i giorni, se c’è attrazione e ci piacciamo è impossibile rimanere indifferenti se dovessimo trovarci soli.
    Ma appunto lui stesso me l’ha detto che se dovessimo trovarci soli non si tira indietro.
    Infatti gli faccio: “Magari cambi idea”.
    E lui sorridendo: “Può darsi”.

Comunque conoscendolo, a quello di Inglese sicuro avrebbe risposto qualcosa, ma se non l’ha fatto è perché si sarebbe trovato in imbarazzo giustamente perché io ero a fianco a lui.
    Non puoi dare consigli adulterini al tuo amico quando tu la settimana prima dici che non è la cosa giusta potare avanti una relazione extra perché ti senti in colpa. E poi non mi vuoi nemmeno dire chi sono i colleghi a cui piaccio perché sono sposati.