Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 548

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 237995 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,390 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    In che senso Minsc?
    Se lo hai chiamato ex amante vuol dire che è finita quindi ti sei svegliata alla fine
    Etta87 likes this.

Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

2. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 892 Membro dal Oct 2018 #5472

Predefinito

Etta fare l'amante è cosa seria.
    Ti puoi scaldare come vuoi, e cmq certo che ci sono regole e anche prezzi da pagare ad essere "amante" cosa credi??
    L'unica tua fortuna è che almeno non hai tradito.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,237 Membro dal Oct 2020 #5473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Se lo hai chiamato ex amante vuol dire che è finita quindi ti sei svegliata alla fine
    Per l’estate sicuramente. Ma secondo me non finirà mai del tutto quando torneremo a scuola e ci vedremo tutti i giorni. Poi lui ha lasciato aperto uno “spiraglio” dicendo che può essere che cambierà idea e se dovessimo trovarci da soli in classe qualcosa risuccedera’.
    Se c’è attrazione e ci si piace è così.
    La cosa sarebbe invece scemata se abitassimo lontani e non lavorassimo insieme.
    Poi io ovviamente farò di tutto per provocarlo.
    Ultima modifica di Etta87; 14-06-2021 alle 17:34

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,237 Membro dal Oct 2020 #5474

Predefinito

Sassolino e perché mai dovrebbe essere per forza una cosa seria? Questo lo stai dicendo soltanto tu.
    Dipende come la vivono le persone in questione.
    Ci sono regole ma non sono quelle che dici tu.
    Essere “coccolosi” con l’amante non e’ una regola. Può esserlo quella della riservatezza, e’ vero, ma tutte le altre cose che hai citato no.
    È tutto soggettivo non puoi parlare per tutte le amanti.
    Ultima modifica di Etta87; 14-06-2021 alle 17:38

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5475

Predefinito

Comunque tu pensa solo a come è andato il sondaggio e tutta la certezza di cui si vantano quelli che avevano votato “no”.... e dire che erano gli “esperti” in materia di tradimento!
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 892 Membro dal Oct 2018 #5476

Predefinito

Ma perché tu credi veramente che il fantomatico proff si sia presentato???

E dai!!!! Facciamo i seri

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Ma perché tu credi veramente che il fantomatico proff si sia presentato???

Dato che avevo votato sí, sono certa che sia andato.
    Etta87 likes this.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,237 Membro dal Oct 2020 #5478

Predefinito

Fanta qua c’è gente che ancora pensa che non si sia presentato come vedi.
    Io stessa avevo votato no, perché sarebbe stato troppo bello, ed infatti fino all’ultimo ero convinta non mi facesse nemmeno sapere. Poi all’improvviso il messaggio per fortuna.
    Qua ci sono persone che pensano di essere le amanti “perfette” solo perché i loro extra li portano qualche volta a cena e gli fanno qualche regalino. Ma tanto regalo o non regalo sempre extra rimangono.
    Ci sono persone che ancora sostengono che la nostra non era una relazione o che addirittura lui se n’è sempre fregato di me. E questo non è assolutamente vero perché io la vivo in prima persona e so benissimo com’è la situazione.

Prossimo sondaggio ( che farò da metà Luglio ) sarà quello riguardante il fatto che si faccia sentire o meno durante le vacanze.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,237 Membro dal Oct 2020 #5479

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio

Che motivo avrei di mentire? A sto punto vi direi che viene qua tutti i giorni se proprio volessi inventarmi le cose.

10. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,145 Membro dal Sep 2018 #5480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Woow Sassolino hai letto il “Manuale dell’amante perfetta”? Non sapevo esistesse. Non sapevo ci fossero delle regole. 😄E comunque ti sbagli perché ogni relazione è a se. Io non l’ho mai pressato. Mandargli il messaggio per chiedergli di vederci non significa pressare. Ok non sarò stata riservata, ma quante amanti non lo sono? Quante vanno addirittura a parlare con le mogli? E se una vuole commentare la moglie è libera di farlo. ( Ho sempre detto che è una bella donna, solamente che ha la puzza sotto al naso a vederla così ). Amata e coccolata a volte non lo sono stata nemmeno nelle relazioni “normali”.Quindi chi sei tu per decidere come deve essere un’amante? Ogni relazione è diversa.E per la cronaca io prima le attenzioni le avevo perché qualche messaggio me lo mandava e a scuola eravamo sempre insieme.
    "Qualche messaggio" non è avere attenzioni. È elemosina...@Etta da quello che leggo hai un problema con il concetto di "relazione". Fossi in te farei un percorso di psicoterapia. Non è sano il tuo atteggiamento 😅
    sassolino likes this.
    Ultima modifica di Lorylara75; 14-06-2021 alle 19:18