Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 549

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 238213 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 892 Membro dal Oct 2018 #5481

Predefinito

Etta qui nessuno si crede perfetto, il tradimento in se è l'antitesi della perfezione.
    È vero le storie sono diverse le situazioni sono diverse ma c'è un unico filo comune,. L'appagamento dei propri bisogni.
    E tu Etta hai un disperato bisogno di attenzioni, che purtroppo non hai e le cerchi su un forum di sconosciuti.
    Hai scambiato più messaggi qui con noi che con il tuo "professore"
    luca9028, Alinaebasta and norge like this.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Oct 2020 #5482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    "Qualche messaggio" non è avere attenzioni. È elemosina...
    Lory vi ho già spiegato che i messaggi non poteva mandarmeli sempre perché la moglie gli guarda il telefono. Le sue attenzioni era rivolte per lo più a scuola. Noi praticamente da Dicembre ad Aprile sempre eravamo perennemente insieme a scuola. Sia negli intervalli che all’uscita.
    Queste non sono attenzioni? Ed era quasi sempre lui a venire da me.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Oct 2020 #5483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio

Hai scambiato più messaggi qui con noi che con il tuo "professore"
    Se avessi scambiato tutti questi messaggi con il prof. a quest’ora la moglie lo avrebbe crocifisso come minimo.
    Ad ogni modo siamo qua, su un forum per raccontare e scambiarci opinioni, se non lo facciamo qua dove allora? Le storie clandestine non si possono raccontare a tutti.

4. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 892 Membro dal Oct 2018 #5484

Predefinito

Disse quella che ha spifferato tutto alla collega dell'amante
    erendil likes this.

5. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Apr 2017 #5485

Predefinito

@Lorylara l'ho detto anche io alcune pagine fa di farsi aiutare da qualcuno e non solo per la fantomatica relazione con il prof , ma anche per quelle passate per i cenni da lei fatti e che hanno avuto il risultato di trovare una persona che non può sfuggire. Lo ha anche ribadito qui. " Ovviamente farò di tutto per provocarlo" Se fosse stato lontano come potrebbe inseguirlo per ottenere non so cosa, tenuto conto che a scuola sarà come gli ultimi mesi. Le case saranno occupate. Quindi ?

6. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 735 Membro dal Jun 2012 #5486

Predefinito

Una curiosità Etta.. Ma anche nella vita reale sei così convinta delle tue idee? Prendi mai in considerazione le opinioni altrui? " no perché nulla sembra scalfirti... È bello essere convinti delle proprie idee ma ogni tanto si può prendere in considerazione altri pensieri... Invece tu smonti e confuti punto per punto quasi tutti gli interventi qui... Te lo dico perché magari questo può essere un lato del carattere che ti rende difficili le relazioni con gli uomini
    norge likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Oct 2020 #5487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Disse quella che ha spifferato tutto alla collega dell'amante
    Il mio non era stato uno “spifferare” ma bensì una confidenza. Poi purtroppo mi sono accorta tardi di essermi fidata della persona sbagliata.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Oct 2020 #5488

Predefinito

Solunastella ma quest’inverno eravamo in zona rossa. Ora siamo in zona bianca e penso lo saremo anche dopo l’estate ( se non risale la curva ). Quindi penso che i miei qualche volta partiranno ancora e avrò casa libera.
    Ad ogni modo cosa c’è di male nel provocarlo?
    Lui stesso ha detto che, come vi dicevo sopra, se ci troviamo sa soli probabilmente succederà ancora qualcosa.
    Io a lui piaccio ancora quindi basta mettermi un vestitino e gli si “drizza”. Parole sue.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,536 Membro dal Nov 2019 #5489

Predefinito

Perché, ha bisogno del "vestitino" per farselo "drizzare"?
    Al naturale sei come il bromuro? 🤭
    erendil likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Oct 2020 #5490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Una curiosità Etta.. Ma anche nella vita reale sei così convinta delle tue idee? Prendi mai in considerazione le opinioni altrui? " no perché nulla sembra scalfirti...
    Allora dipende. Se si parla in generale, di cose che non vivo in prima persona, e’ un discorso.
    Però se io vi sto dicendo che lui in questi mesi le attenzioni me le dava perché a scuola eravamo quasi sempre insieme, e la nostra era una relazione ma molti continuano a sostenere di no, è normale che continuo convinta sulla mia strada perché come fanno a saperla meglio di me che la vivo in prima persona?
    Io accetto i pareri di tutti però non capisco questo vostro ( dico vostro perché la maggior parte la pensa così ) continuamente dirmi di lasciarlo perdere.
    Al momento non è quello che voglio. Io al momento non riuscirei a gestire una relazione “normale” perché ho poco tempo a disposizione. A me questa situazione stava benissimo perché mi impegnava poco ma mi dava emozioni.
    Per questo che vorrei piuttosto dei consigli su come “provocarlo” o fargli magari andare via queste sue paranoie e paure. Perché quello che voglio non è chiudere.
    Io da esterna, se leggessi questa storia, suggerirei alla protagonista qualche idea per fargli cambiare visione. Non le direi di chiudere se non è quello che vuole. Capisci?