Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
(Nella frase ci va il condizionale: "Sapendo che ci sarebbe stato anche lui, allora ho..".
Il congiuntivo avrebbe dovuto introdurre una subordinata, colle necessarie virgole, modificando però il senso del discorso: "Sapendo che, (se) fosse stato anche lui là, io avrei colto la palla al balzo, allora ho.. un altro tipo di bla bla bla..".
Ogni periodo logico, un colore.)
-
Grazie Irrisolto. 😄
Ragazzi poco fa sono passata sotto casa del prof., tornando dall’asilo, e mi sono quasi trovata davanti la moglie che saliva dal garage.
Comunque devo dirla tutta, non perché sia la moglie del mio ( ex ) amante, ma ha la puzza sotto al naso. Ha proprio uno sguardo da s*****a.Ultima modifica di Etta87; 14-06-2021 alle 16:05
-
Tu non sei un'amante!!!
-
Sassolino infatti ho scritto “ex” perché ora non è più una relazione. Ora è diventato più qualcosa di occasionale.
-
Tu non lo eri neanche prima
-
Etta che si lascia wow , temevo aspettassi Settembre
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
-
Ribadisco tu non sei e non sei stata un'amante.
Un'amante è riservata,
Un'amante è attenta a non interferire con la vita matrimoniale altrui
Un'amante non pressa, non ti fa le poste e non si umilia per un saluto.
Un'amante non commenta la moglie ufficiale
Un'amante viene amata coccolata e corteggiata, dal suo uomo.
Un'amante ha attenzioni
Tu non sei un'amante -
Woow Sassolino hai letto il “Manuale dell’amante perfetta”? Non sapevo esistesse. Non sapevo ci fossero delle regole. 😄
E comunque ti sbagli perché ogni relazione è a se.
Io non l’ho mai pressato. Mandargli il messaggio per chiedergli di vederci non significa pressare.
Ok non sarò stata riservata, ma quante amanti non lo sono? Quante vanno addirittura a parlare con le mogli?
E se una vuole commentare la moglie è libera di farlo. ( Ho sempre detto che è una bella donna, solamente che ha la puzza sotto al naso a vederla così ).
Amata e coccolata a volte non lo sono stata nemmeno nelle relazioni “normali”.
Quindi chi sei tu per decidere come deve essere un’amante? Ogni relazione è diversa.
E per la cronaca io prima le attenzioni le avevo perché qualche messaggio me lo mandava e a scuola eravamo sempre insieme.Ultima modifica di Etta87; 14-06-2021 alle 16:50
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it